Dichiarazione servizio stesso anno per 2 classi di concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dichiarazione servizio stesso anno per 2 classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dichiarazione servizio stesso anno per 2 classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dichiarazione servizio stesso anno per 2 classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dichiarazione servizio stesso anno per 2 classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dichiarazione servizio stesso anno per 2 classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dichiarazione servizio stesso anno per 2 classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dichiarazione servizio stesso anno per 2 classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dichiarazione servizio stesso anno per 2 classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dichiarazione servizio stesso anno per 2 classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dichiarazione servizio stesso anno per 2 classi di concorso

2 partecipanti

Andare in basso

Dichiarazione servizio stesso anno per 2 classi di concorso Empty Dichiarazione servizio stesso anno per 2 classi di concorso

Messaggio Da Robycello Gio Lug 23, 2020 1:37 pm

Ciao a tutti ed ai moderatori,

Nell'anno 2017/18 ho svolto servizio annuale in secondaria di primo grado su AN56 Violoncello (6 ore) e sostegno (12 ore) convocato da graduatoria incrociata sempre da AN56 Violoncello.
Per le GPS Seconda fascia secondaria, ho dichiarato il servizio specifico su AN56 che è stato caricato.
Volevo caricare l'altro incarico su sostegno ADMM specifico su AN56, ma il sistema mi dice che ovviamente è stato caricato un servizio specifico su AN56 nello stesso anno.
Prima Domanda: sono obbligato per forza a dichiarare l'incarico su sostegno dato che già ho servizio specifico su AN56?

Seconda domanda: sono specializzato su sostegno per la scuola primaria e mi sono inserito in Prima Fascia GPS Sostegno primaria. Lo spezzone del sostegno della scuola media su sostegno, posso dichiararlo specifico come sostegno scuola primaria? Farebbe punteggio?

Robycello

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 20.07.17
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizio stesso anno per 2 classi di concorso Empty Re: Dichiarazione servizio stesso anno per 2 classi di concorso

Messaggio Da Dec Gio Lug 23, 2020 6:19 pm

No, se non hai altre classi di concorso per la secondaria di primo grado basta uno dei due servizi.
No, dev'essere lo stesso grado. Ti saranno dati comunque 6 punti anche per il servizio su violoncello e non puoi averne altri.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.