inserimento in GPS servizi prestati contemporaneamente nella stessa annualità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
inserimento in GPS servizi prestati contemporaneamente nella stessa annualità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
inserimento in GPS servizi prestati contemporaneamente nella stessa annualità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
inserimento in GPS servizi prestati contemporaneamente nella stessa annualità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
inserimento in GPS servizi prestati contemporaneamente nella stessa annualità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
inserimento in GPS servizi prestati contemporaneamente nella stessa annualità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
inserimento in GPS servizi prestati contemporaneamente nella stessa annualità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
inserimento in GPS servizi prestati contemporaneamente nella stessa annualità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
inserimento in GPS servizi prestati contemporaneamente nella stessa annualità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
inserimento in GPS servizi prestati contemporaneamente nella stessa annualità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



inserimento in GPS servizi prestati contemporaneamente nella stessa annualità

+3
lilliput
Dec
paolo.lumazza
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

inserimento in GPS servizi prestati contemporaneamente nella stessa annualità Empty inserimento in GPS servizi prestati contemporaneamente nella stessa annualità

Messaggio Da paolo.lumazza Mar Lug 28, 2020 7:21 pm

Nell'anno scolastico 2018/19 ho prestato 2 servizi contemporaneamente presso scuola statale:
1- sostegno (18 ore da settembre al 30 giugno)
2- alternativa alla religione (4 ore aggiuntive da ottobre al 30 giugno)

Nella sezione TITOLI DI SERVIZIO della domanda per aggiornamento graduatorie GPS (per me II fascia) erano già presenti entrambi i servizi da me prestati, già pronti, soltanto da importare cliccando su un tasto verde. Nel contratto di alternativa alla religione però c'era un errore, era stato caricato sulla classe di concorso di sostegno (ADMM), che non è quella giusta, perchè quella di alternativa alla rel è ALRE.

Io ho comunque importato il servizio (anche se svolto contemporaneamente all'annualità di sostegno) e ho modificato TIPO DI INSEGNAMENTO (nella scheda che si apre dopo aver importato) selezionando appunto ALRE al posto di ADMM. Poi ho cliccato su INSERISCI ed ho inserito il servizio.

Ora mi sorge il dubbio... potevo fare questa modifica anche se il servizio era già stato registrato come servizio di sostegno??
Corro qualche rischio?
Del resto sul mio contratto è scritto chiaramente "insegnamento di discipline alternative alla religione cattolica" e non "sostegno a minorati psico-fisici"...

Non capisco perchè l'hanno caricato nella tabella della domanda come un servizio di sostegno.

Grazie mille in anticipo a chi mi risponderà.

paolo.lumazza

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 28.07.20

Torna in alto Andare in basso

inserimento in GPS servizi prestati contemporaneamente nella stessa annualità Empty Re: inserimento in GPS servizi prestati contemporaneamente nella stessa annualità

Messaggio Da paolo.lumazza Mar Lug 28, 2020 10:13 pm

Probabilmente non mi sono spiegato bene... non è facile da spiegare ma è un problema che devo risolvere

paolo.lumazza

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 28.07.20

Torna in alto Andare in basso

inserimento in GPS servizi prestati contemporaneamente nella stessa annualità Empty Re: inserimento in GPS servizi prestati contemporaneamente nella stessa annualità

Messaggio Da Dec Mer Lug 29, 2020 5:37 am

Hai fatto bene a modificare. Nei servizi presenti in piattaforma possono esserci degli errori e proprio per questo permettono di correggere.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

inserimento in GPS servizi prestati contemporaneamente nella stessa annualità Empty Re: inserimento in GPS servizi prestati contemporaneamente nella stessa annualità

Messaggio Da lilliput Mer Lug 29, 2020 7:54 am

Buongiorno,
1)ho insegnato nello stesso anno scolastico sulla stessa cdc in due istituti diversi di secondo grado, uno da novembre fino al 30 giugno e l'altro da febbraio ad aprile. il primo servizio l'ho inserito come specifico, il secondo non me lo fa inserire come specifico in quanto già presente. Posso caricarlo su altra cdc della scuola sec. di primo grado o non devo inserire niente?
2) in altro anno ho avuto un sevizio dal 28 aprile al 9 giugno sulla stessa cdc con 3 contratti, ma mi sono resa conto che nell'ultimo contratto la scuola ha erroneamente scritto una cdc diversa e pure su IOL si ripete lo stesso errore. Lascio le cose come stanno?
Grazie

lilliput

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 10.01.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

inserimento in GPS servizi prestati contemporaneamente nella stessa annualità Empty Re: inserimento in GPS servizi prestati contemporaneamente nella stessa annualità

