Aiuto su "Graduatoria su cui far valutare il servizio come specifico" Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto su "Graduatoria su cui far valutare il servizio come specifico" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto su "Graduatoria su cui far valutare il servizio come specifico" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto su "Graduatoria su cui far valutare il servizio come specifico" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto su "Graduatoria su cui far valutare il servizio come specifico" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto su "Graduatoria su cui far valutare il servizio come specifico" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto su "Graduatoria su cui far valutare il servizio come specifico" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto su "Graduatoria su cui far valutare il servizio come specifico" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto su "Graduatoria su cui far valutare il servizio come specifico" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto su "Graduatoria su cui far valutare il servizio come specifico" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto su "Graduatoria su cui far valutare il servizio come specifico"

Andare in basso

Aiuto su "Graduatoria su cui far valutare il servizio come specifico" Empty Aiuto su "Graduatoria su cui far valutare il servizio come specifico"

Messaggio Da Ospite Dom Ago 02, 2020 11:47 am

Buongiorno,  devo compilare la sezione Titoli di Servizio. Ho alle spalle un totale 13 mesi di supplenza su Sostegno scuola dell'infanzia. (Sono dunque ben lontana dai tre anni minimi richiesti e non ho la specializzazione) Vorrei capire come devo regolarmi con queste due voci:

1) Graduatoria su cui far valutare il servizio come specifico : devo mettere sostegno infanzia ma potrei anche mettere infanzia?

2)Insegnamento su cui è stato prestato il servizio: dovrei indicare quello che è riportato sul contratto ossia sostegno infanzia?

Insomma devo attenermi rigorosamente a ciò che è riportato sul contratto oppure posso far valere i punti anche su Infanzia normale?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiuto su "Graduatoria su cui far valutare il servizio come specifico" Empty Re: Aiuto su "Graduatoria su cui far valutare il servizio come specifico"

Messaggio Da Axe Dom Ago 02, 2020 1:48 pm

Ciao, io ho capito così :
1) se non hai GPS sostegno infanzia carichi il servizio su GPS infanzia che ti viene calcolato come specifico perché stesso grado.
2) riporti quello che c'è scritto sul contratto, ossia sostegno infanzia

Axe

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 09.08.17

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su "Graduatoria su cui far valutare il servizio come specifico" Empty Re: Aiuto su "Graduatoria su cui far valutare il servizio come specifico"

Messaggio Da Ospite Dom Ago 02, 2020 1:52 pm

ciao e grazie della risposta! sono in una situazione paradossale credo, non ho un futuro nel sostegno causa mancanza dei requisiti. Però devo caricare sto punteggio del sostegno. Quindi se li carico su infanzia normale mi valgono lo stesso trattandosi dello stesso grado ok. Ho tanta paura di sbagliare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiuto su "Graduatoria su cui far valutare il servizio come specifico" Empty Re: Aiuto su "Graduatoria su cui far valutare il servizio come specifico"

Messaggio Da Axe Dom Ago 02, 2020 1:56 pm

Tutti abbiamo paura di sbagliare. Questo forum credo serva anche a questo: aiutarci a vicenda per risolvere i dubbi.

Axe

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 09.08.17

Torna in alto Andare in basso

Aiuto su "Graduatoria su cui far valutare il servizio come specifico" Empty Re: Aiuto su "Graduatoria su cui far valutare il servizio come specifico"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.