Punteggio cumulabile anno per anno? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio cumulabile anno per anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio cumulabile anno per anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio cumulabile anno per anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio cumulabile anno per anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio cumulabile anno per anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio cumulabile anno per anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio cumulabile anno per anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio cumulabile anno per anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio cumulabile anno per anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio cumulabile anno per anno?

3 partecipanti

Andare in basso

Punteggio cumulabile anno per anno? Empty Punteggio cumulabile anno per anno?

Messaggio Da MaxDemian Sab Ago 13, 2011 3:06 pm

Chiedo perdono per questa domanda che sembrerà banale,ma per me è di fondamentale importanza.

Ho compilato il modello B e per la prima volta mi sono inserito in terza fascia.
Ora,mettiamo il caso che nessuna delle 20 scuole da me indicate mi chiama e invece vengo chiamato da una paritaria dove ho inviato la messa a disposizione. Tra un anno,il punteggio da me acquisito nella paritaria posso aggiornarlo?Cioè,oltre al voto di laurea che fin'ora è l'unica cosa a determinarmi il punteggio,il prossimo anno posso aggiornare il punteggio presso le 20 scuole dove ho inviato il modello B o invece per 3 anni a determinare il mio punteggio sarà unicamente la laurea e il relativo voto?

MaxDemian

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio cumulabile anno per anno? Empty Re: Punteggio cumulabile anno per anno?

Messaggio Da draghetto Sab Ago 13, 2011 3:30 pm

MaxDemian ha scritto:Chiedo perdono per questa domanda che sembrerà banale,ma per me è di fondamentale importanza.

Ho compilato il modello B e per la prima volta mi sono inserito in terza fascia.
Ora,mettiamo il caso che nessuna delle 20 scuole da me indicate mi chiama e invece vengo chiamato da una paritaria dove ho inviato la messa a disposizione. Tra un anno,il punteggio da me acquisito nella paritaria posso aggiornarlo?Cioè,oltre al voto di laurea che fin'ora è l'unica cosa a determinarmi il punteggio,il prossimo anno posso aggiornare il punteggio presso le 20 scuole dove ho inviato il modello B o invece per 3 anni a determinare il mio punteggio sarà unicamente la laurea e il relativo voto?

Potrai cumulare il punteggio relativo agli anni di servizio e titoli al prossimo riaggiornamento tra tre anni
draghetto
draghetto

Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio cumulabile anno per anno? Empty Re: Punteggio cumulabile anno per anno?

Messaggio Da Ospite Sab Ago 13, 2011 4:19 pm

MaxDemian ha scritto:il prossimo anno posso aggiornare il punteggio presso le 20 scuole dove ho inviato il modello B o invece per 3 anni a determinare il mio punteggio sarà unicamente la laurea e il relativo voto?

la seconda che hai detto...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punteggio cumulabile anno per anno? Empty Re: Punteggio cumulabile anno per anno?

Messaggio Da Dec Sab Ago 13, 2011 7:18 pm

Questo peraltro vale anche se lavori nella scuola statale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio cumulabile anno per anno? Empty Re: Punteggio cumulabile anno per anno?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.