Servizi prestati contemporaneamente su sostegno e posto comune  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Servizi prestati contemporaneamente su sostegno e posto comune  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Servizi prestati contemporaneamente su sostegno e posto comune  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Servizi prestati contemporaneamente su sostegno e posto comune  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Servizi prestati contemporaneamente su sostegno e posto comune  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Servizi prestati contemporaneamente su sostegno e posto comune  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Servizi prestati contemporaneamente su sostegno e posto comune  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Servizi prestati contemporaneamente su sostegno e posto comune  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Servizi prestati contemporaneamente su sostegno e posto comune  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Servizi prestati contemporaneamente su sostegno e posto comune  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Servizi prestati contemporaneamente su sostegno e posto comune

2 partecipanti

Andare in basso

Servizi prestati contemporaneamente su sostegno e posto comune  Empty Servizi prestati contemporaneamente su sostegno e posto comune

Messaggio Da Giu91 Lun Ago 03, 2020 10:22 pm

Salve a tutti,
vi sto scrivendo perchè ho dei dubbi riguardo all'inserimento di servizi che si sovrappongono.
Per un periodo ho lavorato contemporaneamente sia sul sostegno che sul posto comune. Non potendomi inserire nella graduatoria II fascia sostegno (non ho tre annualità ma due) devo inserire sia i servizi che ho prestato sul sostegno, sia quelli riguardanti il posto comune su un'unica graduatoria ma ad un certo punto e cioè quando inserisco questi contratti con le date uguali il sistema ovviamente mi dice che è già presente un servizio maturato nello stesso periodo per la stessa graduatoria di valutazione...come posso fare? Premetto che per la gran parte di quell'anno scolastico ho lavorato sul sostegno ed eventualmente andrebbero persi un paio di mesi sul posto comune. Per rendere più chiara la mia situazione di seguito riporto alcune date dei contratti:
- dal 12/02/2018 al 21/03/2018 (sostegno primaria), - dal 17/02/2018 al 18/05/2018 (sostegno primaria)
-dal 16/04/2018 al 16/05/2018 (primaria comune)
-dal 17/05/2018 al 01/06/2018 (primaria comune)
N.B. Da Ottobre ho lavorato sempre sul sostegno

Per non perdere questi servizi prestati alla primaria potrei inserirli sulla graduatoria dell'infanzia?
In attesa di chiarimenti vi ringrazio di cuore in anticipo per la disponibilità!

Giu91

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

Servizi prestati contemporaneamente su sostegno e posto comune  Empty Re: Servizi prestati contemporaneamente su sostegno e posto comune

Messaggio Da Dec Mar Ago 04, 2020 4:05 pm

No, i servizi vanno inseriti tutti alla primaria (e poi saranno considerati non specifici per l'infanzia).
La situazione non è chiara perché non capisco se parli di ottobre 2017 o 2018 (lo scrivi dopo, ma sarebbe un altro anno scolastico). Comunque, per quanto riguarda la sovrapposizione di febbraio e maggio, puoi dichiarare ogni servizio dalla fine del precedente, quindi dal 12 febbraio al 21 marzo, dal 22 marzo al 18 maggio e dal 19 maggio al 1 giugno (o qualunque altra combinazione utile ad evitare sovrapposizioni). Ti consiglierei di privilegiare il servizio su sostegno perché forse nel 2022 potrebbe esserti utile per iscriverti alla graduatoria del sostegno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizi prestati contemporaneamente su sostegno e posto comune  Empty Re: Servizi prestati contemporaneamente su sostegno e posto comune

Messaggio Da Giu91 Mar Ago 04, 2020 4:39 pm

Parlo di ottobre 2017... perciò io il 21 marzo 2018 già avevo raggiunto i 166 giorni di servizio sul sostegno e quindi potrei non inserire il contratto che va dal 17 febbraio 2018 al 18 maggio 2018 (sostegno primaria) in modo da poter caricare tranquillamente, senza sovrapposizioni, i due servizi prestati sul posto comune. Però è anche vero che a quel punto sarebbe inutile mettere i servizi prestati sul posto comune, visto che i 12 punti già li avrei con il sostegno, giusto?

Giu91

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

Servizi prestati contemporaneamente su sostegno e posto comune  Empty Re: Servizi prestati contemporaneamente su sostegno e posto comune

Messaggio Da Dec Mer Ago 05, 2020 3:44 am

Sì. Diciamo che hai varie opzioni, tutte sostanzialmente giuste.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizi prestati contemporaneamente su sostegno e posto comune  Empty Re: Servizi prestati contemporaneamente su sostegno e posto comune

Messaggio Da Giu91 Mer Ago 05, 2020 9:42 am

Ok perfetto! Grazie mille per avermi risposto

Giu91

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

Servizi prestati contemporaneamente su sostegno e posto comune  Empty Re: Servizi prestati contemporaneamente su sostegno e posto comune

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.