Inserimento spezzone su materia e sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento spezzone su materia e sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento spezzone su materia e sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento spezzone su materia e sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento spezzone su materia e sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento spezzone su materia e sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento spezzone su materia e sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento spezzone su materia e sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento spezzone su materia e sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento spezzone su materia e sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento spezzone su materia e sostegno

3 partecipanti

Andare in basso

Inserimento spezzone su materia e sostegno Empty Inserimento spezzone su materia e sostegno

Messaggio Da sarettap Mar Lug 28, 2020 7:13 pm

Salve ho un dubbio sulla compilazione dei titoli di servizio.
Nell' A.S. 2019/2020 ho prestato contemporaneamente dal 09/10/20109 al 30/06/2020 nella secondaria di 2 grado , 9 ore di sostegno e 7 ore di materia.
Importo dal fascicolo il servizio su materia e tutto ok, poi successivamente importo il servizio su SOSTEGNO, indicando come "graduatoria  su cui far valutare il servizio come specifico ai sensi del punto C1 ...." la cdc della materia su cui ho prestato contemporaneamente servizio e corrispondente alla graduatoria da cui sono stata chiamata, ma il sistema non mi permette di andare avanti in quanto "vede" l'annualità già coperta per quella cdc.
Premetto che sono inserita , nella secondaria di 2 grado, nelle graduatorie di 2 cdc  e non ho maturato i 3 anni sul sostegno per cui non posso inserirmi nella specifica graduatoria.
Il sistema mi permette soltanto di indicare nell'istanza  come "graduatoria  su cui far valutare il servizio come specifico ai sensi del punto C1 ...." una delle altre due in cui sono inserita, anche se sono stata chiamata, per l'insegnamento del sostegno dalla graduatoria della cdc che ho insegnato. Se confermo tale opzione è un errore?
Cosa mi consigliate? Non so come procedere...
Addirittura pensavo di indicare solo il sostegno visto che cmq in termini di punteggio non dovrei essere penalizzata, ma no capisco perchè non dovrei importare anche il servizio su materia visto che l'ho maturato...
Grazie per l'attenzione!

sarettap

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 27.07.20

Torna in alto Andare in basso

Inserimento spezzone su materia e sostegno Empty Re: Inserimento spezzone su materia e sostegno

Messaggio Da Dec Mer Lug 29, 2020 4:39 am

Sono proprio queste le due soluzioni possibili: vanno bene entrambe, ma anch'io come te seguirei la prima (servizio su materia nella cdc su cui hai lavorato e servizio su sostegno su una delle altre dello stesso grado).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento spezzone su materia e sostegno Empty Re: Inserimento spezzone su materia e sostegno

Messaggio Da sarettap Mer Lug 29, 2020 10:23 am

GRAZIE MILLE DEC!

sarettap

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 27.07.20

Torna in alto Andare in basso

Inserimento spezzone su materia e sostegno Empty Re: Inserimento spezzone su materia e sostegno

Messaggio Da valerio66 Mer Lug 29, 2020 10:34 am

Procedendo con la prima scelta:

Servizio su materia e sostegno su altra cdc saranno messi 12 punti per tutte le classi di concorso disponibili, ossia anche per eventuali altre cdc che puo' insegnare, giusto?

Ciao

valerio66

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 25.07.20

Torna in alto Andare in basso

Inserimento spezzone su materia e sostegno Empty Re: Inserimento spezzone su materia e sostegno

Messaggio Da sarettap Mer Lug 29, 2020 11:12 am

Penso di si!!

sarettap

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 27.07.20

Torna in alto Andare in basso

Inserimento spezzone su materia e sostegno Empty Re: Inserimento spezzone su materia e sostegno

Messaggio Da Dec Mer Lug 29, 2020 11:33 pm

Tutte quelle dello stesso grado, metà punteggio su quelle di grado diverso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento spezzone su materia e sostegno Empty Re: Inserimento spezzone su materia e sostegno

Messaggio Da valerio66 Mar Ago 04, 2020 1:18 pm

[quote="Dec"]Sono proprio queste le due soluzioni possibili: vanno bene entrambe, ma anch'io come te seguirei la prima (servizio su materia nella cdc su cui hai lavorato e servizio su sostegno su una delle altre dello stesso grado).[/quote]

Ed andrebbero entrambi inseriti come specifici nella domanda, anche se quello su sostegno è da graduatorie incrociate di un'altra CdC?
Non potrebbe generare qualche problema il fatto di dichiarare specifico un servizio chiamato da altra graduatoria?

Grazie Dec per la risposta.
Valerio

valerio66

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 25.07.20

Torna in alto Andare in basso

Inserimento spezzone su materia e sostegno Empty Re: Inserimento spezzone su materia e sostegno

Messaggio Da Dec Mer Ago 05, 2020 2:12 am

No, nessun problema. Il miur ha chiarito che il servizio su sostegno è specifico su tutte le graduatorie dello stesso grado; non esiste più il concetto di essere stati chiamati da una graduatoria piuttosto che da un'altra.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento spezzone su materia e sostegno Empty Re: Inserimento spezzone su materia e sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.