flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale

+25
serena
titty01
LaSo
Crihanna
bartlo89
Elibian
chiara.santaniello
SambaIoshi
Vincenzo Lembo
liberaleone
Axe
cinziapist
biotecna
Alicex2019
elisab77
nordest1980
flavia27
losart
ACAL
VITAK
mattopris
damirk
Willyx
Dec
pietro.praiano
29 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale Empty flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale

Messaggio Da pietro.praiano Mer Lug 22, 2020 11:00 pm

Salve, ho un dubbio per la compilazione della domanda delle GPS
Io ho un servizio in una scuola paritaria da ottobre 2019 al 30/06/2020
Il flag "Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale" nel mio caso deve essere selezionato? Oppure questo flag deve essere selezionato solo per coloro che hanno iniziato il 1 febbraio?

pietro.praiano

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale Empty Re: flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale

Messaggio Da Dec Mer Lug 22, 2020 11:41 pm

No, devono selezionarlo solo coloro che non arrivano ai 180 giorni di servizio (e tu li superi ampiamente).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale Empty Re: flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale

Messaggio Da Willyx Mer Lug 22, 2020 11:42 pm

Non devi selezionarlo, serve per chi non ha raggiunto i 180 giorni e vuole farsi dare punteggio pieno per l'anno in base a un criterio che a te non riguarda

Willyx

Messaggi : 493
Data d'iscrizione : 08.01.20

Torna in alto Andare in basso

flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale Empty Re: flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale

Messaggio Da Ospite Gio Lug 23, 2020 12:20 am

Ma secondo me se lo selezioni non cambia nulla... cioè, se hai lavorato tutto l'anno hai lavorato anche dal primo febbraio agli scrutini... il punteggio è lo stesso in ogni caso, secondo me non cambia nulla.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale Empty Re: flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale

Messaggio Da Dec Gio Lug 23, 2020 12:57 am

D'accordo che non cambia nulla, ma aggiungi una cosa che non serve.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale Empty Re: flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale

Messaggio Da Ospite Gio Lug 23, 2020 8:58 am

Quando mi sono iscritta ai concorsi ho sempre spuntato quello ed evitato di inserire le date, credo e spero vada bene... anche perché il primo anno mi hanno fatto interrompere per le vacanze di Natale, e ho fatto un'interruzione di un giorno nel trimestre, quindi ho risolto così

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale Empty Re: flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale

Messaggio Da Dec Gio Lug 23, 2020 3:47 pm

Alla fine andrà bene tutto, ma sarebbe sbagliato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale Empty Re: flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale

Messaggio Da Ospite Gio Lug 23, 2020 3:52 pm

Ah, ok... comunque non devo rifare la domanda, giusto?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale Empty Re: flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale

Messaggio Da damirk Gio Lug 23, 2020 3:53 pm

Per dichiarare il servizio e quindi la valutazione dei 12 punti occorrono 6 mesi di servizio e/o minimo 166 giorni. In caso invece di annualità da dichiarare in fase di compilazione di domanda per il concorso (ordinario o straordinario che sia) va flaggata quella casella se non si raggiungono i 180 giorni.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale Empty Re: flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale

Messaggio Da Ospite Gio Lug 23, 2020 4:21 pm

Ok... io l'avevo presa così: possono avere i punti le persone che hanno maturato quel numero di giorni e anche quelle che hanno prestato servizio da febbraio in poi. Chi fa parte di entrambe le categorie (come me) può scegliere quale segnare. Mi è sembrato logico.
Comunque evidentemente ho sbagliato, spero però che vada bene lo stesso.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale Empty Re: flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale

Messaggio Da Dec Gio Lug 23, 2020 8:51 pm

[quote="damirk"]Per dichiarare il servizio e quindi la valutazione dei 12 punti occorrono 6 mesi di servizio e/o minimo 166 giorni. In caso invece di annualità da dichiarare in fase di compilazione di domanda per il concorso (ordinario o straordinario che sia) va flaggata quella casella se non si raggiungono i 180 giorni. [/quote]

Chi non raggiunge i 166 giorni, ma ha il servizio ininterrotto ha comunque diritto ai 12 punti nelle Gps (per questo serve quella casella, perché in quel caso il sistema non conta i giorni, ma attribuisce direttamente i 12 punti).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale Empty Re: flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale

Messaggio Da mattopris Gio Lug 23, 2020 9:28 pm

Segnalo, come fatto altrove, il malfunzionamento di tale casella. Sul pdf appare sempre selezionato NO anche se la si spunta correttamente in fase di compilazione domanda.

mattopris

Messaggi : 1168
Data d'iscrizione : 12.11.19
Età : 35
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale Empty Re: flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale

Messaggio Da VITAK Ven Lug 24, 2020 12:34 pm

[quote="Dec"][quote="damirk"]Per dichiarare il servizio e quindi la valutazione dei 12 punti occorrono 6 mesi di servizio e/o minimo 166 giorni. In caso invece di annualità da dichiarare in fase di compilazione di domanda per il concorso (ordinario o straordinario che sia) va flaggata quella casella se non si raggiungono i 180 giorni. [/quote]

Chi non raggiunge i 166 giorni, ma ha il servizio ininterrotto ha comunque diritto ai 12 punti nelle Gps (per questo serve quella casella, perché in quel caso il sistema non conta i giorni, ma attribuisce direttamente i 12 punti).[/quote]

Si può flaggare la casella anche nel caso di servizio ininterrotto, ma su due scuole diverse. Es. sulla prima dal 20 gennaio al 2 febbraio e sull'altro dal 3 febbraio e fino al 30 giugno?

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale Empty Re: flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale

Messaggio Da ACAL Ven Lug 24, 2020 2:47 pm

Buongiorno a tutti; sto provando a compilare l'aggiornamento delle GPS sul sito del Miur. Ho un problema con il servizio svolto l'anno scorso. Ho iniziato il 18 gennaio e sono andato avanti fino al termine degli scrutini, per un totale di 147 gg. Il sito del Miur ha frammentato questo servizio in sei parti, tanti sono stati i rinnovi dovuti al fatto che il docente che sostituivo rinnovava di volta in volta la mutua. C'è ovviamente perfetta continuità tra un servizio registrato sul Miur e l'altro. Ho provato in tutti i modi. Importando periodo per periodo e non flaggando "servizio prestato ininterrottamente etc", ho provato periodo per periodo e ho flaggato la dicitura "servizio prestato ininterrottamente", ho importato un solo periodo correggendo la data e ho prima flaggato e poi non flaggato la maledetta casella. Ho incrociato il tutto più volte con date o senza date. Niente di niente. Quando inoltro e controllo il pdf non risulta che io abbia prestato servizio dal 1° febbraio fino alla fine degli scrutini. Come dicevo, in totale sono 147 gg. Tra l'ottobre e il novemebre precedente ho lavorato su MAD per 32 gg, quindi per arrivare ai fatidici 166 ho pensato di aggiungere anche questa supplenza (che peraltro il sito del Miur mi dà la possibilità di importare), ma poi mi sono ricordato che MAD e graduatorie di Istituto sono, per il conteggio dei punti maturati, incompatibili. Secondo voi cosa devo fare per veder riconosciuta la voce Servizio prestato ininterrottamente etc etc? Spero di essermi spiegato. Ringrazio chi vorrà accordarmi la sua attenzione.

ACAL

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale Empty Re: flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 9:49 pm

[quote="VITAK"][quote="Dec"][quote="damirk"]Per dichiarare il servizio e quindi la valutazione dei 12 punti occorrono 6 mesi di servizio e/o minimo 166 giorni. In caso invece di annualità da dichiarare in fase di compilazione di domanda per il concorso (ordinario o straordinario che sia) va flaggata quella casella se non si raggiungono i 180 giorni. [/quote]

Chi non raggiunge i 166 giorni, ma ha il servizio ininterrotto ha comunque diritto ai 12 punti nelle Gps (per questo serve quella casella, perché in quel caso il sistema non conta i giorni, ma attribuisce direttamente i 12 punti).[/quote]

Si può flaggare la casella anche nel caso di servizio ininterrotto, ma su due scuole diverse. Es. sulla prima dal 20 gennaio al 2 febbraio e sull'altro dal 3 febbraio e fino al 30 giugno?[/quote]

Altra questione che non credo sia mai stata chiarita. A rigore sono due servizi e non uno solo ininterrotto, ma non lo so.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale Empty Re: flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 9:52 pm

