Docenti di ruolo: possono presentare domanda per GPS e GI? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Docenti di ruolo: possono presentare domanda per GPS e GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Docenti di ruolo: possono presentare domanda per GPS e GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Docenti di ruolo: possono presentare domanda per GPS e GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Docenti di ruolo: possono presentare domanda per GPS e GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Docenti di ruolo: possono presentare domanda per GPS e GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Docenti di ruolo: possono presentare domanda per GPS e GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Docenti di ruolo: possono presentare domanda per GPS e GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Docenti di ruolo: possono presentare domanda per GPS e GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Docenti di ruolo: possono presentare domanda per GPS e GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Docenti di ruolo: possono presentare domanda per GPS e GI?

3 partecipanti

Andare in basso

Docenti di ruolo: possono presentare domanda per GPS e GI? Empty Docenti di ruolo: possono presentare domanda per GPS e GI?

Messaggio Da docprecaria Ven Lug 24, 2020 1:04 pm

Buongiorno,

i docenti di ruolo possono presentare domanda per le Graduatorie provinciali per le supplenze e per le Graduatorie d'istituto?
Se sì, per quali classi di concorso/posto?

Ad esempio, io sono in ruolo su posto sostegno classe di concorso A scuola secondaria di secondo grado.
Posso presentare domanda per sostegno e cdc A?

Inoltre ho una seconda abilitazione per Cdc B (per la quale ero nella seconda fascia delle GI istituite nel 2017) . Posso presentare domanda?In quale fascia?

La mia laurea è titolo di accesso alla cdc C (per la quale ero nella terza fascia delle GI istituite nel 2017) in cui non sono abilitata.
Posso presentare domanda?In quale fascia?

Grazie


docprecaria

Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo: possono presentare domanda per GPS e GI? Empty Re: Docenti di ruolo: possono presentare domanda per GPS e GI?

Messaggio Da annari Ven Lug 24, 2020 6:32 pm

Mi associo alla domanda di docprecaria
Chiedo scusa, ma non riesco a comprendere.
Sono di ruolo su sostegno medie (entrata da GAE ex A345 inglese medie). Abilitata SSIS per inglese I e II grado. Ero in GI di terza fascia per francese I e II grado Mi confermate per favore, se ho capito?
1) GPS I fascia - non posso chiedere inserimento per inglese I grado perché è la cdc da cui deriva il mio ruolo su sostegno, però posso chiedere per inglese II grado
2) GRAD II fascia (ex terza fascia GI) posso chiedere inserimento per francese I e II grado
3) GPS sostegno I fascia (posso inserirmi?)

Scusatemi tanto, ho provato a leggere e sono entrata in IOL, ma sono in confusione...

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo: possono presentare domanda per GPS e GI? Empty Re: Docenti di ruolo: possono presentare domanda per GPS e GI?

Messaggio Da docprecaria Ven Lug 24, 2020 6:56 pm

Dimenticavo, io sono stata immessa in ruolo da GAE nel 2015.

docprecaria

Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo: possono presentare domanda per GPS e GI? Empty Re: Docenti di ruolo: possono presentare domanda per GPS e GI?

Messaggio Da docprecaria Ven Lug 24, 2020 9:54 pm

up

docprecaria

Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo: possono presentare domanda per GPS e GI? Empty Re: Docenti di ruolo: possono presentare domanda per GPS e GI?

Messaggio Da Dec Sab Lug 25, 2020 5:31 am

[quote="docprecaria"]Buongiorno,

i docenti di ruolo possono presentare domanda per le Graduatorie provinciali per le supplenze e per le Graduatorie d'istituto?
Se sì, per quali classi di concorso/posto?

Ad esempio, io sono in ruolo su posto sostegno classe di concorso A scuola secondaria di secondo grado.
Posso presentare domanda per sostegno e cdc A?

Inoltre ho una seconda abilitazione per Cdc B (per la quale ero nella seconda fascia delle GI istituite nel 2017) . Posso presentare domanda?In quale fascia?

La mia laurea è titolo di accesso alla cdc C (per la quale ero nella terza fascia delle GI istituite nel 2017) in cui non sono abilitata.
Posso presentare domanda?In quale fascia?

[/quote]

Solo per B in prima fascia Gps e C in seconda fascia Gps (se vuoi, puoi scegliere anche le scuole per le Gi, anche se non potrai accettare supplenze brevi, ma potrebbero teoricamente chiamarti per un posto al 30/6 che non hai potuto accettare da Gps perché magari ne avevi prima rifiutato un altro).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo: possono presentare domanda per GPS e GI? Empty Re: Docenti di ruolo: possono presentare domanda per GPS e GI?

Messaggio Da Dec Sab Lug 25, 2020 5:32 am

[quote="annari"]Mi associo alla domanda di docprecaria
Chiedo scusa, ma non riesco a comprendere.
Sono di ruolo su sostegno medie (entrata da GAE ex A345 inglese medie). Abilitata SSIS per inglese I e II grado. Ero in GI di terza fascia per francese I e II grado Mi confermate per favore, se ho capito?
1) GPS I fascia - non posso chiedere inserimento per inglese I grado perché è la cdc da cui deriva il mio ruolo su sostegno, però posso chiedere per inglese II grado
2) GRAD II fascia (ex terza fascia GI) posso chiedere inserimento per francese I e II grado
3) GPS sostegno I fascia (posso inserirmi?)
[/quote]

1 e 2 sì.
3 se la tua specializzazione vale anche per le superiori.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo: possono presentare domanda per GPS e GI? Empty Re: Docenti di ruolo: possono presentare domanda per GPS e GI?

Messaggio Da annari Sab Lug 25, 2020 8:33 pm

Grazie mille, Dec

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo: possono presentare domanda per GPS e GI? Empty Re: Docenti di ruolo: possono presentare domanda per GPS e GI?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.