Spezzone sostegno  +  spezzone materia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Spezzone sostegno  +  spezzone materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Spezzone sostegno  +  spezzone materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Spezzone sostegno  +  spezzone materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Spezzone sostegno  +  spezzone materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Spezzone sostegno  +  spezzone materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Spezzone sostegno  +  spezzone materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Spezzone sostegno  +  spezzone materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Spezzone sostegno  +  spezzone materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Spezzone sostegno  +  spezzone materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Spezzone sostegno + spezzone materia

3 partecipanti

Andare in basso

Spezzone sostegno  +  spezzone materia Empty Spezzone sostegno + spezzone materia

Messaggio Da Ospite Ven Set 02, 2011 9:47 am

Ciao, domandina per voi:

dunque:

Vado alle nomine per sostegno e scelgo uno spezzone, poniamo 9 ore

poi, alle nomine su materia, non trovo uno spezzone che mi soddisfi, perche` quelli disponibili sono troppo distanti.
Posso chiedere di spezzare una cattedra per avere le 9 ore su materia da aggiungere a quelle prese in precedenza?

Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spezzone sostegno  +  spezzone materia Empty Re: Spezzone sostegno + spezzone materia

Messaggio Da gagarin Ven Set 02, 2011 2:24 pm

Lorelai ha scritto:Ciao, domandina per voi:

dunque:

Vado alle nomine per sostegno e scelgo uno spezzone, poniamo 9 ore

poi, alle nomine su materia, non trovo uno spezzone che mi soddisfi, perche` quelli disponibili sono troppo distanti.
Posso chiedere di spezzare una cattedra per avere le 9 ore su materia da aggiungere a quelle prese in precedenza?

Grazie

certo, e già che ci sei chiedi se ti mandano qualcuno a pulire casa e farti la manicure.

certo che no, e ci mancherebbe.

gagarin

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : BG

Torna in alto Andare in basso

Spezzone sostegno  +  spezzone materia Empty Re: Spezzone sostegno + spezzone materia

Messaggio Da Ospite Ven Set 02, 2011 4:12 pm

se non sei in grado di rispondere educatamente alla domanda, evita per piacere di scrivere frasi con questo tono

ho fatto una domanda e se la risposta dovesse essere affermativa faro` i miei calcoli

La specializzazione al sostegno e` un' opportunita` in piu`, non in meno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spezzone sostegno  +  spezzone materia Empty Re: Spezzone sostegno + spezzone materia

Messaggio Da mystika Ven Set 02, 2011 4:33 pm

no, non si può fare

almeno: io non ho mai visto/sentito usp che abbiano consentito di smembrare una cattedra in sede di convocazione


mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Spezzone sostegno  +  spezzone materia Empty Re: Spezzone sostegno + spezzone materia

Messaggio Da gagarin Ven Set 02, 2011 4:43 pm

ironia, questa sconosciuta

gagarin

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : BG

Torna in alto Andare in basso

Spezzone sostegno  +  spezzone materia Empty Re: Spezzone sostegno + spezzone materia

Messaggio Da Marcos2k Ven Set 02, 2011 4:45 pm

e se uno prende 9 ore sos, poi dopo qualche settimana ci sono convocazioni sulla materia può prendere altre 9 ore oppure poiché ha preso uno spezzone in presenza di cattedra intera non può completare da GE?
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Spezzone sostegno  +  spezzone materia Empty Re: Spezzone sostegno + spezzone materia

Messaggio Da mystika Ven Set 02, 2011 4:47 pm

eh io credo di sì, cioè l'ho sempre visto accadere (anche se in realtà è raro vedere qualcuno che rinuncia a cattedra intera con relativo intero stipendio, per spezzone), ma attendo conferme dall'alto

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Spezzone sostegno  +  spezzone materia Empty Re: Spezzone sostegno + spezzone materia

Messaggio Da Ospite Ven Set 02, 2011 4:55 pm

[quote="Marcos2k"]e se uno prende 9 ore sos, poi dopo qualche settimana ci sono convocazioni sulla materia può prendere altre 9 ore oppure poiché ha preso uno spezzone in presenza di cattedra intera non può completare da GE?[/qu

ote]

A questo punto mi pare di capire che non sia possibile spezzare una cattedra, ma se trovi uno spezzone gia` fatto puo` darsi che sia consentito. .

Misteri da gae!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spezzone sostegno  +  spezzone materia Empty Re: Spezzone sostegno + spezzone materia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.