[quote="ACAL"]Buongiorno a tutti; sto provando a compilare l'aggiornamento delle GPS sul sito del Miur. Ho un problema con il servizio svolto l'anno scorso. Ho iniziato il 18 gennaio e sono andato avanti fino al termine degli scrutini, per un totale di 147 gg. Il sito del Miur ha frammentato questo servizio in sei parti, tanti sono stati i rinnovi dovuti al fatto che il docente che sostituivo rinnovava di volta in volta la mutua. C'è ovviamente perfetta continuità tra un servizio registrato sul Miur e l'altro. Ho provato in tutti i modi. Importando periodo per periodo e non flaggando "servizio prestato ininterrottamente etc", ho provato periodo per periodo e ho flaggato la dicitura "servizio prestato ininterrottamente", ho importato un solo periodo correggendo la data e ho prima flaggato e poi non flaggato la maledetta casella. Ho incrociato il tutto più volte con date o senza date. Niente di niente. Quando inoltro e controllo il pdf non risulta che io abbia prestato servizio dal 1° febbraio fino alla fine degli scrutini. Come dicevo, in totale sono 147 gg. Tra l'ottobre e il novemebre precedente ho lavorato su MAD per 32 gg, quindi per arrivare ai fatidici 166 ho pensato di aggiungere anche questa supplenza (che peraltro il sito del Miur mi dà la possibilità di importare), ma poi mi sono ricordato che MAD e graduatorie di Istituto sono, per il conteggio dei punti maturati, incompatibili. Secondo voi cosa devo fare per veder riconosciuta la voce Servizio prestato ininterrottamente etc etc? Spero di essermi spiegato. Ringrazio chi vorrà accordarmi la sua attenzione.[/quote]

Non mi baserei sul pdf che è sbagliato per quasi tutti.
Non è vero che mad e Gi sono incompatibili se la provincia è la stessa.
Altrimenti scrivi il contratto come unico e flagga su servizio ininterrotto e non importa se dal pdf non risulta (oppure riprova tra qualche giorno quando magari avranno sistemato).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale Empty Re: flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale

Messaggio Da losart Lun Lug 27, 2020 5:08 pm

Ciao a tutti, io ho una supplenza di sostegno su una maternità dal 14 novembre al 24 giugno (scrutini). Il servizio è stato continuativo, ma ci sono stati tre contratti: posso inserire manualmente un unico servizio?
Perché bisognerebbe che il sistema mi considerasse questa supplenza come annualità per la graduatoria sostegno.

Io sarei tranquillo così, lasciando tutti i singoli servizi, ma non capisco perché il sistema richieda di dichiarare se l'annualità è stata svolta su sostegno: nel mio caso non potrei selezionare questa voce.. nemmeno per il servizio che ho poi svolto dal 18 gennaio al 30 giugno...

losart

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 18.11.13

Torna in alto Andare in basso

flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale Empty Re: flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale

Messaggio Da flavia27 Lun Lug 27, 2020 5:15 pm

Ciao. Sono nella tua stessa situazione. Io l'ho fatto (cioè ho inserito manualmente un unico servizio) ma il problema è che il pdf che si genera non riconosce comunque il servizio continuativo dal 1 febbraio fino al termine delle operazioni si scrutinio finale. Forse bisogna omettere il periodo e barrare solo "servizio dal 1 febbraio ecc."?

flavia27

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 25.07.20

Torna in alto Andare in basso

flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale Empty Re: flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale

Messaggio Da ACAL Lun Lug 27, 2020 5:26 pm

Ciao, segnalo a chi fosse ionteressato che hanno risolto il problema ed eliminato il baco.

ACAL

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale Empty Re: flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale

Messaggio Da losart Lun Lug 27, 2020 5:32 pm

[quote="flavia27"]Ciao. Sono nella tua stessa situazione. Io l'ho fatto (cioè ho inserito manualmente un unico servizio) ma il problema è che il pdf che si genera non riconosce comunque il servizio continuativo dal 1 febbraio fino al termine delle operazioni si scrutinio finale. Forse bisogna omettere il periodo e barrare solo "servizio dal 1 febbraio ecc."?[/quote]

Rimane il (mio) problema relativo al fatto che per il servizio su sostegno svolto dal primo di febbraio fino agli scrutini (in verità il contratto partirebbe il 18 gennaio) non è possibile selezionare "annualità di insegnamento su posto di sostegno"

losart

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 18.11.13

Torna in alto Andare in basso

flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale Empty Re: flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale

Messaggio Da Dec Mar Lug 28, 2020 2:34 am

[quote="losart"]Ciao a tutti, io ho una supplenza di sostegno su una maternità dal 14 novembre al 24 giugno (scrutini). Il servizio è stato continuativo, ma ci sono stati tre contratti: posso inserire manualmente un unico servizio?
Perché bisognerebbe che il sistema mi considerasse questa supplenza come annualità per la graduatoria sostegno.

