Inserire titoli una o due volte?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserire titoli una o due volte?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserire titoli una o due volte?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserire titoli una o due volte?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserire titoli una o due volte?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserire titoli una o due volte?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserire titoli una o due volte?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserire titoli una o due volte?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserire titoli una o due volte?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserire titoli una o due volte?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserire titoli una o due volte?

+16
chiara.m.
Actarus21
PeppermintPatty
Dec
Valutativo
pattyr
qwerty2
pasqui74
triny84
gdankg
mind89
margab
simone.zedda
Axe
Anduril
patty20
20 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Inserire titoli una o due volte?  Empty Inserire titoli una o due volte?

Messaggio Da patty20 Gio Lug 23, 2020 12:52 pm

Se partecipo per due cdc devo compilare due volte la sezione titoli? Un articolo su os dice di sì, ma come si fa? Nella compilazione non mi chiede cdc di riferimento e quindi posso compilarla solo una volta. Come state facendo?

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserire titoli una o due volte?  Empty Re: Inserire titoli una o due volte?

Messaggio Da Anduril Gio Lug 23, 2020 1:01 pm

Si può compilare solo una volta, mi sembra. Quindi si può dichiarare solo una volta per tutte cdc.

Anduril

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Inserire titoli una o due volte?  Empty Re: Inserire titoli una o due volte?

Messaggio Da Ospite Gio Lug 23, 2020 1:02 pm

[quote="patty20"]Se partecipo per due cdc devo compilare due volte la sezione titoli? Un articolo su os dice di sì, ma come si fa? Nella compilazione non mi chiede cdc di riferimento e quindi posso compilarla solo una volta. Come state facendo? [/quote]
Infatti mi sembra che quella nota del MIUR sia errata. Da come è impostata la piattaforma sembra che i titoli si debbano dichiarare solamente una volta. Ho trovato un'eccezione solo nei concorsi vinti per ambiti disciplinari che si devono dichiarare due volte, una per cdc facente parte dell'ambito. Per il resto, hai ragione tu, non li fa dichiarare due volte ma una sola volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inserire titoli una o due volte?  Empty Re: Inserire titoli una o due volte?

Messaggio Da Axe Gio Lug 23, 2020 1:08 pm

Ma se le cdc sono in GPS diverse allora l'ulteriore titolo si dichiara? Se io ho una cdc in GPS prima fascia con accesso con Diploma e una cdc in GPS seconda fascia con laurea, posso dichiarare la stessa laurea come ulteriore titolo in GPS prima fascia?

Axe

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 09.08.17

Torna in alto Andare in basso

Inserire titoli una o due volte?  Empty Re: Inserire titoli una o due volte?

Messaggio Da simone.zedda Gio Lug 23, 2020 1:23 pm

[quote="Axe"]Ma se le cdc sono in GPS diverse allora l'ulteriore titolo si dichiara? Se io ho una cdc in GPS prima fascia con accesso con Diploma e una cdc in GPS seconda fascia con laurea, posso dichiarare la stessa laurea come ulteriore titolo in GPS prima fascia? [/quote]


si... io ho una classe da ITP con accesso diploma e dichiaro la laurea come titolo aggiuntivo

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Inserire titoli una o due volte?  Empty Re: Inserire titoli una o due volte?

Messaggio Da margab Gio Lug 23, 2020 1:25 pm

[quote="Axe"]Ma se le cdc sono in GPS diverse allora l'ulteriore titolo si dichiara? Se io ho una cdc in GPS prima fascia con accesso con Diploma e una cdc in GPS seconda fascia con laurea, posso dichiarare la stessa laurea come ulteriore titolo in GPS prima fascia? [/quote]

Da quello che ho capito...i titoli si inseriscono per "TAB" cioè per tipologia di graduatoria. Io ho inserito una sola volta i titoli per primaria e infanzia perchè appartenenti alla stessa tabella (TAB1) ma ho dovuto reinserirli per Personale educativo (TAB10) e per la secondaria 2 fascia.

margab

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 02.05.11

Torna in alto Andare in basso

Inserire titoli una o due volte?  Empty Re: Inserire titoli una o due volte?

