Inserimento servizio sostegno Gps Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento servizio sostegno Gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento servizio sostegno Gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento servizio sostegno Gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento servizio sostegno Gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento servizio sostegno Gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento servizio sostegno Gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento servizio sostegno Gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento servizio sostegno Gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento servizio sostegno Gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento servizio sostegno Gps

+3
Daniela.A
Dec
MAGGIE
7 partecipanti

Andare in basso

Inserimento servizio sostegno Gps Empty Inserimento servizio sostegno Gps

Messaggio Da MAGGIE Ven Lug 24, 2020 2:35 pm

Per inserire il servizio di sostegno nella graduatoria GPS Oltre a flaggare il servizio per almeno 3 anni di servizio bisogna scegliere una classe di concorso sul quale farsi inserire 12 pti e inserire servizio di insegnamento di sostegno, oppure bisogna mettere sostegno per classe di concorso e sostegno come
Insegnamento poi metteranno in automatico 12 punti su tutte le classi di concorso?
Grazie mille

MAGGIE

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento servizio sostegno Gps Empty Re: Inserimento servizio sostegno Gps

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 3:41 pm

Sposto in Graduatorie-Supplenze.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento servizio sostegno Gps Empty Re: Inserimento servizio sostegno Gps

Messaggio Da Daniela.A Ven Lug 24, 2020 4:03 pm

Buongiorno,
penso che la mia domanda sia la stessa posta da Maggie.
Io sono stata chiamata a svolgere un anno di sostegno presso una scuola secondaria di II grado da cdc A54. Però ora ho qualche dubbio sulla compilazione di alcune sezioni della valutazione del servizio...qualcuno mi può aiutare? Grazie.

GRADUATORIA SU CUI FAR VALUTARE IL SERVIZIO: Qui ho messo A54, perché ho interesse che mi carichino il punteggio su questa Cdc.

INSEGNAMENTO SU CUI E' STATO PRESTATO SERVIZIO: devo inserire la mia cdc (ossia A54) oppure se viene dichiarata un’annualità di insegnamento su posto di sostegno, la classe di concorso dichiarata nell’insegnamento deve essere una delle seguenti : ADMM,ADSS,ADAA,ADEE?

ANNUALITA' DI INSEGNAMENTO SU POSTO DI SOSTEGNO NEL RELATIVO GRADO MATURATE ENTRO L'ANNO SCOLASTICO 2019/2020: e questa la devo flaggare anche se ho svolto solo un anno di sostegno?

Daniela.A

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

Inserimento servizio sostegno Gps Empty Re: Inserimento servizio sostegno Gps

Messaggio Da Galba Ven Lug 24, 2020 4:06 pm

[quote="Daniela.A"]Buongiorno,
penso che la mia domanda sia la stessa posta da Maggie.
Io sono stata chiamata a svolgere un anno di sostegno presso una scuola secondaria di II grado da cdc A54. Però ora ho qualche dubbio sulla compilazione di alcune sezioni della valutazione del servizio...qualcuno mi può aiutare? Grazie.

GRADUATORIA SU CUI FAR VALUTARE IL SERVIZIO: Qui ho messo A54, perché ho interesse che mi carichino il punteggio su questa Cdc.

INSEGNAMENTO SU CUI E' STATO PRESTATO SERVIZIO: devo inserire la mia cdc (ossia A54) oppure se viene dichiarata un’annualità di insegnamento su posto di sostegno, la classe di concorso dichiarata nell’insegnamento deve essere una delle seguenti : ADMM,ADSS,ADAA,ADEE?

ANNUALITA' DI INSEGNAMENTO SU POSTO DI SOSTEGNO NEL RELATIVO GRADO MATURATE ENTRO L'ANNO SCOLASTICO 2019/2020: e questa la devo flaggare anche se ho svolto solo un anno di sostegno?[/quote]

Stesso dubbio mio.

Io con tre anni sul sostegno da graduatoria incrociata ho messo che voglio far valutare il servizio su materia ma che questo servizio è stato prestato sul sostegno. Ma non sono sicuro.

