II fascia GPS e servizio in carcere Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
II fascia GPS e servizio in carcere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
II fascia GPS e servizio in carcere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
II fascia GPS e servizio in carcere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
II fascia GPS e servizio in carcere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
II fascia GPS e servizio in carcere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
II fascia GPS e servizio in carcere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
II fascia GPS e servizio in carcere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
II fascia GPS e servizio in carcere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
II fascia GPS e servizio in carcere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



II fascia GPS e servizio in carcere

3 partecipanti

Andare in basso

II fascia GPS e servizio in carcere Empty II fascia GPS e servizio in carcere

Messaggio Da Pasrep66 Ven Lug 31, 2020 3:40 pm

Salve, ho effettuato insegnamento (secondaria di II grado) per più di 180gg in una struttura carceraria. Durante la compilazione del servizio, il sistema permette di specificare se tale servizio è stato effettuato in carcere. Mi chiedevo se questo comporta l'attribuzione di altri punti oltre ai 12 maturati.

Pasrep66

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

II fascia GPS e servizio in carcere Empty Servizio a scuola ed in carcere

Messaggio Da CitizenErased46 Sab Ago 01, 2020 5:17 pm

Non ne sono certo, ma il fatto che chiedano di indicarlo mi fa pensare che in qualche modo se ne tenga conto.
Probabilmente solamente se svolto in alcuni anni, leggendo un articolo su Orizzonte Scuola (sono neo-iscritto e purtroppo non posso linkarlo nei primi 7 giorni).

Approfitto per chiedere: quando il servizio in carcere è prestato in contemporanea (= nello stesso periodo) a quello effettuato presso una scuola, entrambi risultano selezionabili.
Tuttavia in caso vengano inseriti entrambi il sistema dà un messaggio di errore, rilevando la sovrapposizione di periodo, e non permette l'inserimento.

Quale inserireste?
Quello con più ore settimanali? (nel mio caso la scuola)
Quello "particolare", come il carcere (o comunità montana o isola minore)?
Ha senso fare un "ibrido" ed inserire la scuola e poi mettere il flag al servizio in istituto penitenziario?

Grazie.

CitizenErased46

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 01.08.20

Torna in alto Andare in basso

II fascia GPS e servizio in carcere Empty Re: II fascia GPS e servizio in carcere

Messaggio Da Dec Dom Ago 02, 2020 5:23 pm

Le ore settimanali non contano di certo.
Se il servizio è stato prestato dall’a.s. 2003/04 all’a.s. 2006/07, meglio mettere quello del carcere perché vale doppio, altrimenti è indifferente.
No, non ha senso e penso che sia anche sbagliato (rischi che al servizio non venga attribuito nessun punteggio).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

II fascia GPS e servizio in carcere Empty Re: II fascia GPS e servizio in carcere

Messaggio Da CitizenErased46 Ven Ago 07, 2020 10:14 am

[quote="Dec"]Le ore settimanali non contano di certo.
Se il servizio è stato prestato dall’a.s. 2003/04 all’a.s. 2006/07, meglio mettere quello del carcere perché vale doppio, altrimenti è indifferente.
No, non ha senso e penso che sia anche sbagliato (rischi che al servizio non venga attribuito nessun punteggio).[/quote]

Grazie per il chiarimento.
Relativamente all'ultimo punto alla fine ho inserito la dicitura "istituto penitenziario", e penso di essere nel giusto.
Ero stato in effetti impreciso: ho avuto un primo contratto da 18 ore, di cui alcune in carcere (quindi la dicitura non può ritenersi sbagliata), ed un ulteriore contratto con sole ore nel carcere, eccedenti le 18.
Mi scuso per non essere stato più preciso in precedenza.

CitizenErased46

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 01.08.20

Torna in alto Andare in basso

II fascia GPS e servizio in carcere Empty Re: II fascia GPS e servizio in carcere

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.