Messaggio Da Axe Gio Lug 23, 2020 1:32 pm

Margab ho la tua stessa situazione, tranne il personale educativo che non mi interessa. I titoli si inseriscono per TAB, quindi infanzia e primaria TAB1, e qui ho inserito nuovamente la laurea che avevo già messo come titolo di accesso per secondaria seconda fascia. Hai fatto così anche tu?

Axe

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 09.08.17

Torna in alto Andare in basso

Inserire titoli una o due volte?  Empty Re: Inserire titoli una o due volte?

Messaggio Da patty20 Gio Lug 23, 2020 1:36 pm

[quote="margab"][quote="Axe"]Ma se le cdc sono in GPS diverse allora l'ulteriore titolo si dichiara? Se io ho una cdc in GPS prima fascia con accesso con Diploma e una cdc in GPS seconda fascia con laurea, posso dichiarare la stessa laurea come ulteriore titolo in GPS prima fascia? [/quote]

Da quello che ho capito...i titoli si inseriscono per "TAB" cioè per tipologia di graduatoria. Io ho inserito una sola volta i titoli per primaria e infanzia perchè appartenenti alla stessa tabella (TAB1) ma ho dovuto reinserirli per Personale educativo (TAB10) e per la secondaria 2 fascia.[/quote]
A me TAB 10 non c'è. Si ferma a 9

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserire titoli una o due volte?  Empty Re: Inserire titoli una o due volte?

Messaggio Da mind89 Gio Lug 23, 2020 1:50 pm

[quote="margab"][quote="Axe"]Ma se le cdc sono in GPS diverse allora l'ulteriore titolo si dichiara? Se io ho una cdc in GPS prima fascia con accesso con Diploma e una cdc in GPS seconda fascia con laurea, posso dichiarare la stessa laurea come ulteriore titolo in GPS prima fascia? [/quote]

Da quello che ho capito...i titoli si inseriscono per "TAB" cioè per tipologia di graduatoria. Io ho inserito una sola volta i titoli per primaria e infanzia perchè appartenenti alla stessa tabella (TAB1) ma ho dovuto reinserirli per Personale educativo (TAB10) e per la secondaria 2 fascia.[/quote]
Intendi i titoli aggiuntivi non quelli di accesso alla cdc vero? Quelli vanno dichiarati in ogni graduatoria.

mind89

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 02.03.20

Torna in alto Andare in basso

Inserire titoli una o due volte?  Empty Re: Inserire titoli una o due volte?

Messaggio Da mind89 Gio Lug 23, 2020 1:50 pm

[quote="margab"][quote="Axe"]Ma se le cdc sono in GPS diverse allora l'ulteriore titolo si dichiara? Se io ho una cdc in GPS prima fascia con accesso con Diploma e una cdc in GPS seconda fascia con laurea, posso dichiarare la stessa laurea come ulteriore titolo in GPS prima fascia? [/quote]

Da quello che ho capito...i titoli si inseriscono per "TAB" cioè per tipologia di graduatoria. Io ho inserito una sola volta i titoli per primaria e infanzia perchè appartenenti alla stessa tabella (TAB1) ma ho dovuto reinserirli per Personale educativo (TAB10) e per la secondaria 2 fascia.[/quote]
Intendi i titoli aggiuntivi non quelli di accesso alla cdc vero? Quelli vanno dichiarati in ogni graduatoria.

mind89

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 02.03.20

Torna in alto Andare in basso

Inserire titoli una o due volte?  Empty Re: Inserire titoli una o due volte?

Messaggio Da Axe Gio Lug 23, 2020 1:54 pm

Sì titoli aggiuntivi. Io ho inserito diploma come titolo di accesso per prima fascia più come titolo aggiuntivo TAB1-B5 la laurea. Per Secondaria la stessa laurea come titolo di accesso.... Voi?

Axe

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 09.08.17

Torna in alto Andare in basso

Inserire titoli una o due volte?  Empty Re: Inserire titoli una o due volte?