Messaggio Da paolo.lumazza Mer Lug 29, 2020 1:45 pm

[quote="Dec"]Hai fatto bene a modificare. Nei servizi presenti in piattaforma possono esserci degli errori e proprio per questo permettono di correggere.[/quote]

Grazie mille Dec. Scusa ancora una cosa... Io avrei fatto 12 punti per quell'annualità (su GPS sost e GPS della mia cdc) per l'anno di sostegno; ma se valutano anche alternativa alla rel posso arrivare anche a 18 punti (12+6) in un annualità? è possibile? o in ogni caso non possono andare oltre a 12?
Grazie!

paolo.lumazza

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 28.07.20

Torna in alto Andare in basso

inserimento in GPS servizi prestati contemporaneamente nella stessa annualità Empty Re: inserimento in GPS servizi prestati contemporaneamente nella stessa annualità

Messaggio Da Dec Gio Lug 30, 2020 1:45 am

[quote="lilliput"]Buongiorno,
1)ho insegnato nello stesso anno scolastico sulla stessa cdc in due istituti diversi di secondo grado, uno da novembre fino al 30 giugno e l'altro da febbraio ad aprile. il primo servizio l'ho inserito come specifico, il secondo non me lo fa inserire come specifico in quanto già presente. Posso caricarlo su altra cdc della scuola sec. di primo grado o non devo inserire niente?
2) in altro anno ho avuto un sevizio dal 28 aprile al 9 giugno sulla stessa cdc con 3 contratti, ma mi sono resa conto che nell'ultimo contratto la scuola ha erroneamente scritto una cdc diversa e pure su IOL si ripete lo stesso errore. Lascio le cose come stanno?
[/quote]

1) E' inutile dichiarare il secondo servizio perché non ti darebbe nessun punteggio aggiuntivo.
2) Non so cosa dirti. Non dovresti lasciare così, ma se fanno un controllo poi guardano quello che ha scritto la segreteria, perciò o li convinci a correggere (e di qui al 6 agosto credo che sia praticamente impossibile) o non si può fare niente. Sono tanti giorni? Perché avresti comunque soli 2 punti di servizio specifico (non raggiungi i 46 giorni, se non hai altri servizi precedenti sulla stessa cdc) e magari i 16 giorni li raggiungi con i primi due contratti (con la classe di concorso giusta).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

inserimento in GPS servizi prestati contemporaneamente nella stessa annualità Empty Re: inserimento in GPS servizi prestati contemporaneamente nella stessa annualità

Messaggio Da Dec Gio Lug 30, 2020 1:47 am

[quote="paolo.lumazza"][quote="Dec"]Hai fatto bene a modificare. Nei servizi presenti in piattaforma possono esserci degli errori e proprio per questo permettono di correggere.[/quote]

Grazie mille Dec. Scusa ancora una cosa... Io avrei fatto 12 punti per quell'annualità (su GPS sost e GPS della mia cdc) per l'anno  di sostegno; ma se valutano anche alternativa alla rel posso arrivare anche a 18 punti (12+6) in un annualità? è possibile? o in ogni caso non possono andare oltre a 12?
Grazie![/quote]

Non si può andare oltre i 12. Il servizio su alternativa potrebbe forse servirti solo se hai altre classi di concorso su un ordine o grado diverso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

inserimento in GPS servizi prestati contemporaneamente nella stessa annualità Empty Re: inserimento in GPS servizi prestati contemporaneamente nella stessa annualità

Messaggio Da lilliput Gio Lug 30, 2020 9:36 am

Grazie Dec, perdo 13 giorni e non acquisto niente per questi giorni. Pazienza, così imparo a controllare quando ti fanno firmare, anche se questi contratti ti arrivano sempre 30-40 giorni dopo.

lilliput

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 10.01.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

inserimento in GPS servizi prestati contemporaneamente nella stessa annualità Empty Re: inserimento in GPS servizi prestati contemporaneamente nella stessa annualità

Messaggio Da lilliput Gio Lug 30, 2020 10:05 am

Ho un'altra domanda Dec, credevo di aver capito tutto e invece ...
1) Nello stesso anno scolastico ho lavorato con tre contratti da ottobre fino al 30 giugno su tre diverse CdC: A037, Sostegno ADMM e Alternativa. Devo scegliere quali dei tre caricare? E quindi avrò i 12 punti solo su quelli?
2) Se ne devo scegliere 1, gli altri 2 come faccio a indicarli? o proprio non saranno considerati?
Grazie

lilliput

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 10.01.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

inserimento in GPS servizi prestati contemporaneamente nella stessa annualità Empty Re: inserimento in GPS servizi prestati contemporaneamente nella stessa annualità

