Per chi vuole iniziare e non può iscriversi nelle GPS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per chi vuole iniziare e non può iscriversi nelle GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per chi vuole iniziare e non può iscriversi nelle GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per chi vuole iniziare e non può iscriversi nelle GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per chi vuole iniziare e non può iscriversi nelle GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per chi vuole iniziare e non può iscriversi nelle GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per chi vuole iniziare e non può iscriversi nelle GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per chi vuole iniziare e non può iscriversi nelle GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per chi vuole iniziare e non può iscriversi nelle GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per chi vuole iniziare e non può iscriversi nelle GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per chi vuole iniziare e non può iscriversi nelle GPS

2 partecipanti

Andare in basso

Per chi vuole iniziare e non può iscriversi nelle GPS Empty Per chi vuole iniziare e non può iscriversi nelle GPS

Messaggio Da Ciellee Ven Lug 24, 2020 2:43 pm

Buongiorno,

A settembre conseguirò il titolo magistrale (LM-77, scienze economico-aziendali) e, dopo anni di esperienza in ufficio vorrei inserirmi nell'insegnamento essendo un ambito che mi ha da sempre incuriosito.

Premesso ciò, sono un po' preso alla sprovvista dalle novità in essere. Nello specifico: non posso iscrivermi tramite graduatoria provinciale per il sostegno non avendo formalmente il titolo ed essendo la finestra temporale dal 22 luglio al 6 agosto.
Mi chiedo se con la classica MAD sia possibile cominciare o meno perché, altrimenti, non so come dovrei comportarmi.

Specifico di essere lombardo quindi, credo, relativamente fortunato in termini di posti a disposizione.

Ringrazio in anticipo

(avevo postato il messaggio in un'altra sezione. Ho rimosso e inserito qui, mi sembra sia più idonea)

Ciellee

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

Per chi vuole iniziare e non può iscriversi nelle GPS Empty Re: Per chi vuole iniziare e non può iscriversi nelle GPS

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 3:44 pm

Sì, l'unica possibilità nel tuo caso sono le mad. Anche se sei lombardo, per la A045 non credo che sia così probabile che ti chiamino (anche se non si sa mai); forse c'è qualche possibilità in più per il sostegno, di cui parli, ma anche quello non è facilissimo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per chi vuole iniziare e non può iscriversi nelle GPS Empty Re: Per chi vuole iniziare e non può iscriversi nelle GPS

Messaggio Da Ciellee Ven Lug 24, 2020 4:06 pm

Grazie per la risposta. In realtà ho anche i crediti per la classe 046 e per quella 047. Speriamo in qualcosa di positivo

Ciellee

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

Per chi vuole iniziare e non può iscriversi nelle GPS Empty Re: Per chi vuole iniziare e non può iscriversi nelle GPS

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 4:20 pm

Sì, anche queste non sono classi di concorso con molte possibilità, soprattutto la A046. Comunque tentar non nuoce.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per chi vuole iniziare e non può iscriversi nelle GPS Empty Re: Per chi vuole iniziare e non può iscriversi nelle GPS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.