Messaggio Da gdankg Gio Lug 23, 2020 1:58 pm

[quote="Axe"]Ma se le cdc sono in GPS diverse allora l'ulteriore titolo si dichiara? Se io ho una cdc in GPS prima fascia con accesso con Diploma e una cdc in GPS seconda fascia con laurea, posso dichiarare la stessa laurea come ulteriore titolo in GPS prima fascia? [/quote]
Io come te e l'ho dichiarata in ulteriori titoli.

gdankg

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 18.01.16

Torna in alto Andare in basso

Inserire titoli una o due volte?  Empty Re: Inserire titoli una o due volte?

Messaggio Da gdankg Gio Lug 23, 2020 2:04 pm

Personalmente i titoli in più quali master e ecdl e i servizi li ho caricati una sola volta (e il mio servizio che era solo su primaria, l'ho caricato su primaria come specifico sperando che, come dice la nota miur, carichi lo stesso come aspecifico sulle altre cdc)

gdankg

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 18.01.16

Torna in alto Andare in basso

Inserire titoli una o due volte?  Empty Re: Inserire titoli una o due volte?

Messaggio Da margab Gio Lug 23, 2020 2:04 pm

Axe: si...mia moglie ha la sua prima laurea che è psicologia e ho fatto come dici tu.

Ovviamente si parla di titoli aggiuntivi.

margab

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 02.05.11

Torna in alto Andare in basso

Inserire titoli una o due volte?  Empty Re: Inserire titoli una o due volte?

Messaggio Da mind89 Gio Lug 23, 2020 2:07 pm

Nell'inserimento dei titoli aggiuntivi:

TAB4= per graduatorie GPS 2 fascia per DOCENTI (cdc codice A) ?
TAB6= per graduatorie GPS 2 fascia per ITP (cdc codice B)?


Significa questo?

mind89

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 02.03.20

Torna in alto Andare in basso

Inserire titoli una o due volte?  Empty Re: Inserire titoli una o due volte?

Messaggio Da margab Gio Lug 23, 2020 2:08 pm

[quote="gdankg"]Personalmente i titoli in più quali master e ecdl e i servizi li ho caricati una sola volta (e il mio servizio che era solo su primaria, l'ho caricato su primaria come specifico sperando che, come dice la nota miur, carichi lo stesso come aspecifico sulle altre cdc) [/quote]

Se sono sulla stessa fascia una sola volta, se sono su fasce diverse...due volte.

Esempio:

1) sono abilitato su matematica e matematica e fisica....sono in GPS prima fascia...metto i titoli una volta.
2) sono abilitato su matematica ma non su matematica e fisica...sono in 1 fascia GPS per matematica
ma in 2 per matematica e fisica...metto i titoli due volte.

margab

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 02.05.11

Torna in alto Andare in basso

Inserire titoli una o due volte?  Empty Re: Inserire titoli una o due volte?

Messaggio Da triny84 Gio Lug 23, 2020 2:10 pm

[quote="margab"][quote="gdankg"]Personalmente i titoli in più quali master e ecdl e i servizi li ho caricati una sola volta (e il mio servizio che era solo su primaria, l'ho caricato su primaria come specifico sperando che, come dice la nota miur, carichi lo stesso come aspecifico sulle altre cdc) [/quote]

Se sono sulla stessa fascia una sola volta, se sono su fasce diverse...due volte.

Esempio:

1) sono abilitato su matematica e matematica e fisica....sono in GPS prima fascia...metto i titoli una volta.
2) sono abilitato su matematica ma non su matematica e fisica...sono in 1 fascia GPS per matematica
ma in 2 per matematica e fisica...metto i titoli due volte.

Scusami ma per sostegno e materia su due fasce diverse fa inserire i titoli una sola volta... o sbaglio qualcosa io? [/quote]

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

Inserire titoli una o due volte?  Empty Re: Inserire titoli una o due volte?

Messaggio Da margab Gio Lug 23, 2020 2:13 pm

Sul sostegno non ho provato perchè mia moglie non ha nè il titolo nè i 3 anni....ma visto che viene trattata dal sistema come un diverso TAB (non ricordo quale sia) secondo me dovrebbe comparirti questo ulteriore TAB nei titoli aggiuntivi...

ma non sono sicuro....se tu hai messo sia cdc che sostegno e ti compare un solo TAB....vuol dire che lo devi mettere una sola volta.

margab

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 02.05.11

Torna in alto Andare in basso

Inserire titoli una o due volte?  Empty Re: Inserire titoli una o due volte?