Galba

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 26.06.19

Torna in alto Andare in basso

Inserimento servizio sostegno Gps Empty Re: Inserimento servizio sostegno Gps

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 4:19 pm

Penso che sia indifferente se avete solo quella classe di concorso. Se invece ne avete altre per lo stesso grado, il punteggio può essere caricato su tutte le graduatorie dello stesso grado, perciò forse conviene metterlo nella graduatoria del sostegno (nel caso di Galba; Daniela invece non ha alternative).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento servizio sostegno Gps Empty Re: Inserimento servizio sostegno Gps

Messaggio Da valecavri Ven Lug 24, 2020 4:31 pm

Buongiorno,

anch'io ho un dubbio sul calcolo del punteggio..Se inserisco un anno di servizio prestato su sostegno indicando la valutazione come servizio specifico sulla cdc da cui sono stata chiamata (A01), i 12 punti verranno assegnati anche sulla graduatoria di sostegno stesso grado oppure per sostegno a questo punto si avrà metà punteggio?
Grazie!

valecavri

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 11.12.14
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Inserimento servizio sostegno Gps Empty Re: Inserimento servizio sostegno Gps

Messaggio Da Scool Ven Lug 24, 2020 4:36 pm

[quote="Daniela.A"]Buongiorno,
penso che la mia domanda sia la stessa posta da Maggie.
Io sono stata chiamata a svolgere un anno di sostegno presso una scuola secondaria di II grado da cdc A54. Però ora ho qualche dubbio sulla compilazione di alcune sezioni della valutazione del servizio...qualcuno mi può aiutare? Grazie.

GRADUATORIA SU CUI FAR VALUTARE IL SERVIZIO: Qui ho messo A54, perché ho interesse che mi carichino il punteggio su questa Cdc.

INSEGNAMENTO SU CUI E' STATO PRESTATO SERVIZIO: devo inserire la mia cdc (ossia A54) oppure se viene dichiarata un’annualità di insegnamento su posto di sostegno, la classe di concorso dichiarata nell’insegnamento deve essere una delle seguenti : ADMM,ADSS,ADAA,ADEE?

ANNUALITA' DI INSEGNAMENTO SU POSTO DI SOSTEGNO NEL RELATIVO GRADO MATURATE ENTRO L'ANNO SCOLASTICO 2019/2020: e questa la devo flaggare anche se ho svolto solo un anno di sostegno?[/quote]


Stessa cosa anche io: un solo anno su sostegno... spunto o non spunto la voce sulle annualità maturate entro l'a.s. 2019-2020?

Scool

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 19.03.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento servizio sostegno Gps Empty Re: Inserimento servizio sostegno Gps

Messaggio Da Galba Ven Lug 24, 2020 6:42 pm

[quote="Dec"]Penso che sia indifferente se avete solo quella classe di concorso. Se invece ne avete altre per lo stesso grado, il punteggio può essere caricato su tutte le graduatorie dello stesso grado, perciò forse conviene metterlo nella graduatoria del sostegno (nel caso di Galba; Daniela invece non ha alternative).[/quote]

Io nello specifico ho:

2 anni di insegnamento su materia
3 anni di insegnamento su sostegno

Il servizio l'ho caricato su materia per tutti e cinque gli anni. E' corretto?

Galba

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 26.06.19

Torna in alto Andare in basso

Inserimento servizio sostegno Gps Empty Re: Inserimento servizio sostegno Gps

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 6:54 pm

[quote="valecavri"]Buongiorno,

anch'io ho un dubbio sul calcolo del punteggio..Se inserisco un anno di servizio prestato su sostegno indicando la valutazione come servizio specifico sulla cdc da cui sono stata chiamata (A01), i 12 punti verranno assegnati anche sulla graduatoria di sostegno stesso grado oppure per sostegno a questo punto si avrà metà punteggio?
[/quote]

12 punti anche sul sostegno e su eventuali altre graduatorie dello stesso grado.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento servizio sostegno Gps Empty Re: Inserimento servizio sostegno Gps

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 6:55 pm

[quote="Scool"]Stessa cosa anche io: un solo anno su sostegno... spunto o non spunto la voce sulle annualità maturate entro l'a.s. 2019-2020?[/quote]

E' indifferente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento servizio sostegno Gps Empty Re: Inserimento servizio sostegno Gps

