Ricostruzione carriera : la segreteria non ritrova la domanda Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricostruzione carriera : la segreteria non ritrova la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricostruzione carriera : la segreteria non ritrova la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricostruzione carriera : la segreteria non ritrova la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricostruzione carriera : la segreteria non ritrova la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricostruzione carriera : la segreteria non ritrova la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricostruzione carriera : la segreteria non ritrova la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricostruzione carriera : la segreteria non ritrova la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricostruzione carriera : la segreteria non ritrova la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricostruzione carriera : la segreteria non ritrova la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ricostruzione carriera : la segreteria non ritrova la domanda

2 partecipanti

Andare in basso

Ricostruzione carriera : la segreteria non ritrova la domanda Empty Ricostruzione carriera : la segreteria non ritrova la domanda

Messaggio Da giorgio_d Ven Lug 24, 2020 3:04 pm

Salve a tutt*,

ho di recente scoperto, del tutto casualmente, che la segreteria della mia scuola sembra aver "smarrito" la mia domanda di ricostruzione di carriera, apparentemente a causa di un avvicendamento del personale amministrativo e DSGA. Ho letto che la domanda puo' essere comunque ripresentata entro il termine di 5 anni dall'immissione in ruolo, ma vorrei essere certo che questa volta non venga smarrita. Qualcuno puo' darmi dei consigli? Grazie davvero

giorgio_d

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 02.09.14

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera : la segreteria non ritrova la domanda Empty Re: Ricostruzione carriera : la segreteria non ritrova la domanda

Messaggio Da eugenio66 Ven Lug 24, 2020 6:09 pm

Io invierei una pec dove chiederei di avere notizie sulla domanda di ricostruzione di carriera. Il fatto che ci siano stati degli avvicendamenti non esonera la Scuola da responsabilità. Devono risponderti per iscritto.
Mi chiedo ma tu non hai fatto le copie della domanda o chiesto il numero di protocollo ?

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.