Messaggio Da simone.zedda Gio Lug 30, 2020 10:12 am

[quote="lilliput"]Ho un'altra domanda Dec, credevo di aver capito tutto e invece ...
1) Nello stesso anno scolastico ho lavorato con tre contratti da ottobre fino al 30 giugno su tre diverse CdC: A037, Sostegno ADMM e Alternativa. Devo scegliere quali dei tre caricare? E quindi avrò i 12 punti solo su quelli?
2) Se ne devo scegliere 1, gli altri 2 come faccio a indicarli? o proprio non saranno considerati?
Grazie[/quote]

1) Carichi A037 e lo fai valere specifico per A037 (quindi prima e seconda tendina A037), poi carichi sostegno alle medie (immagino non abbia specializzazione su sostegno ne tre annualità su ADMM) quindi metterai bella prima tendina la cdc dalla quale ti hanno chiamato e nella seconda ADMM.

2) non devi scegliere, sono contemporanei ma su cdc diverse, quindi puoi inserirli.

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

inserimento in GPS servizi prestati contemporaneamente nella stessa annualità Empty Re: inserimento in GPS servizi prestati contemporaneamente nella stessa annualità

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Lug 30, 2020 10:28 am

Ma su questa cosa del servizio contemporaneo su più CDC stiamo tranquilli, vero? Non é che il sistema é tarato per assegnare 12 e 6 e poi, non essendo contemplate le eccezioni, bisogna ricorrere in massa?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

inserimento in GPS servizi prestati contemporaneamente nella stessa annualità Empty Re: inserimento in GPS servizi prestati contemporaneamente nella stessa annualità

Messaggio Da lilliput Gio Lug 30, 2020 10:28 am

E ancora: se devo scegliere mi conviene caricare su Sostegno (sono stata chiamata da graduatorie incrociate della scuola secondaria) così avrò 12 punti sia su sostegno che sulle Cdc della scuola secondaria di primo grado?

lilliput

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 10.01.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

inserimento in GPS servizi prestati contemporaneamente nella stessa annualità Empty Re: inserimento in GPS servizi prestati contemporaneamente nella stessa annualità

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Lug 30, 2020 10:36 am

Se la convocazione da gi incrociata rihuarda.ina.cecndo secondaria II grado cedo che in questo caso sulla secondaria di primo grado avresti 6, perché il servizio su sostegno sarebbe su grado diverso, se da secondaria O grado sono 12 sostegno e 12 materia

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

inserimento in GPS servizi prestati contemporaneamente nella stessa annualità Empty Re: inserimento in GPS servizi prestati contemporaneamente nella stessa annualità

Messaggio Da paolo.lumazza Gio Lug 30, 2020 2:29 pm

[quote="Dec"][quote="paolo.lumazza"][quote="Dec"]Hai fatto bene a modificare. Nei servizi presenti in piattaforma possono esserci degli errori e proprio per questo permettono di correggere.[/quote]

Grazie mille Dec. Scusa ancora una cosa... Io avrei fatto 12 punti per quell'annualità (su GPS sost e GPS della mia cdc) per l'anno  di sostegno; ma se valutano anche alternativa alla rel posso arrivare anche a 18 punti (12+6) in un annualità? è possibile? o in ogni caso non possono andare oltre a 12?
Grazie![/quote]

Non si può andare oltre i 12. Il servizio su alternativa potrebbe forse servirti solo se hai altre classi di concorso su un ordine o grado diverso.[/quote]

Ancora grazie mille! Gentilissimo!

paolo.lumazza

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 28.07.20

Torna in alto Andare in basso

inserimento in GPS servizi prestati contemporaneamente nella stessa annualità Empty Re: inserimento in GPS servizi prestati contemporaneamente nella stessa annualità

Messaggio Da lilliput Gio Lug 30, 2020 7:10 pm

Non sono convinta, se ho lavorato su 3 Cdc (sostegno da A060 + alternativa religione da A001 + A037) nello stesso anno da ottobre a giugno, e carico i 3 servizi come specifici, quindi 12 punti su A060 + 12 punti su ADMM + 12 punti su A037 + 6 punti su Alternativa + 6 punti su A001 e poi il sistema attribuisce 6 punti come aspecifico il servizio sulle altre Cdc, fino a una max di 12 punti, [b]non capisco quali sono i casi in cui devo indicare il servizio aspecifico (tendina C2)[/b]. Aiuto!

