Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Presa di servizio su medesima scuola

Andare in basso 
AutoreMessaggio
charman

MessaggioTitolo: Presa di servizio su medesima scuola   Mar Ott 03, 2017 10:20 pm

Ipotizziamo la seguente situazione: supplenza su una scuola di 12 ore. Arriva un'altra supplenza dalla stessa scuola per completare la cattedra con inizio in un certo giorno.
Supponiamo che io in quel giorno (che casomai è il il mio giorno libero), per importanti motivi, non possa presentarmi: cosa posso fare per evitare di perdere le ore di completamento?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Presa di servizio su medesima scuola   Mar Ott 03, 2017 10:23 pm

Vai il giorno dopo, non credo crolli il mondo...
Spring

MessaggioTitolo: Re: Presa di servizio su medesima scuola   Mar Ott 03, 2017 10:57 pm

Non ho capito. È una convocazione? Se non vai puoi delegare il ds. Se poi ti riferisci alla presa di servizio hai 24 ore dall'accettazione. Il giorno libero non esiste. Se devi andare vai, altrimenti la danno ad altri.
charman

MessaggioTitolo: Re: Presa di servizio su medesima scuola   Mer Ott 04, 2017 1:27 am

Spring ha scritto:
Non ho capito. È una convocazione? Se non vai puoi delegare  il ds. Se poi ti riferisci alla presa di servizio hai 24 ore dall'accettazione. Il giorno libero non esiste. Se devi andare vai, altrimenti la danno ad altri.

Sì è una convocazione. L'accettazione avviene tramite mail. Supponiamo che il giorno della presa di servizio io non possa andare, come si può ovviare?
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Presa di servizio su medesima scuola   Mer Ott 04, 2017 7:55 am

Puoi provare a metterti d'accordo con la segreteria, altrimenti ci vai. La presa fa fatta entro 24 ore.
Joen

MessaggioTitolo: Re: Presa di servizio su medesima scuola   Mer Ott 04, 2017 1:49 pm

A me sono state date 48ore che dovevo arrivare da molto lontano. Parla con il preside.
Spring

MessaggioTitolo: Re: Presa di servizio su medesima scuola   Mer Ott 04, 2017 4:37 pm

charman ha scritto:

Sì è una convocazione. L'accettazione avviene tramite mail. Supponiamo che il giorno della presa di servizio io non possa andare, come si può ovviare?
prova a chiedere 24 ore, ma se c'è la presa di servizio significa che in orario ci sono delle lezioni da fare.
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Presa di servizio su medesima scuola   Mer Ott 04, 2017 4:38 pm

Tra l'altro insegni già nella stessa scuola..

Presa di servizio su medesima scuola
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quanto tempo tra chiamata è presa di servizio?
» Imprevisto per presa di servizio
» Urgente!!! Rifiuto supplenza dopo accettazione senza presa di servizio.
» Presa di servizio di docente già in aspettativa
» Allegato D per chi ha differito presa di servizio

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: