Modificare i servizi già inseriti l'anno scorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modificare i servizi già inseriti l'anno scorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modificare i servizi già inseriti l'anno scorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modificare i servizi già inseriti l'anno scorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modificare i servizi già inseriti l'anno scorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modificare i servizi già inseriti l'anno scorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modificare i servizi già inseriti l'anno scorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modificare i servizi già inseriti l'anno scorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modificare i servizi già inseriti l'anno scorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modificare i servizi già inseriti l'anno scorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modificare i servizi già inseriti l'anno scorso

2 partecipanti

Andare in basso

Modificare i servizi già inseriti l'anno scorso Empty Modificare i servizi già inseriti l'anno scorso

Messaggio Da Giovanna Conzato Gio Lug 22, 2021 11:25 am

Buongiorno!
Ho da poco concluso il TFA sostegno e mi sono inserita in prima fascia delle GPS.
Ricontrollando la domanda mi sono accorta che in alcuni servizi inseriti lo scorso anno nella procedura delle GPS, non ho flaggato "servizio iniziato dal primo febbraio..." per quei servizi che non totalizzano 180 giorni, a causa di contratti di lavoro con inizio in gennaio.
Ho cercato di modificare, ma sembra non sia possibile.
Cosa posso fare? E' possibile apportare la modifica?
Vi ringrazio.
Giovanna Conzato

Giovanna Conzato

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.07.21

Torna in alto Andare in basso

Modificare i servizi già inseriti l'anno scorso Empty Re: Modificare i servizi già inseriti l'anno scorso

Messaggio Da milla 2 Gio Lug 22, 2021 11:56 am

Non è possibile apportare alcuna modifica. Hai visto se ti hanno valutato questi anni?

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.