Gps servizio su sostegno/specifico cdc Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Gps servizio su sostegno/specifico cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Gps servizio su sostegno/specifico cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Gps servizio su sostegno/specifico cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Gps servizio su sostegno/specifico cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Gps servizio su sostegno/specifico cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Gps servizio su sostegno/specifico cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Gps servizio su sostegno/specifico cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Gps servizio su sostegno/specifico cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Gps servizio su sostegno/specifico cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Gps servizio su sostegno/specifico cdc

4 partecipanti

Andare in basso

Gps servizio su sostegno/specifico cdc Empty Gps servizio su sostegno/specifico cdc

Messaggio Da vinc_santaniello Dom Lug 26, 2020 10:36 am

Buongiorno

Scusate, so che un topic del genere è ultimamente molto frequente, ma vorrei chiarire un mio dubbio, forse banale. Ho diversi anni su una materia (A28, matematica medie) e 3 anni, invece li ho svolti su ADMM, sostegno medie, ovviamente convocato da cdc A28. Mi sono quindi iscritto anche alle GPS sostegno II fascia. Due anni di sostegno li ho dichiarati come servizio specifico su A28, e un altro anno, invece, siccome era un completamento con una cattedra proprio della materia matematica A28, l'ho dichiarato come servizio specifico sostegno e contemporaneamente lo spezzone di matematica A28 come servizio specifico della materia. Il sistema me lo ha permesso. Chiedo quindi se avendo per ora dichiarato così, ho fatto bene e se in questo modo comunque la questione attribuzione punteggi non cambia ( 12 punti sia su A28 che su sostegno per tutti e 3 anni). In caso contrario, dovrei necessariamente dichiarare quei due anni come servizio specifico su sostegno per avere i 12 punti sostegno e poi automaticamente quei due anni mi verranno anche conteggiati come serv spec materia A28, coi 12 punti? Grazie

Vincenzo

vinc_santaniello

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 05.02.13

Torna in alto Andare in basso

Gps servizio su sostegno/specifico cdc Empty Re: Gps servizio su sostegno/specifico cdc

Messaggio Da arrubiu Dom Lug 26, 2020 10:38 am

In ogni graduatoria, per ogni anno, si hanno al massimo 12 punti.
Quindi l'anno in cui hai insegnato sia su materia che su sostegno ti troverai 12 punti in entrambe le graduatorie (anche se non avessi caricato le ore di materia), ma hai fatto comunque bene a caricarle.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Gps servizio su sostegno/specifico cdc Empty Re: Gps servizio su sostegno/specifico cdc

Messaggio Da vinc_santaniello Dom Lug 26, 2020 10:58 am

[quote="arrubiu"]In ogni graduatoria, per ogni anno, si hanno al massimo 12 punti.
Quindi l'anno in cui hai insegnato sia su materia che su sostegno ti troverai 12 punti in entrambe le graduatorie (anche se non avessi caricato le ore di materia), ma hai fatto comunque bene a caricarle.[/quote]

OK, ma quindi per quanto riguarda la modalità di dichiarazione, è comunque corretto ai fini dei 12 punti per entrambe le graduatorie, aver caricato come servizio specifico sulla [u]materia[/u] quei due anni in cui ho insegnato "solo" su sostegno, chiaramente da convocazione su cdc A28, la materia?

Grazie nuovamente

vinc_santaniello

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 05.02.13

Torna in alto Andare in basso

Gps servizio su sostegno/specifico cdc Empty Re: Gps servizio su sostegno/specifico cdc

Messaggio Da arrubiu Dom Lug 26, 2020 10:59 am

No. Per iscriverti alla seconda fascia di sostegno devi dichiarare 3 anni di servizio specifico sulla graduatoria di sostegno, è il requisito per accedere a quella graduatoria.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Gps servizio su sostegno/specifico cdc Empty Re: Gps servizio su sostegno/specifico cdc

Messaggio Da vinc_santaniello Dom Lug 26, 2020 11:10 am

[quote="arrubiu"]No. Per iscriverti alla seconda fascia di sostegno devi dichiarare 3 anni di servizio specifico sulla graduatoria di sostegno, è il requisito per accedere a quella graduatoria.[/quote]

Quindi in effetti quei due anni di solo insegnamento di sostegno (I grado medie), li carico come servizio specifico di sostegno, "automaticamente" , oltre ai 12 punti di sostegno, mi verranno attribuiti anche 12 punti per la cdc A28 (I grado) ?

