Aiuto compilazione modello a2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto compilazione modello a2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto compilazione modello a2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto compilazione modello a2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto compilazione modello a2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto compilazione modello a2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto compilazione modello a2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto compilazione modello a2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto compilazione modello a2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto compilazione modello a2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto compilazione modello a2

2 partecipanti

Andare in basso

Aiuto compilazione modello a2 Empty Aiuto compilazione modello a2

Messaggio Da applamosca Sab Ago 13, 2011 8:27 am

salve sono nuovo del forum visto che sto compilando da solo il modello in oggetto lho saputo solo ieri mi trovo nell imbarazzo di non voler sbagliare dove trovo una guida perla compilazione del modello ho un Diploma di ragioniere perito commerciale e programmatore conseguito l'anno scorso in puglia nella neo provincia BAT , sono riuscito a compilare solo il primo foglio il secondo foglio nella parte alta leggo graudatorie richeste ,cosa scrivo : scuola d'infanzia ,scuola primaria personale educativo, più sotto scuole ed istituti .. secondaria , ancora più sotto richiesta di inclusione negli elenchi di sostegno (5c) dulcis in fundo richiesta di inclusione per l'insegnamento della lingua inglese . Per i restanti fogli vedo che non dovre irientrare io visto che è la prima volta che mi inserisco in questa graudatoria , vi prego aiutatemi sono nel panico non ho dormito tutta la notte , grazie e buona giornata

applamosca

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione modello a2 Empty Re: Aiuto compilazione modello a2

Messaggio Da Dec Sab Ago 13, 2011 6:36 pm

Questa la guida:
http://www.orizzontescuola.it/node/17845
E questo il link per vedere a che classi di concorso puoi accedere:
http://archiviotplx.pubblica.istruzione.it/innovazione_scuola/amministrazione/applicazioni/classi_per_titoli/tipologie.tplx?flag_scelta_titolo=1
Per il resto siamo qui giorno e notte, se non riesci a dormire. Certo che cominciare qualche giorno prima visto che la scadenza è il 16 agosto no?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione modello a2 Empty Re: Aiuto compilazione modello a2

Messaggio Da applamosca Sab Ago 13, 2011 6:53 pm

dec ti ringrazio la compilazione del modello a2 l'ho saputa tardi chi mi ha passato l'informazione mi ha detto solo che c'era l'inseriemnto nella graudatoria del personale ata poi attraverso google sono arivato qui e ho cominciato ad autenticarmisul sito di istanze on line poi ho compilato il modello b e credevo avessi finito ,dopo poi ho scoperto che ci voleva il resto , per ora grazie dec ora comincio a leggere a guida e poi ti dico

applamosca

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione modello a2 Empty Re: Aiuto compilazione modello a2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.