Io sarei tranquillo così, lasciando tutti i singoli servizi, ma non capisco perché il sistema richieda di dichiarare se l'annualità è stata svolta su sostegno: nel mio caso non potrei selezionare questa voce.. nemmeno per il servizio che ho poi svolto dal 18 gennaio al 30 giugno...[/quote]

Puoi inserire manualmente un unico servizio, ma non so se ai fini dell'inserimento nella graduatoria del sostegno il problema si risolva.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale Empty Re: flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale

Messaggio Da nordest1980 Mar Lug 28, 2020 10:19 am


Ciao Dec, gentilmente ti chiedo un aiutino. Io lascerei ogni singolo contratto e non spunterei dal 1 febba scrutini. Non vorrei sbagliarmi. Sotto ti riporto contratti in un as dove non ho i 180

Cdc Superiori 16-31/2013
Dal 13 gennaio al 2 aprile 2014 contratti rinnovati senza interruz (dopo metà febbr 1 gg permesso non retr)
Dal 3 aprile al 11 giugno 2014
scrutini 12 giugno 2014
14 giugno 2014 (il 13 c'è il buco )


Cdc medie 7-11-2013
e 10-11-12 /12 / 2013

grazie

nordest1980

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale Empty Re: flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale

Messaggio Da elisab77 Mar Lug 28, 2020 3:27 pm

Io ho un unico servizio dal 12 gennaio al 30 giugno ma se lo importo così com'è e flaggo la casella servizio dal 1 febbraio al termine delle attività mi dà errore dicendo che non ho i 180gg! Se invece scrivo manualmente, non permettendo di contare i giorni ma flaggando solo la casella di cui sopra mi dà un altro tipo di errore "servizio non disponibile"! È importantissimo per me risolvere perché questo è il terzo anno di servizio su sostegno che mi permette di accedere alla II fascia di sostegno! Devo risolvere. Grazie a chi mi aiuterà

elisab77

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 17.06.17

Torna in alto Andare in basso

flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale Empty Re: flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale

Messaggio Da Dec Mar Lug 28, 2020 9:48 pm

[quote="nordest1980"]
Ciao Dec, gentilmente ti chiedo un aiutino.  Io lascerei ogni singolo contratto e non spunterei dal 1 febba scrutini.  Non vorrei sbagliarmi. Sotto ti riporto contratti in un as dove non ho i 180

Cdc Superiori 16-31/2013
Dal 13 gennaio al 2 aprile 2014 contratti rinnovati senza interruz (dopo metà febbr 1 gg permesso non retr)
Dal 3 aprile al 11 giugno 2014
scrutini 12 giugno 2014
14 giugno 2014 (il 13 c'è il buco )


Cdc medie 7-11-2013
e 10-11-12 /12 / 2013
[/quote]

Avendo chiesto un permesso non retribuito non è un servizio ininterrotto, quindi fai bene a non spuntare. Non so se per la cdc arrivi a 166 giorni (sei molto vicino): in questo caso avresti lo stesso 12 punti, altrimenti 10. Se per le medie hai solo quattro giorni, è inutile metterli.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale Empty Re: flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale

Messaggio Da Dec Mar Lug 28, 2020 9:51 pm

[quote="elisab77"]Io ho un unico servizio dal 12 gennaio al 30 giugno ma se lo importo così com'è e flaggo la casella servizio dal 1 febbraio al termine delle attività mi dà errore dicendo che non ho i 180gg! Se invece scrivo manualmente, non permettendo di contare i giorni ma flaggando solo la casella di cui sopra mi dà un altro tipo di errore "servizio non disponibile"! È importantissimo per me risolvere perché questo è il terzo anno di servizio su sostegno che mi permette di accedere alla II fascia di sostegno! Devo risolvere. Grazie a chi mi aiuterà[/quote]

Non hai i 180 giorni, ma è proprio per questo che flagghi. E' un problema che hanno segnalato anche altri utenti: evidentemente è un bug che non hanno ancora risolto. Prova ad aspettare ancora qualche giorno e intanto, se vuoi, segnala a: urp@istruzione.it

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale Empty Re: flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.