Messaggio Da triny84 Gio Lug 23, 2020 2:15 pm

Sì, compare una sola schermata sia per il servizio sia per i titoli

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

Inserire titoli una o due volte?  Empty Re: Inserire titoli una o due volte?

Messaggio Da pasqui74 Gio Lug 23, 2020 2:15 pm

codice A classi di concorso che iniziano con A A001,

pasqui74

Messaggi : 1485
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

Inserire titoli una o due volte?  Empty Re: Inserire titoli una o due volte?

Messaggio Da margab Gio Lug 23, 2020 2:20 pm

[quote="triny84"]Sì, compare una sola schermata sia per il servizio sia per i titoli[/quote]

Credo che pur considerandole due fasce distinte...a livello di titoli non cambi nulla....

margab

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 02.05.11

Torna in alto Andare in basso

Inserire titoli una o due volte?  Empty Re: Inserire titoli una o due volte?

Messaggio Da triny84 Gio Lug 23, 2020 2:24 pm

[quote="margab"][quote="triny84"]Sì, compare una sola schermata sia per il servizio sia per i titoli[/quote]

Credo che pur considerandole due fasce distinte...a livello di titoli non cambi nulla....[/quote]
Credo pure io... fa inserire nuovamente solo il titolo d'accesso con voto relativo... poi nella sezione titoli aggiuntivi e servizio non ho modo di farlo due volte... se qualcuno sa fare in modo diverso mi faccia sapere. Intanto grazie!

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

Inserire titoli una o due volte?  Empty Re: Inserire titoli una o due volte?

Messaggio Da qwerty2 Gio Lug 23, 2020 2:53 pm

[quote="triny84"][quote="margab"][quote="triny84"]Sì, compare una sola schermata sia per il servizio sia per i titoli[/quote]

Credo che pur considerandole due fasce distinte...a livello di titoli non cambi nulla....[/quote]
Credo pure io... fa inserire nuovamente solo il titolo d'accesso con voto relativo... poi nella sezione titoli aggiuntivi e servizio non ho modo di farlo due volte... se qualcuno sa fare in modo diverso mi faccia sapere. Intanto grazie![/quote]
Da quanto si è capito anche dalla piattaforma che non permette di farlo se si è inseriti nella stessa gps e nella stessa tab per più classi di concorso si dichiarano una sola volta

qwerty2

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Inserire titoli una o due volte?  Empty Re: Inserire titoli una o due volte?

Messaggio Da pattyr Gio Lug 23, 2020 3:03 pm

Chiedo a Dec: quindi ricapitolando i titoli ed i servizi si inseriscono una volta per fascia di GPS ? Ma se sono in GPS I fascia x primaria e devo caricare un servizio aspecifico prestato in secondaria , trovo un menu x selezionare la cdc?Grazie.

pattyr

Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 01.12.12

Torna in alto Andare in basso

Inserire titoli una o due volte?  Empty Re: Inserire titoli una o due volte?

Messaggio Da triny84 Gio Lug 23, 2020 3:07 pm

[quote="qwerty2"][quote="triny84"][quote="margab"][quote="triny84"]Sì, compare una sola schermata sia per il servizio sia per i titoli[/quote]

Credo che pur considerandole due fasce distinte...a livello di titoli non cambi nulla....[/quote]
Credo pure io... fa inserire nuovamente solo il titolo d'accesso con voto relativo... poi nella sezione titoli aggiuntivi e servizio non ho modo di farlo due volte... se qualcuno sa fare in modo diverso mi faccia sapere. Intanto grazie![/quote]
Da quanto si è capito anche dalla piattaforma che non permette di farlo se si è inseriti nella stessa gps e nella stessa tab per più classi di concorso si dichiarano una sola volta

Ma per "tab" cosa intendete? [/quote]

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

Inserire titoli una o due volte?  Empty Re: Inserire titoli una o due volte?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.