Laureanda formazione primaria quadriennale  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Laureanda formazione primaria quadriennale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Laureanda formazione primaria quadriennale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Laureanda formazione primaria quadriennale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Laureanda formazione primaria quadriennale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Laureanda formazione primaria quadriennale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Laureanda formazione primaria quadriennale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Laureanda formazione primaria quadriennale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Laureanda formazione primaria quadriennale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Laureanda formazione primaria quadriennale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Laureanda formazione primaria quadriennale

3 partecipanti

Andare in basso

Laureanda formazione primaria quadriennale  Empty Laureanda formazione primaria quadriennale

Messaggio Da Erika Bosio Ven Lug 24, 2020 9:36 am

Buongiorno so di non essere l'unica in questa situazione a ottobre/novembre mi laureo in formazione primaria quadriennale ho sostenuto tutti gli esami, non riesco ad avere risposte certe rispetto al mio possibile inserimento in seconda fascia. Grazie per l'aiuto

Erika Bosio

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

Laureanda formazione primaria quadriennale  Empty Re: Laureanda formazione primaria quadriennale

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 5:10 pm

Sì, se n'è parlato nei giorni scorsi in altri topic. Purtroppo non si è trovata una risposta certa. Forse puoi provare ad inserirti lo stesso e vedere se il sistema te lo permette. Penso che dopo la laurea lavorerai comunque da mad, anche se saresti superata da chi non è ancora laureato e capisco bene che questo non ti sembri giusto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Laureanda formazione primaria quadriennale  Empty Re: Laureanda formazione primaria quadriennale

Messaggio Da Erika Bosio Sab Lug 25, 2020 5:13 pm

Oggi però ho letto che ci saranno degli elenchi aggiuntivi in cui inserirsi se si consegue il titolo entro luglio 2021 non solo per la specializzazione sul sostegno ma anche per chi si abilita per posto comune. È vera questa notizia?

Erika Bosio

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

Laureanda formazione primaria quadriennale  Empty Re: Laureanda formazione primaria quadriennale

Messaggio Da Davide Sab Lug 25, 2020 6:09 pm

Ho capito che non trovi risposte, ma tu provando la domanda non riesci ad inserirti della GPS di II fascia per gli studenti di SFP? Ti blocca?
In caso negativo, manda MAD, probabilmente qualche supplenza la troverai, poi la prossima estate dovrebbero esserrci le finestre per inserire i neo laureati... tieniti aggiornata.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Laureanda formazione primaria quadriennale  Empty Re: Laureanda formazione primaria quadriennale

Messaggio Da Erika Bosio Sab Lug 25, 2020 6:23 pm

Ovviamente vorrei fare una domanda sapendo di averne pieno diritto e non tentare anche perché il conteggio dei crediti da possedere è fatto sulla base di una laurea di cinque anni. Si certo mi tengo aggiornata il problema è che anche parlare con i sindacati è diventato un problema in questi giorni.

Erika Bosio

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

Laureanda formazione primaria quadriennale  Empty Re: Laureanda formazione primaria quadriennale

Messaggio Da Dec Dom Lug 26, 2020 2:27 am

[quote="Erika Bosio"]Oggi però ho letto che ci saranno degli elenchi aggiuntivi in cui inserirsi se si consegue il titolo entro luglio 2021 non solo per la specializzazione sul sostegno ma anche per chi si abilita per posto comune. È vera questa notizia? [/quote]

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Laureanda formazione primaria quadriennale  Empty Re: Laureanda formazione primaria quadriennale

Messaggio Da Davide Mer Lug 29, 2020 1:34 pm

Essendo laureanda dovresti avere maturato tutti i CFU di 4 anni .... Io lo farei, non dichiari affatto il falso. Con 4 anni non hai 200 CFU?


"....studenti del terzo, quarto e quinto anno del corso di laurea in SFP che abbiano assolto rispettivamente 150, 200 e 250 CFU entro il termine di presentazione dell’istanza".
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Laureanda formazione primaria quadriennale  Empty Re: Laureanda formazione primaria quadriennale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.