TIROCINIO E SERVIZIO SENZA DEMERITO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
TIROCINIO E SERVIZIO SENZA DEMERITO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
TIROCINIO E SERVIZIO SENZA DEMERITO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
TIROCINIO E SERVIZIO SENZA DEMERITO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
TIROCINIO E SERVIZIO SENZA DEMERITO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
TIROCINIO E SERVIZIO SENZA DEMERITO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
TIROCINIO E SERVIZIO SENZA DEMERITO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
TIROCINIO E SERVIZIO SENZA DEMERITO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
TIROCINIO E SERVIZIO SENZA DEMERITO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
TIROCINIO E SERVIZIO SENZA DEMERITO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



TIROCINIO E SERVIZIO SENZA DEMERITO

2 partecipanti

Andare in basso

TIROCINIO E SERVIZIO SENZA DEMERITO Empty TIROCINIO E SERVIZIO SENZA DEMERITO

Messaggio Da anto54 Mar Lug 28, 2020 6:03 pm

Salve, ho svolto un tirocinio MAE-CRUI presso un Istituto Italiano di Cultura all'estero. Vale come servizio presso una pubblica amministrazione?
Il fatto che il MIUR abbia chiarito che il Servizio Civile dia diritto a spuntare quel titolo preferenziale mi fa pensare di si, dato che questo si configura come volontariato. Che ne pensate?
Negli scorsi aggiornamenti ho sempre spuntato questa voce, ma c'era la possibilità di scrivere accanto il tipo di servizio, spazio che ora manca.

anto54

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 28.07.20

Torna in alto Andare in basso

TIROCINIO E SERVIZIO SENZA DEMERITO Empty Re: TIROCINIO E SERVIZIO SENZA DEMERITO

Messaggio Da chiara_esse Mar Lug 28, 2020 11:48 pm

Anche io ho il tuo stesso dubbio e anche io ex tirocinante Mae Crui ma alla Farnesina :)! Non avendo trovato ulteriori informazioni da nessuna parte propenderei a barrarla. D'altra parte non è indicato nè un minimo di tempo nè il fatto che dovesse essere retribuito...

chiara_esse

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.05.19

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.