Non presente graduatoria su cui caricare il servizio come specifico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Non presente graduatoria su cui caricare il servizio come specifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Non presente graduatoria su cui caricare il servizio come specifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Non presente graduatoria su cui caricare il servizio come specifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Non presente graduatoria su cui caricare il servizio come specifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Non presente graduatoria su cui caricare il servizio come specifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Non presente graduatoria su cui caricare il servizio come specifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Non presente graduatoria su cui caricare il servizio come specifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Non presente graduatoria su cui caricare il servizio come specifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Non presente graduatoria su cui caricare il servizio come specifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Non presente graduatoria su cui caricare il servizio come specifico

2 partecipanti

Andare in basso

Non presente graduatoria su cui caricare il servizio come specifico Empty Non presente graduatoria su cui caricare il servizio come specifico

Messaggio Da anto1960 Mar Lug 28, 2020 1:22 pm

Buongiorno a tutti.
Probabilmente sarà stato detto tante volte e mi scuso se non sono riuscita a trovare la giusta risposta ma volevo togliermi un dubbio:

Ho servizi da dichiarare svolti su infanzia (AAAA) e Primaria (EEEE) e ho scelto di inserirmi solamente in I fascia GPS Primaria. Ora quando carico il servizio svolto su Infanzia (AAAA) ho la sola possibilità di caricarlo sull'unica graduatoria scelta che è la EEEE, dove si indica che si vuole caricare il servizio come specifico (scelta obbligata). La mia preoccupazione è che così facendo sto dichiarando come specifico un servizio che in realtà non lo è.
Io opterei di caricarlo su EEEE anche se non specifico perchè poi il sistema lo valuterà come aspecifico, ma temo di dichiarare un falso.
Come posso regolarmi?
Grazie a chi vorrà sciogliere il mi odubbio.
ciao


anto1960

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 11.11.14

Torna in alto Andare in basso

Non presente graduatoria su cui caricare il servizio come specifico Empty Re: Non presente graduatoria su cui caricare il servizio come specifico

Messaggio Da Gianfranco Mar Lug 28, 2020 3:12 pm

Fai bene così

https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-provinciali-chiarimenti-ministero-su-servizio-specifico-graduatoria-scelta-del-docente/
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Non presente graduatoria su cui caricare il servizio come specifico Empty Re: Non presente graduatoria su cui caricare il servizio come specifico

Messaggio Da anto1960 Mar Lug 28, 2020 4:21 pm

bena allora se interpreto bene questo punto della nota:
"N.B. Se il servizio non è caricabile come specifico, quali ad esempio quelli di cui all’articolo 15 comma 2 dell’OM 60/2020 (IRC e alternativa), deve essere comunque caricato su una graduatoria a scelta dell’interessato e il sistema lo valuterà come aspecifico."

posso caricare il servizio AAAA su EEEE e il sistema lo valuterà come aspecifico.

Ok il mio timore era dichiarare il falso, ma se lo dicono loro...

Grazie ancora

anto1960

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 11.11.14

Torna in alto Andare in basso

Non presente graduatoria su cui caricare il servizio come specifico Empty Re: Non presente graduatoria su cui caricare il servizio come specifico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.