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 6:55 pm

[quote="Galba"][quote="Dec"]Penso che sia indifferente se avete solo quella classe di concorso. Se invece ne avete altre per lo stesso grado, il punteggio può essere caricato su tutte le graduatorie dello stesso grado, perciò forse conviene metterlo nella graduatoria del sostegno (nel caso di Galba; Daniela invece non ha alternative).[/quote]

Io nello specifico ho:

2 anni di insegnamento su materia
3 anni di insegnamento su sostegno

Il servizio l'ho caricato su materia per tutti e cinque gli anni. E' corretto?[/quote]

Penso che sia lo stesso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento servizio sostegno Gps Empty Re: Inserimento servizio sostegno Gps

Messaggio Da ggio Ven Lug 24, 2020 7:08 pm

Buonasera,

sono un docente della scuola secondaria di secondo grado, che deve compilare la domanda di iscrizione nella seconda fascia di sostegno. Ho prestato servizio per una delle tre annualità previste come requisito di accesso in due scuole diverse per un periodo di tempo continuativo (dal 23/9 al 8/6).

Tuttavia, nessuno dei 2 servizi raggiunge da solo i 180 giorni, pertanto caricandoli dal fascicolo personale, il sistema non mi consente di selezionare la voce relativa all'annualità di sostegno.  Quindi ho pensato di inserire manualmente il servizio come continuativo, specificando le due scuole nelle quali ho lavorato; ho anche indicato espressamente le sedi delle due distinte scuole, perché il sistema non mi consente di indicare due luoghi diversi.
Ho fatto una cosa corretta?



Ultima modifica di ggio il Sab Ago 01, 2020 8:14 pm - modificato 2 volte.

ggio

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 07.03.16

Torna in alto Andare in basso

Inserimento servizio sostegno Gps Empty Re: Inserimento servizio sostegno Gps

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 7:15 pm

Al momento, se non sistemano, hai fatto l'unica cosa che si poteva fare, quindi penso che nessuno possa condannarti per questo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento servizio sostegno Gps Empty Re: Inserimento servizio sostegno Gps

Messaggio Da valecavri Ven Lug 24, 2020 8:34 pm

Grazie Dec!

valecavri

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 11.12.14
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Inserimento servizio sostegno Gps Empty Re: Inserimento servizio sostegno Gps

Messaggio Da ggio Ven Lug 24, 2020 8:39 pm

Grazie mille Dec, gentilissimo

ggio

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 07.03.16

Torna in alto Andare in basso

Inserimento servizio sostegno Gps Empty Re: Inserimento servizio sostegno Gps

Messaggio Da ggio Sab Ago 01, 2020 8:14 pm

[quote="ggio"]Buonasera,

sono un docente della scuola secondaria di secondo grado, che deve compilare la domanda di iscrizione nella seconda fascia di sostegno. Ho prestato servizio per una delle tre annualità previste come requisito di accesso in due scuole diverse per un periodo di tempo continuativo (dal 23/9 al 8/6).

Tuttavia, nessuno dei 2 servizi raggiunge da solo i 180 giorni, pertanto caricandoli dal fascicolo personale, il sistema non mi consente di selezionare la voce relativa all'annualità di sostegno.  Quindi ho pensato di inserire manualmente il servizio come continuativo, specificando le due scuole nelle quali ho lavorato; ho anche indicato espressamente le sedi delle due distinte scuole, perché il sistema non mi consente di indicare due luoghi diversi.
Ho fatto una cosa corretta?

[/quote]

Buonasera,

Alla luce della notizia che hanno risolto il problema di più contratti in due scuole che raggiungano 180 giorni in un anno, ho eliminato il contratto che avevo creato manualmente unendo i due periodi ininterrotti in due scuole diverse e ho importato i singoli contratti.

Ora, non riesco a capire se devo selezionare  la voce annualità di sostegno per ogni contratto importato anche se singolarmente non è di 180 giorni?
Oppure non spuntare mai quella voce e pensare che il sistema li sommi automaticamente, però con il rischio che questo non venga fatto e il sistema mi escluda perché vedrebbe la selezione di due annualità solo su due contratti e non su tre?

Grazie

ggio

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 07.03.16

Torna in alto Andare in basso

Inserimento servizio sostegno Gps Empty Re: Inserimento servizio sostegno Gps

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.