Servizio sulla medesima classe di concorso ma su due spezzoni distinti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Servizio sulla medesima classe di concorso ma su due spezzoni distinti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Servizio sulla medesima classe di concorso ma su due spezzoni distinti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Servizio sulla medesima classe di concorso ma su due spezzoni distinti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Servizio sulla medesima classe di concorso ma su due spezzoni distinti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Servizio sulla medesima classe di concorso ma su due spezzoni distinti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Servizio sulla medesima classe di concorso ma su due spezzoni distinti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Servizio sulla medesima classe di concorso ma su due spezzoni distinti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Servizio sulla medesima classe di concorso ma su due spezzoni distinti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Servizio sulla medesima classe di concorso ma su due spezzoni distinti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Servizio sulla medesima classe di concorso ma su due spezzoni distinti

2 partecipanti

Andare in basso

Servizio sulla medesima classe di concorso ma su due spezzoni distinti Empty Servizio sulla medesima classe di concorso ma su due spezzoni distinti

Messaggio Da bartlebyscrivener Gio Lug 23, 2020 2:31 pm

Salve a tutti,
nell'anno scolastico 2018/2019 ho prestato servizio su materia e su sostegno in una scuola, essendo stato convocato però sempre dalla medesima classe di concorso. In tal caso occorre comunque dichiarare entrambi i servizi o è sufficiente che ne carichi uno solo?
Grazie mille a chi vorrà rispondere!

bartlebyscrivener

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 14.08.17

Torna in alto Andare in basso

Servizio sulla medesima classe di concorso ma su due spezzoni distinti Empty Re: Servizio sulla medesima classe di concorso ma su due spezzoni distinti

Messaggio Da Dec Gio Lug 23, 2020 6:45 pm

Se sei inserito in una sola graduatoria, ne basta uno. Se hai altre graduatorie nello stesso grado, conviene mettere quello sul sostegno perché ti dà punteggio pieno su tutte.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio sulla medesima classe di concorso ma su due spezzoni distinti Empty Re: Servizio sulla medesima classe di concorso ma su due spezzoni distinti

Messaggio Da bartlebyscrivener Gio Lug 23, 2020 6:51 pm

Purtroppo non ho accesso alle graduatorie su sostegno. Grazie mille, sei stato gentilissimo!
Sui servizi contemporanei su due gradi di istruzione hai notizie più ricche al riguardo. Ho provato a controllare il thread su cui mi hai reindirizzato l'altro giorno, ma fatico a trovare una risposta concreta.
Grazie ancora!

bartlebyscrivener

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 14.08.17

Torna in alto Andare in basso

Servizio sulla medesima classe di concorso ma su due spezzoni distinti Empty Re: Servizio sulla medesima classe di concorso ma su due spezzoni distinti

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 2:34 am

Sì, scusami, mi ricordo di averlo fatto, ma poi la discussione è andata su altro.
Ora sembra ababstanza chiaro che si possano dichiarare tutti come specifici sulle rispettive classi di concorso (ora la tua situazione precisa non la ricordo) e poi il sistema caricherà il servizio non specifico sulle altre cdc.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio sulla medesima classe di concorso ma su due spezzoni distinti Empty Re: Servizio sulla medesima classe di concorso ma su due spezzoni distinti

Messaggio Da bartlebyscrivener Ven Lug 24, 2020 10:01 am

Nell'ultimo anno scolastico ho lavorato ancora una volta su due spezzoni, di cui uno su materia in istituto secondario di secondo grado ed uno su sostegno in un istituto superiore di primo grado. Potrei dunque caricare quest'ultimo come servizio specifico su A028 (la cdc da cui sono stato convocato) e contemporaneamente dichiarare il servizio specifico su A027?
Grazie mille!

bartlebyscrivener

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 14.08.17

Torna in alto Andare in basso

Servizio sulla medesima classe di concorso ma su due spezzoni distinti Empty Re: Servizio sulla medesima classe di concorso ma su due spezzoni distinti

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 5:19 pm

Sì.
Se per la secondaria di primo grado sei inserito anche in seconda fascia Gps sostegno e in altre cdc, forse ti conviene dichiararlo nella graduatoria del sostegno, in modo da avere il punteggio su tutte le graduatorie del primo grado, ma se hai solo la A028 va bene come hai detto tu.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio sulla medesima classe di concorso ma su due spezzoni distinti Empty Re: Servizio sulla medesima classe di concorso ma su due spezzoni distinti

Messaggio Da bartlebyscrivener Ven Lug 24, 2020 5:59 pm

Quindi coloro che hanno accesso alle graduatorie di seconda fascia di sostegno possono caricare 12 punti su ogni cdc afferente ad una materia curricolare?

bartlebyscrivener

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 14.08.17

Torna in alto Andare in basso

Servizio sulla medesima classe di concorso ma su due spezzoni distinti Empty Re: Servizio sulla medesima classe di concorso ma su due spezzoni distinti

Messaggio Da bartlebyscrivener Ven Lug 24, 2020 6:03 pm

Inoltre, vorrei chiedere un'ulteriore delucidazione: questo servizio di sostegno alle medie lo posso indicare come specifico per A028 ma non per A026, che sarebbe matematica nelle superiori di secondo grado, perché ho l'obbligo di rispettare il grado di istruzione?
Inoltre, nell'anno precedente ho sempre avuto due spezzoni uno su A027 e l'altro su sostegno, convocato però sempre da A027. Questo spezzone di sostegno lo potrei usare per caricare servizio specifico su A026?

bartlebyscrivener

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 14.08.17

Torna in alto Andare in basso

Servizio sulla medesima classe di concorso ma su due spezzoni distinti Empty Re: Servizio sulla medesima classe di concorso ma su due spezzoni distinti

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 11:48 pm

[quote="bartlebyscrivener"]Quindi coloro che hanno accesso alle graduatorie di seconda fascia di sostegno possono caricare 12 punti su ogni cdc afferente ad una materia curricolare?[/quote]

Purché nello stesso grado, ma vale anche per chi non ha accesso a quella graduatoria e ha servizio sul sostegno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio sulla medesima classe di concorso ma su due spezzoni distinti Empty Re: Servizio sulla medesima classe di concorso ma su due spezzoni distinti

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 11:48 pm

[quote="bartlebyscrivener"]Inoltre, vorrei chiedere un'ulteriore delucidazione: questo servizio di sostegno alle medie lo posso indicare come specifico per A028 ma non per A026, che sarebbe matematica nelle superiori di secondo grado, perché ho l'obbligo di rispettare il grado di istruzione?
Inoltre, nell'anno precedente ho sempre avuto due spezzoni uno su A027 e l'altro su sostegno, convocato però sempre da A027. Questo spezzone di sostegno lo potrei usare per caricare servizio specifico su A026?[/quote]

Sì ad entrambe le domande.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio sulla medesima classe di concorso ma su due spezzoni distinti Empty Re: Servizio sulla medesima classe di concorso ma su due spezzoni distinti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.