Servizi presenti nel fascicolo -  servizi inseriti dall'aspirante Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Servizi presenti nel fascicolo -  servizi inseriti dall'aspirante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Servizi presenti nel fascicolo -  servizi inseriti dall'aspirante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Servizi presenti nel fascicolo -  servizi inseriti dall'aspirante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Servizi presenti nel fascicolo -  servizi inseriti dall'aspirante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Servizi presenti nel fascicolo -  servizi inseriti dall'aspirante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Servizi presenti nel fascicolo -  servizi inseriti dall'aspirante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Servizi presenti nel fascicolo -  servizi inseriti dall'aspirante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Servizi presenti nel fascicolo -  servizi inseriti dall'aspirante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Servizi presenti nel fascicolo -  servizi inseriti dall'aspirante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Servizi presenti nel fascicolo - servizi inseriti dall'aspirante

5 partecipanti

Andare in basso

Servizi presenti nel fascicolo -  servizi inseriti dall'aspirante Empty Servizi presenti nel fascicolo - servizi inseriti dall'aspirante

Messaggio Da puppy47 Gio Lug 23, 2020 2:02 pm

Buongiorno a tutti,

come molti di voi sto compilando l'aggiornamento delle graduatorie.
Nella dichiarazione dei "titoli di servizio", ho la lista di tutti i miei servizi svolti presenti nel fascicolo.

Per la cdc "A" ho già inserito gli anni di servizio specifico.

Rimangono degli anni di servizio nella cdc "B". Per far valere gli anni svolti sulla cdc "B" come servizio non specifico sulla cdc "A",
devo comunque inserirli nella sezione "Servizi inseriti dall'aspirante" ? oppure li devo lasciare nella sezione "Servizi presenti nel fascicolo" ?

In altre parole, se lascio un servizio nella sezione "Servizi presenti nel fascicolo" e non lo importo nella sezione "Servizi inseriti dall'aspirante" viene valutato automaticamente come aspecifico o non viene valutato del tutto ?

Grazie per le risposte.


puppy47

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Servizi presenti nel fascicolo -  servizi inseriti dall'aspirante Empty Re: Servizi presenti nel fascicolo - servizi inseriti dall'aspirante

Messaggio Da scilla Gio Lug 23, 2020 2:16 pm

Scusate, io ho provato a cliccare “importa nella domanda” un fascicolo già presente nel sistema. Mi chiede a quale classe di concorso voglio attribuire tale supplenza. Alla fine, cliccando su “inserisci”, il servizio lo ritrovo in automatico in “servizi inseriti dall’aspirante”. È corretto?

scilla

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Servizi presenti nel fascicolo -  servizi inseriti dall'aspirante Empty Re: Servizi presenti nel fascicolo - servizi inseriti dall'aspirante

Messaggio Da Dec Gio Lug 23, 2020 6:39 pm

[quote="puppy74"]Buongiorno a tutti,

come molti di voi sto compilando l'aggiornamento delle graduatorie.
Nella dichiarazione dei "titoli di servizio", ho la lista di tutti i miei servizi svolti presenti nel fascicolo.

Per la cdc "A" ho già inserito gli anni di servizio specifico.

Rimangono degli anni di servizio nella cdc "B". Per far valere gli anni svolti sulla cdc "B" come servizio non specifico sulla cdc "A",
devo comunque inserirli nella sezione "Servizi inseriti dall'aspirante" ? oppure li devo lasciare nella sezione "Servizi presenti nel fascicolo" ?

In altre parole, se lascio un servizio nella sezione "Servizi presenti nel fascicolo" e non lo importo nella sezione "Servizi inseriti dall'aspirante" viene valutato automaticamente come aspecifico o non viene valutato del tutto ?

Grazie per le risposte.

[/quote]

Non viene valutato. Devi inserirlo nella cdc B come specifico.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizi presenti nel fascicolo -  servizi inseriti dall'aspirante Empty Re: Servizi presenti nel fascicolo - servizi inseriti dall'aspirante

Messaggio Da Dec Gio Lug 23, 2020 6:39 pm

[quote="scilla"]Scusate, io ho provato a cliccare “importa nella domanda” un fascicolo già presente nel sistema. Mi chiede a quale classe di concorso voglio attribuire tale supplenza. Alla fine, cliccando su “inserisci”, il servizio lo ritrovo in automatico in “servizi inseriti dall’aspirante”. È corretto? [/quote]

Mi sembra di sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizi presenti nel fascicolo -  servizi inseriti dall'aspirante Empty Re: Servizi presenti nel fascicolo - servizi inseriti dall'aspirante

Messaggio Da scilla Gio Lug 23, 2020 7:38 pm

Grazie

scilla

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Servizi presenti nel fascicolo -  servizi inseriti dall'aspirante Empty Re: Servizi presenti nel fascicolo - servizi inseriti dall'aspirante

Messaggio Da Crihanna Mar Ago 04, 2020 12:03 pm

Salve a tutti! Importando i titoli di servizio dal fascicolo, questi ultimi non compaiono in ordine cronologico sia nella sezione servizi che nel pdf di ricevuta. Credete che debba modificare e inserirli in ordine cronologico o il sistema li riconosce a prescindere? Grazie!

Crihanna

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 16.09.16

Torna in alto Andare in basso

Servizi presenti nel fascicolo -  servizi inseriti dall'aspirante Empty Re: Servizi presenti nel fascicolo - servizi inseriti dall'aspirante

Messaggio Da FaberElVecio Mar Ago 04, 2020 12:47 pm

Non compaiono in ordine cronologico nemmeno se li inserisci manualmente e a quanto ne so io non ci si può fare nulla.

FaberElVecio

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 31.07.20

Torna in alto Andare in basso

Servizi presenti nel fascicolo -  servizi inseriti dall'aspirante Empty Re: Servizi presenti nel fascicolo - servizi inseriti dall'aspirante

Messaggio Da Crihanna Mar Ago 04, 2020 12:50 pm

Va bene grazie mille, io penso che il sistema li riconoscerà in ogni caso. Spezzetta tutto, che pizza.

Crihanna

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 16.09.16

Torna in alto Andare in basso

Servizi presenti nel fascicolo -  servizi inseriti dall'aspirante Empty Re: Servizi presenti nel fascicolo - servizi inseriti dall'aspirante

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.