il modello a2 può essere consegnato a qualsiasi scuola o solo ad alcune? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
il modello a2 può essere consegnato a qualsiasi scuola o solo ad alcune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
il modello a2 può essere consegnato a qualsiasi scuola o solo ad alcune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
il modello a2 può essere consegnato a qualsiasi scuola o solo ad alcune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
il modello a2 può essere consegnato a qualsiasi scuola o solo ad alcune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
il modello a2 può essere consegnato a qualsiasi scuola o solo ad alcune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
il modello a2 può essere consegnato a qualsiasi scuola o solo ad alcune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
il modello a2 può essere consegnato a qualsiasi scuola o solo ad alcune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
il modello a2 può essere consegnato a qualsiasi scuola o solo ad alcune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
il modello a2 può essere consegnato a qualsiasi scuola o solo ad alcune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



il modello a2 può essere consegnato a qualsiasi scuola o solo ad alcune?

5 partecipanti

Andare in basso

il modello a2 può essere consegnato a qualsiasi scuola o solo ad alcune? Empty il modello a2 può essere consegnato a qualsiasi scuola o solo ad alcune?

Messaggio Da andre_sant Mar Giu 17, 2014 10:34 am

Salve, devo iscrivermi alle graduatorie di terza fascia per la prima volta. Vorrei sapere a quali scuole posso consegnare il modello A2? Io ho un elenco con gli istituti onnicomprensivi, posso consegnarlo solo a una di queste scuole? Grazie

andre_sant

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 17.06.14

Torna in alto Andare in basso

il modello a2 può essere consegnato a qualsiasi scuola o solo ad alcune? Empty Re: il modello a2 può essere consegnato a qualsiasi scuola o solo ad alcune?

Messaggio Da Dec Mar Giu 17, 2014 10:57 am

No. Ad una scuola in cui si insegna la tua cdc; se concorri per più classi di concorso, ad una di grado superiore.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

il modello a2 può essere consegnato a qualsiasi scuola o solo ad alcune? Empty Re: il modello a2 può essere consegnato a qualsiasi scuola o solo ad alcune?

Messaggio Da Debby Mar Giu 17, 2014 11:10 am

chiedo scusa, quindi è preferibile un istituto superiore? e se la si manda ad una scuola media pur concorrendo per più classi di concorso?

Debby

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

il modello a2 può essere consegnato a qualsiasi scuola o solo ad alcune? Empty Re: il modello a2 può essere consegnato a qualsiasi scuola o solo ad alcune?

Messaggio Da andre_sant Mar Giu 17, 2014 11:33 am

Grazie, faccio un'altra domanda. Mi scuso per la banalità, ma sono alle prime armi. Trovo un elenco di tutte le scuole tra le quali scegliere?

andre_sant

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 17.06.14

Torna in alto Andare in basso

il modello a2 può essere consegnato a qualsiasi scuola o solo ad alcune? Empty Re: il modello a2 può essere consegnato a qualsiasi scuola o solo ad alcune?

Messaggio Da andre_sant Mar Giu 17, 2014 11:42 am

ma quindi va bene qualsiasi scuola superiore con la mia classe di concorso?

grazie

andre_sant

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 17.06.14

Torna in alto Andare in basso

il modello a2 può essere consegnato a qualsiasi scuola o solo ad alcune? Empty Re: il modello a2 può essere consegnato a qualsiasi scuola o solo ad alcune?

Messaggio Da canterina Mar Giu 17, 2014 5:46 pm

Devo inserirmi in II fascia in una CdC della scuola media (A059) col modello cartaceo.
Però nel modello B indicherò anche scuole superiori, dove essendo in GaE mi troverò in I fascia.

So che devo indirizzare la domanda all'istituzione scolastica di grado superiore, quindi ad una scuola superiore.

Tuttavia, se faccio così, nella scuola dove invio la domanda cartacea non si insegna la A059. Ci sono problemi?

come mi devo comportare?

canterina

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

il modello a2 può essere consegnato a qualsiasi scuola o solo ad alcune? Empty Re: il modello a2 può essere consegnato a qualsiasi scuola o solo ad alcune?

Messaggio Da tanganika Mar Giu 17, 2014 6:07 pm

Dec ha scritto:No. Ad una scuola in cui si insegna la tua cdc; se concorri per più classi di concorso, ad una di grado superiore.

e' UN PROBLEMA se la scuola scelta come scuola capofila (scuola superiore) non ha la classe di concorso per cui si chiede il nuovo inserimento (C430) ma ha altre classi per cui si era già inseriti?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

il modello a2 può essere consegnato a qualsiasi scuola o solo ad alcune? Empty Re: il modello a2 può essere consegnato a qualsiasi scuola o solo ad alcune?

Messaggio Da tanganika Mar Giu 17, 2014 7:00 pm

tanganika ha scritto:
Dec ha scritto:No. Ad una scuola in cui si insegna la tua cdc; se concorri per più classi di concorso, ad una di grado superiore.

e' UN PROBLEMA se la scuola scelta come scuola capofila (scuola superiore) non ha la classe di concorso per cui si chiede il nuovo inserimento (C430) ma ha altre classi per cui si era già inseriti?
Dec ci sei? Se si usa il mod a2bis per chi è in gi per alcune classi e chiede l'inserimento per nuove è un problema se la scuola capofila non possiede queste classi di nuova inclusione?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

il modello a2 può essere consegnato a qualsiasi scuola o solo ad alcune? Empty Re: il modello a2 può essere consegnato a qualsiasi scuola o solo ad alcune?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.