Lo chiedo perché pensavo che per l'inserimento in II fascia di sostegno GPS "bastava" , per quell'anno dichiarato come servizio specifico su materia , spuntare la voce "Annualita` di insegnamento su posto di sostegno nel relativo grado maturate entro l'anno scolastico 2019/2020". Inoltre lo chiedo perché vorrei caricare per tutti gli anni possibili il punteggio massimo sulla materia A28, oltre che su sostegno. Grazie nuovamente


Ultima modifica di vinc_santaniello il Dom Lug 26, 2020 11:16 am - modificato 1 volta.

vinc_santaniello

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 05.02.13

Torna in alto Andare in basso

Gps servizio su sostegno/specifico cdc Empty Re: Gps servizio su sostegno/specifico cdc

Messaggio Da arrubiu Dom Lug 26, 2020 11:12 am

Il servizio su sostegno fatto nello stesso grado di A28 vale comunque 12 punti in A28.
Quindi per essere inserito in seconda fascia sostegno sei obbligato a caricare 3 annualità di servizio su sostegno per la graduatoria di sostegno (spuntando la voce che hai citato).
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Gps servizio su sostegno/specifico cdc Empty Re: Gps servizio su sostegno/specifico cdc

Messaggio Da Galba Dom Lug 26, 2020 11:22 am

[quote="arrubiu"]Il servizio su sostegno fatto nello stesso grado di A28 vale comunque 12 punti in A28.
Quindi per essere inserito in seconda fascia sostegno sei obbligato a caricare 3 annualità di servizio su sostegno per la graduatoria di sostegno (spuntando la voce che hai citato).[/quote]

Io ho tre anni di servizio sul sostegno e due anni su materia.

Devo quindi caricare i tre anni di sostegno sul sostegno e i due anni di materia su materia per avere il quadro-punti migliore?

Io ho caricato tutti e cinque gli anni su materia, pensando che automaticamente mi avrebbero contato anche 12 pti all'anno sul sostegno e che per le tre annualità sul sostegno bastasse flaggare la casella dell'annualità sul sostegno.

Galba

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 26.06.19

Torna in alto Andare in basso

Gps servizio su sostegno/specifico cdc Empty Re: Gps servizio su sostegno/specifico cdc

Messaggio Da arrubiu Dom Lug 26, 2020 11:23 am

Non è questione di quadro-punti migliore. È che se non carichi 3 anni di sostegno sul sostegno non ti inseriscono nella graduatoria di seconda fascia di sostegno.
Il punteggio per la graduatoria di materia in ogni caso è identico.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Gps servizio su sostegno/specifico cdc Empty Re: Gps servizio su sostegno/specifico cdc

Messaggio Da Galba Dom Lug 26, 2020 12:58 pm

[quote="arrubiu"]Non è questione di quadro-punti migliore. È che se non carichi 3 anni di sostegno sul sostegno non ti inseriscono nella graduatoria di seconda fascia di sostegno.
Il punteggio per la graduatoria di materia in ogni caso è identico.[/quote]

Per essere inseriti nella graduatoria non basta flaggare la casella sull'annualità del sostegno?

Galba

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 26.06.19

Torna in alto Andare in basso

Gps servizio su sostegno/specifico cdc Empty Re: Gps servizio su sostegno/specifico cdc

Messaggio Da arrubiu Dom Lug 26, 2020 1:37 pm

Devi caricare i punti su sostegno.
Perché non lo vuoi fare?valgono comunque 12 punti su materia
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Gps servizio su sostegno/specifico cdc Empty Re: Gps servizio su sostegno/specifico cdc

Messaggio Da Galba Dom Lug 26, 2020 1:39 pm

Non è che non lo voglio fare, è che ho inoltrato la domanda pensando andasse bene caricarli su materia quindi prima di annullare l'inoltro e rifarla voglio essere sicuro di avere effettivamente sbagliato.

Grazie per le informazioni.

Galba

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 26.06.19

Torna in alto Andare in basso

Gps servizio su sostegno/specifico cdc Empty Re: Gps servizio su sostegno/specifico cdc

Messaggio Da Galba Dom Lug 26, 2020 1:42 pm

Per restare in tema, i punti dei due anni di materia li devo caricare su materia giusto? O anche questi vanno su sostegno?

Galba

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 26.06.19

Torna in alto Andare in basso

Gps servizio su sostegno/specifico cdc Empty Re: Gps servizio su sostegno/specifico cdc

Messaggio Da arrubiu Dom Lug 26, 2020 1:45 pm

Su sostegno come aspecifico
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Gps servizio su sostegno/specifico cdc Empty Re: Gps servizio su sostegno/specifico cdc

Messaggio Da Dec Lun Lug 27, 2020 2:59 am

Quindi li devi caricare su materia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Gps servizio su sostegno/specifico cdc Empty Re: Gps servizio su sostegno/specifico cdc

Messaggio Da Galba Lun Lug 27, 2020 8:11 am

Ok, grazie a tutti.

Galba

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 26.06.19

Torna in alto Andare in basso

Gps servizio su sostegno/specifico cdc Empty Re: Gps servizio su sostegno/specifico cdc

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.