Servizio su più classi di concorso durante lo stesso a.s. - Punteggio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Servizio su più classi di concorso durante lo stesso a.s. - Punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Servizio su più classi di concorso durante lo stesso a.s. - Punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Servizio su più classi di concorso durante lo stesso a.s. - Punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Servizio su più classi di concorso durante lo stesso a.s. - Punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Servizio su più classi di concorso durante lo stesso a.s. - Punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Servizio su più classi di concorso durante lo stesso a.s. - Punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Servizio su più classi di concorso durante lo stesso a.s. - Punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Servizio su più classi di concorso durante lo stesso a.s. - Punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Servizio su più classi di concorso durante lo stesso a.s. - Punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Servizio su più classi di concorso durante lo stesso a.s. - Punteggio

4 partecipanti

Andare in basso

Servizio su più classi di concorso durante lo stesso a.s. - Punteggio Empty Servizio su più classi di concorso durante lo stesso a.s. - Punteggio

Messaggio Da fede76 Ven Set 04, 2020 12:53 pm

Salve, scusate se apro un nuovo forum, ma non mi è chiaro come venga valutato il servizio contemporaneo si più cdl.
Durante un a.s. ho infatti lavorato su 3 classi di concorso: A026, A047 e Sostegno. Ho 2 domande:
1. Ho capito che su tutte e tre le classi mi vengono attribuiti 12 punti (non potendo insegnare sul sosteno l'ho caricato su altra classe di concorso A045). E' corretto attribuire 12 punti a tutte e tre le cdl in base alla nuova "normativa"?
2. Inoltre, essendo tre le cdl, mi ritrovo forse che su A046 (altra classe di concorso) mi vengano attribuiti anche in questo caso 12 punti (o addirittura 18) poichè si cumula il punteggio non specifico di più classi di concorso?
In sintesi, mi sembra di aver capito che il punto uno è corretto, il due va segnalato. Giusto?
Grazie

fede76

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 03.02.13

Torna in alto Andare in basso

Servizio su più classi di concorso durante lo stesso a.s. - Punteggio Empty Re: Servizio su più classi di concorso durante lo stesso a.s. - Punteggio

Messaggio Da fede76 Ven Set 04, 2020 2:59 pm

mi rispondo da solo. Ho trovato questo link:
https://www.obiettivoscuola.it/it/ultimiarticoli2/2278-graduatorie-provinciali-cumulabilita-del-servizio-contemporaneo-specifico-e-o-aspecifico-chiarimenti.html
e sembra che anche il punto 2 sia corretto. Assurdo...ma corretto in base alle nuove normative, o meglio, alla mancanza di normative.


fede76

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 03.02.13

Torna in alto Andare in basso

Servizio su più classi di concorso durante lo stesso a.s. - Punteggio Empty Re: Servizio su più classi di concorso durante lo stesso a.s. - Punteggio

Messaggio Da Lm1985 Ven Set 04, 2020 6:13 pm

Ancora non ci sono direttive ufficiali e definitive, nel dubbio chiedo: per contattare l'USP è necessario inviare una PEC oppure basta anche l'indirizzo mail non istituzionale?

Un saluto a tutti,

Grazie

Lm1985

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 24.07.17

Torna in alto Andare in basso

Servizio su più classi di concorso durante lo stesso a.s. - Punteggio Empty Re: Servizio su più classi di concorso durante lo stesso a.s. - Punteggio

Messaggio Da fede76 Ven Set 04, 2020 6:19 pm

io ho utilizzato la pec

fede76

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 03.02.13

Torna in alto Andare in basso

Servizio su più classi di concorso durante lo stesso a.s. - Punteggio Empty Re: Servizio su più classi di concorso durante lo stesso a.s. - Punteggio

Messaggio Da MissP. Ven Set 04, 2020 6:19 pm

Se può essere utile, io ho inviato semplice email e poi telefonato: il responsabile della pubblicazione GPS con cui ho parlato mi ha detto che è sufficiente la comunicazione che ho fatto. Non so però se altri Usp richiedano modalità diverse.

MissP.

Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 05.10.15

Torna in alto Andare in basso

Servizio su più classi di concorso durante lo stesso a.s. - Punteggio Empty Re: Servizio su più classi di concorso durante lo stesso a.s. - Punteggio

Messaggio Da Lm1985 Ven Set 04, 2020 6:21 pm

Grazie per la risposta a entrambi.

Lm1985

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 24.07.17

Torna in alto Andare in basso

Servizio su più classi di concorso durante lo stesso a.s. - Punteggio Empty Re: Servizio su più classi di concorso durante lo stesso a.s. - Punteggio

Messaggio Da Compass Ven Set 04, 2020 7:34 pm

Nota ufficiale MIUR. La cumulabilità degli aspecifici non è un errore. O meglio, non lo fanno passare per tale.

https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2020/09/chairimenti2.pdf

Compass

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 06.09.17

Torna in alto Andare in basso

Servizio su più classi di concorso durante lo stesso a.s. - Punteggio Empty Re: Servizio su più classi di concorso durante lo stesso a.s. - Punteggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.