Aggiornamento graduatorie III fascia aggiungere corso  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aggiornamento graduatorie III fascia aggiungere corso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aggiornamento graduatorie III fascia aggiungere corso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aggiornamento graduatorie III fascia aggiungere corso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aggiornamento graduatorie III fascia aggiungere corso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aggiornamento graduatorie III fascia aggiungere corso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aggiornamento graduatorie III fascia aggiungere corso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aggiornamento graduatorie III fascia aggiungere corso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aggiornamento graduatorie III fascia aggiungere corso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aggiornamento graduatorie III fascia aggiungere corso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aggiornamento graduatorie III fascia aggiungere corso

3 partecipanti

Andare in basso

Aggiornamento graduatorie III fascia aggiungere corso  Empty Aggiornamento graduatorie III fascia aggiungere corso

Messaggio Da Alessa84 Mar Lug 28, 2020 9:14 am

Buongiorno,
volevo chiedere una vostra conferma data la vostra maggiore conoscenza in materia. Come da titolo del post e partendo dal presupposto che l'aggiornamento delle graduatorie non avverrà prima del 2021, trattandosi di aggiornamento volevo chiedere se io acquisisco un corso o una certificazione informatica prima della data di aggiornameno posso inserirla in domanda? Poiché io ho già una certificazione informatica ma mi è stata già inglobata nel punteggio avendola inserita nella domanda precedente al 2017.
Vi ringrazio per la vosta disponibilità e cortesia attendo vostro parere.

Alessa84

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 11.06.19

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento graduatorie III fascia aggiungere corso  Empty Re: Aggiornamento graduatorie III fascia aggiungere corso

Messaggio Da pintu84 Mar Lug 28, 2020 6:47 pm

No perchè si calcola solo una certificazione informatica in tuo possesso per quel profilo specifico. Diversamente potresti aggiungere corsi differenti per l'aggiornamento, tipo Osa/Ota per Cs ad esempio

pintu84

Messaggi : 499
Data d'iscrizione : 27.07.16

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento graduatorie III fascia aggiungere corso  Empty Re: Aggiornamento graduatorie III fascia aggiungere corso

Messaggio Da Alessa84 Mer Lug 29, 2020 9:09 am

Buongiorno Pintu84,
intanto grazie per la risposta e in particolar modo per il chiarimento su questo punto importante. Vorrei chiederti quindi se ho capito bene posso aggiungere o un corso differente da uno ad indirizzo informatico (avevo visto inglese liv B2), invece per i corsi che mi hai suggerito Osa/Ota che tipo di corsi sono? Ma valgono solo per incremento punti come Cs? Ti ringrazio con anticipo per tua disponibilità e tempo.

Alessa84

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 11.06.19

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento graduatorie III fascia aggiungere corso  Empty Re: Aggiornamento graduatorie III fascia aggiungere corso

Messaggio Da pintu84 Mer Lug 29, 2020 9:34 am

Esatto. Puoi aggiungere un corso diverso tipo inglese ad esempio. Osa/Ota sono dei corsi sanitari per assistenza e valgono solo per Cs.

pintu84

Messaggi : 499
Data d'iscrizione : 27.07.16

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento graduatorie III fascia aggiungere corso  Empty Re: Aggiornamento graduatorie III fascia aggiungere corso

Messaggio Da Alessa84 Mer Lug 29, 2020 9:44 am

[quote="pintu84"]Esatto. Puoi aggiungere un corso diverso tipo inglese ad esempio. Osa/Ota sono dei corsi sanitari per assistenza e valgono solo per Cs.[/quote]
Grazie grazie ancora Pintus84 per la spiegazione e per la rapidità della risposta. Ti auguro un buon proseguo di giornata.

Alessa84

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 11.06.19

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento graduatorie III fascia aggiungere corso  Empty Re: Aggiornamento graduatorie III fascia aggiungere corso

Messaggio Da Tutor Mer Lug 29, 2020 10:38 am

ma il corso di inglese B2 se non erro non da punteggio come personale ATA, se sbaglio ditemi per quale profilo è previsto tale punteggio?

Tutor

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 04.06.20

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento graduatorie III fascia aggiungere corso  Empty Re: Aggiornamento graduatorie III fascia aggiungere corso

Messaggio Da pintu84 Mer Lug 29, 2020 12:57 pm

Bisognerá controllare esplicitamente il bando di concorso quando uscirá per quanto concerne i corsi di lingua ( per qualunque profilo Ata ). Mentre nel bando 2017 non era valutabile, potrebbe esserlo con quello del 2021. Valgono per le graduatorie dei docenti anche in fase di attuale rinnovo invece.

pintu84

Messaggi : 499
Data d'iscrizione : 27.07.16

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento graduatorie III fascia aggiungere corso  Empty Re: Aggiornamento graduatorie III fascia aggiungere corso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.