Seconda fascia GPS-compilazione domanda Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Seconda fascia GPS-compilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Seconda fascia GPS-compilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Seconda fascia GPS-compilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Seconda fascia GPS-compilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Seconda fascia GPS-compilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Seconda fascia GPS-compilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Seconda fascia GPS-compilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Seconda fascia GPS-compilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Seconda fascia GPS-compilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Seconda fascia GPS-compilazione domanda

Andare in basso

Seconda fascia GPS-compilazione domanda Empty Seconda fascia GPS-compilazione domanda

Messaggio Da Ospite Mar Lug 28, 2020 10:12 pm

Buongiorno, io ho dei dubbi nella compilazione della domanda: nella categoria di appartenenza cosa devo mettere?
possesso dei 24cfu o precedente inserimento in terza fascia?
Premetto di avere avere entrambe le cose...per il momento ho spuntato possesso dei titoli articolo 5, comma 1 ecc ecc (24 cfu)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Seconda fascia GPS-compilazione domanda Empty Re: Seconda fascia GPS-compilazione domanda

Messaggio Da Ospite Mar Lug 28, 2020 11:07 pm

Sto compilando ora la domanda e mentre compilo aumentano dubbi...
1) io avevo preso l'attestato ecdl con mnemosine, devo scrivere aica o mnemosine dove c'è scritto istituzione?
2) sto compilando prima le gps sulla materia, vedo tutti i miei servizi, non devo fare carica i servizi perchè dovrò caricarli una volta sola sulle gps sostegno ( ho i tre anni sullo stesso grado)
3) se ho dei servizi di alcuni mesi su materia anche questi posso caricarli sulle gps sostegno? poi non potrò caricarli più su gps materia?
4) quando inizieranno a chiamare dalle gps chiameranno prima dalle gps materia o dal sostegno? se io rifiuto la materia poi mi depennano da tutte le gps...
Grazie a chi mi vorrà rispondere, sono dubbi che hanno anche altri miei colleghi, anche con più anni di esperienza, visto che è tutto nuovo per tutti.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Seconda fascia GPS-compilazione domanda Empty Re: Seconda fascia GPS-compilazione domanda

Messaggio Da Ospite Mar Lug 28, 2020 11:13 pm

Aver prestato, senza demerito, servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni?
Va bene aver lavorato nei seggi elettorali come scrutatrice? O anche sempre per le elezioni nelle proiezioni elettorali? Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Seconda fascia GPS-compilazione domanda Empty Re: Seconda fascia GPS-compilazione domanda

Messaggio Da Ospite Mar Lug 28, 2020 11:29 pm

ultima cosa...quando mi chiede le sedi ne devo mettere 20 per ogni classe di concorso? grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Seconda fascia GPS-compilazione domanda Empty Re: Seconda fascia GPS-compilazione domanda

Messaggio Da Dec Mer Lug 29, 2020 1:24 am

Questa è la sezione Tfa sostegno - gruppo di studio. Possibile che non vediate la differenza? E da questa purtroppo non ti posso neanche spostare in Graduatorie-Supplenze.
Primo post: E' indifferente: lascia quello che hai spuntato.
Secondo post: 3) No, caricali sulla materia perché così ti varranno come servizio specifico sulla materia e aspecifico sul sostegno, mentre se li carichi sul sostegno ti varranno solo come aspecifici sul sostegno e niente sulla materia.
4) In teoria dovrebbero chiamare prima dal sostegno, ma personalmente credo che molti usp faranno il contrario. Se rifiuti dalla Gps della materia non ti depennano, ma per quest'anno non ti chiameranno più per la materia (se non da Gi), mentre ti chiameranno senza problemi dalla Gps sostegno.
Ultimo post: 20 per ogni classe di concorso.
Alle altre non so rispondere.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Seconda fascia GPS-compilazione domanda Empty Re: Seconda fascia GPS-compilazione domanda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.