lilliput

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 10.01.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

inserimento in GPS servizi prestati contemporaneamente nella stessa annualità Empty Re: inserimento in GPS servizi prestati contemporaneamente nella stessa annualità

Messaggio Da teti Ven Lug 31, 2020 11:01 am

Buongiorno.
Io mi trovo in questa situazione... ho TRE CONTRATTI NELLO STESSO PERIODO: uno sulla materia; uno sul sostegno ed uno su alternativa.
Ho caricato la materia (tecnologia), ho caricato il sostegno (sulla materia Arte) ed ora non riesco ad inserire alternativa che dovrebbe essere messa come aspecifica su materie restanti.
Io posso insegnare solo Arte e Tecnologia alle medie, ed essendo che si può inserire solo una volta la cdc non riesco a caricare alternativa, perchè ovviamente il sistema da errore avendo già inserito sia Arte che Tecnologia negli altri due contratti.
Posso inserire alternativa su una materia di grado diverso (una qualsiasi che posso insegnare alle superiori)?
Non saprei come fare il altro modo.
Qualcuno è nella mia stessa situazione?

teti

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 31.07.20

Torna in alto Andare in basso

inserimento in GPS servizi prestati contemporaneamente nella stessa annualità Empty Re: inserimento in GPS servizi prestati contemporaneamente nella stessa annualità

Messaggio Da Dec Sab Ago 01, 2020 3:00 pm

[quote="lilliput"]Grazie Dec, perdo 13 giorni e non acquisto niente per questi giorni. Pazienza, così imparo a controllare quando ti fanno firmare, anche se questi contratti ti arrivano sempre 30-40 giorni dopo.
[/quote]

Non capisco: perdi 13 giorni, quindi dal 28 maggio al 9 giugno? I giorni precedenti sono già più di 16, quindi i 2 punti dovresti averli.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

inserimento in GPS servizi prestati contemporaneamente nella stessa annualità Empty Re: inserimento in GPS servizi prestati contemporaneamente nella stessa annualità

Messaggio Da Dec Sab Ago 01, 2020 3:02 pm

[quote="L'ALTRO POLO"]Ma su questa cosa del servizio contemporaneo su più CDC stiamo tranquilli, vero? Non é che il sistema é tarato per assegnare 12 e 6 e poi, non essendo contemplate le eccezioni, bisogna ricorrere in massa?[/quote]

Speriamo bene. Chiaramente nessuno di noi può saperlo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

inserimento in GPS servizi prestati contemporaneamente nella stessa annualità Empty Re: inserimento in GPS servizi prestati contemporaneamente nella stessa annualità

Messaggio Da Dec Sab Ago 01, 2020 3:06 pm

[quote="lilliput"]Non sono convinta, se ho lavorato su 3 Cdc (sostegno da A060 + alternativa religione da A001 + A037) nello stesso anno da ottobre a giugno, e carico i 3 servizi come specifici, quindi 12 punti su A060 + 12 punti su ADMM + 12 punti su A037 + 6 punti su Alternativa + 6 punti su A001 e poi il sistema attribuisce 6 punti come aspecifico il servizio sulle altre Cdc, fino a una max di 12 punti, [b]non capisco quali sono i casi in cui devo indicare il servizio aspecifico (tendina C2)[/b]. Aiuto![/quote]

Ti ha spiegato bene Simone Zedda: l'alternativa non ti serve a nulla. Con il servizio su ADMM (dichiarato sulla graduatoria del sostegno se ti inserisci oppure sulla A060 o sulla A001) avrai 12 punti su tutte le classi di concorso delle medie; con il servizio su A037 avrai 12 punti in quella classe di concorso; se hai altre graduatorie delle superiori, ti daranno 6 punti di servizio non specifico per uno dei due (ma tu non devi indicare niente; è automatico). Nel tuo caso devi indicare sempre a.C1 e non e.C2.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

inserimento in GPS servizi prestati contemporaneamente nella stessa annualità Empty Re: inserimento in GPS servizi prestati contemporaneamente nella stessa annualità

