Domanda GPS - dubbi su variazione recapiti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda GPS - dubbi su variazione recapiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda GPS - dubbi su variazione recapiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda GPS - dubbi su variazione recapiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda GPS - dubbi su variazione recapiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda GPS - dubbi su variazione recapiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda GPS - dubbi su variazione recapiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda GPS - dubbi su variazione recapiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda GPS - dubbi su variazione recapiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda GPS - dubbi su variazione recapiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda GPS - dubbi su variazione recapiti

2 partecipanti

Andare in basso

Domanda GPS - dubbi su variazione recapiti Empty Domanda GPS - dubbi su variazione recapiti

Messaggio Da Flo_85 Gio Lug 23, 2020 12:16 pm

Buongiorno,
stavo "studiando" un po' la compilazione della domanda per l'inserimento nelle GPS: all'inizio Istanze Online avvisa che, in fase di controllo dei dati personali, i dati anagrafici non sono modificabili, mentre quelli di recapito sì.
Ora, mi domandavo: dato che domani partirò e per 43 giorni mi troverò in un altro domicilio, secondo voi sarebbe opportuno che modificassi temporaneamente l'indirizzo di recapito, in modo tale da ricevere eventuali comunicazioni importanti al domicilio dove mi troverò durante le vacanze...oppure posso lasciare tutto così com'è, fermo restando che le comunicazioni si ricevano prevalentemente tramite telefono/email? Cosa mi consigliate di fare?
Un saluto.

Flo_85

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 11.12.19

Torna in alto Andare in basso

Domanda GPS - dubbi su variazione recapiti Empty Re: Domanda GPS - dubbi su variazione recapiti

Messaggio Da Dec Gio Lug 23, 2020 2:42 pm

Lascia tutto così.
Sposto in Graduatorie-Supplenze.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.