Titoli di servizio: "x" su "importato da fascicolo" Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Titoli di servizio: "x" su "importato da fascicolo" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Titoli di servizio: "x" su "importato da fascicolo" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Titoli di servizio: "x" su "importato da fascicolo" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Titoli di servizio: "x" su "importato da fascicolo" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Titoli di servizio: "x" su "importato da fascicolo" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Titoli di servizio: "x" su "importato da fascicolo" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Titoli di servizio: "x" su "importato da fascicolo" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Titoli di servizio: "x" su "importato da fascicolo" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Titoli di servizio: "x" su "importato da fascicolo" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Titoli di servizio: "x" su "importato da fascicolo"

2 partecipanti

Andare in basso

Titoli di servizio: "x" su "importato da fascicolo" Empty Titoli di servizio: "x" su "importato da fascicolo"

Messaggio Da la.varie Ven Lug 24, 2020 4:44 pm

Buonasera.
Devo iscrivermi alle GPS di II fascia. Sono idonea alle classi di concorso A018 e A019 (secondaria di II grado) ed ho maturato due titoli di servizio, entrambi aspecifici (uno di sostegno alla primaria, uno su classe A022 nella secondaria di I grado), in due anni scolastici consecutivi.
Inspiegabilmente, dopo aver inserito il primo dei due, l'importazione da fascicolo va a buon fine (compare un tick a "v"), mentre, l'importazione del secondo non risulta valida (compare un tick a "x"). Ho provato anche ad invertire l'ordine di inserimento dei due servizi, ma è sempre il secondo inserimento a darmi problemi.
Come devo interpretare questo fatto?
Grazie in anticipo.

la.varie

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 30.06.20

Torna in alto Andare in basso

Titoli di servizio: "x" su "importato da fascicolo" Empty Re: Titoli di servizio: "x" su "importato da fascicolo"

Messaggio Da sandgirl Ven Lug 24, 2020 4:47 pm

La x a me compare per i servizi inseriti a mano, non è sinonimo di errore, ma serve a distinguere servizi importati (quelli con la spunta) dai servizi inseriti dall'utente.
A te esce x anche se è importato?

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Titoli di servizio: "x" su "importato da fascicolo" Empty Re: Titoli di servizio: "x" su "importato da fascicolo"

Messaggio Da la.varie Ven Lug 24, 2020 4:51 pm

Ho dovuto inserire a mano tutti i servizi che ho fatto...
Perciò trovo strano che uno risulti valido e l'altro no...

la.varie

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 30.06.20

Torna in alto Andare in basso

Titoli di servizio: "x" su "importato da fascicolo" Empty Re: Titoli di servizio: "x" su "importato da fascicolo"

Messaggio Da sandgirl Ven Lug 24, 2020 4:56 pm

Io ho la x su tutti i servizi scritti a mano. Se leggi in alto nella colonna dove compaiono spunte e x, vedi che c'è scritto importati da fascicolo: infatti quelli da fascicolo mi dà spunta, gli altri x.

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Titoli di servizio: "x" su "importato da fascicolo" Empty Re: Titoli di servizio: "x" su "importato da fascicolo"

Messaggio Da la.varie Ven Lug 24, 2020 5:03 pm

A questo punto la stranezza sta nel fatto che uno di quelli che ho importato a mano la spunta ce l'abbia...

la.varie

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 30.06.20

Torna in alto Andare in basso

Titoli di servizio: "x" su "importato da fascicolo" Empty Re: Titoli di servizio: "x" su "importato da fascicolo"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.