Messaggio Da Dec Sab Ago 01, 2020 3:08 pm

[quote="teti"]Buongiorno.
Io mi trovo in questa situazione... ho TRE CONTRATTI NELLO STESSO PERIODO: uno sulla materia; uno sul sostegno ed uno su alternativa.
Ho caricato la materia (tecnologia), ho caricato il sostegno (sulla materia Arte) ed ora non riesco ad inserire alternativa che dovrebbe essere messa come aspecifica su materie restanti.
Io posso insegnare solo Arte e Tecnologia alle medie, ed essendo che si può inserire solo una volta la cdc non riesco a caricare alternativa, perchè ovviamente il sistema da errore avendo già inserito sia  Arte che Tecnologia negli altri due contratti.
Posso inserire alternativa su una materia di grado diverso (una qualsiasi che posso insegnare alle superiori)?
Non saprei come fare il altro modo.
Qualcuno è nella mia stessa situazione?[/quote]

Non serve a nulla dichiarare alternativa perché il servizio non specifico ce l'hai già per gli altri due servizi e non puoi andare oltre i 6 punti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

inserimento in GPS servizi prestati contemporaneamente nella stessa annualità Empty Re: inserimento in GPS servizi prestati contemporaneamente nella stessa annualità

Messaggio Da lilliput Lun Ago 03, 2020 3:55 pm

Grazie Dec per tutte le consulenze. Mi hai convinto, ho finalmente consegnato la domanda e speriamo bene!

lilliput

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 10.01.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

inserimento in GPS servizi prestati contemporaneamente nella stessa annualità Empty Re: inserimento in GPS servizi prestati contemporaneamente nella stessa annualità

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Ago 03, 2020 6:14 pm

[quote="Dec"][quote="L'ALTRO POLO"]Ma su questa cosa del servizio contemporaneo su più CDC stiamo tranquilli, vero? Non é che il sistema é tarato per assegnare 12 e 6 e poi, non essendo contemplate le eccezioni, bisogna ricorrere in massa?[/quote]

Speriamo bene. Chiaramente nessuno di noi può saperlo.[/quote]

Conosco colleghe, terrorizzate, che hanno proprio eliminato l'intera CDC. Nemmeno questo mi sembra giusto

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

inserimento in GPS servizi prestati contemporaneamente nella stessa annualità Empty Re: inserimento in GPS servizi prestati contemporaneamente nella stessa annualità

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Ago 03, 2020 6:33 pm

[quote="Dec"][quote="lilliput"]Grazie Dec, perdo 13 giorni e non acquisto niente per questi giorni. Pazienza, così imparo a controllare quando ti fanno firmare, anche se questi contratti ti arrivano sempre 30-40 giorni dopo.
[/quote]

Non capisco: perdi 13 giorni, quindi dal 28 maggio al 9 giugno? I giorni precedenti sono già più di 16, quindi i 2 punti dovresti averli.[/quote]

Io perdo 9 pt su gps2 (che comunque non mi interessa gran che) ma ci guadagno in serenità

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

inserimento in GPS servizi prestati contemporaneamente nella stessa annualità Empty Re: inserimento in GPS servizi prestati contemporaneamente nella stessa annualità

Messaggio Da Dec Mar Ago 04, 2020 3:46 am

[quote="L'ALTRO POLO"][quote="Dec"][quote="L'ALTRO POLO"]Ma su questa cosa del servizio contemporaneo su più CDC stiamo tranquilli, vero? Non é che il sistema é tarato per assegnare 12 e 6 e poi, non essendo contemplate le eccezioni, bisogna ricorrere in massa?[/quote]

Speriamo bene. Chiaramente nessuno di noi può saperlo.[/quote]

Conosco colleghe, terrorizzate, che hanno proprio eliminato l'intera CDC. Nemmeno questo mi sembra giusto [/quote]

Certo che no.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

inserimento in GPS servizi prestati contemporaneamente nella stessa annualità Empty Re: inserimento in GPS servizi prestati contemporaneamente nella stessa annualità

Messaggio Da Fgr Mar Ago 04, 2020 7:37 am

Buongiorno, nel leggere alcune risposte mi è venuto un dubbio. Avendo svolto in contemporanea sia insegnamento su materia sia su alternativa, può essere utile inserire anche alternativa? Non sarebbe inutile visto che sulle altre cdc teoricamente dovrebbero venire caricati i 6 punti in automatico (anche se di grado diverso)? Grazie

Fgr

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 04.08.20

Torna in alto Andare in basso

inserimento in GPS servizi prestati contemporaneamente nella stessa annualità Empty Re: inserimento in GPS servizi prestati contemporaneamente nella stessa annualità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.