Potenziamento:GPS,procedura abilitante,concorso straordinario. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Potenziamento:GPS,procedura abilitante,concorso straordinario. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Potenziamento:GPS,procedura abilitante,concorso straordinario. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Potenziamento:GPS,procedura abilitante,concorso straordinario. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Potenziamento:GPS,procedura abilitante,concorso straordinario. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Potenziamento:GPS,procedura abilitante,concorso straordinario. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Potenziamento:GPS,procedura abilitante,concorso straordinario. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Potenziamento:GPS,procedura abilitante,concorso straordinario. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Potenziamento:GPS,procedura abilitante,concorso straordinario. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Potenziamento:GPS,procedura abilitante,concorso straordinario. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Potenziamento:GPS,procedura abilitante,concorso straordinario.

2 partecipanti

Andare in basso

Potenziamento:GPS,procedura abilitante,concorso straordinario. Empty Potenziamento:GPS,procedura abilitante,concorso straordinario.

Messaggio Da CarloCT Ven Lug 31, 2020 7:01 pm

Gentilissimi,
buonasera.
Scrivo per le motivazioni riportate nel seguito.

A.S. 2017/18

29/09/2017-30/06/2018
Tipologia personale: Docente
Tipologia Servizio N11 -(servizio temporaneo fino al termine delle attività didattiche)
Ore settimanali 8.0
Tipo posto            NORMALE
Tipologia cattedra  Spezzone orario
Classe di concorso A027
Tale servizio compare nel mio fascicolo.

Questa e altre due annualità (sulle quali non mi soffermo) sono le uniche tre annualità intere di servizio a mio "favore". Il nodo della questione è il seguente: per il servizio di cui sopra sono stato convocato dalla graduatoria relativa alla CdC A027 ma, nei fatti, ho svolto potenziamento (sul contratto vi è scritto che io l'ho stipulato in qualità di docente supplente)

1) Ho inserito questa annualità nella domanda per la procedura straordinaria abilitante. Ho commesso un errore?
2) Come devo comportarmi per i servizi nella domanda per il Concorso Straordinario? Posso lasciare le cose inserite così come sono?
3) Come devo comportarmi nella sezione "Titoli di Servizo" della domanda per l'inclusione nelle GPS di II Fascia?
Ho inserito questo servizio. Esso va lasciato o no?

Certo di un Vs cortese riscontro, Vi ringrazio, come sempre, per la pazienza.
Cordiali saluti.

CarloCT

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

Potenziamento:GPS,procedura abilitante,concorso straordinario. Empty Re: Potenziamento:GPS,procedura abilitante,concorso straordinario.

Messaggio Da Gianfranco Ven Lug 31, 2020 8:42 pm

1) No
2) Sì
3) Sì
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Potenziamento:GPS,procedura abilitante,concorso straordinario. Empty Re: Potenziamento:GPS,procedura abilitante,concorso straordinario.

Messaggio Da CarloCT Sab Ago 01, 2020 11:33 am

Buongiorno Gianfranco,
grazie mille per le tue risposte.
Le mie domande sono sorte dopo aver letto gli interventi nella seguente discussione:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t173277-servizio-di-potenziamento-chiamato-dalla-propria-classe-di-concorso?highlight=potenziamento

CarloCT

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

Potenziamento:GPS,procedura abilitante,concorso straordinario. Empty Re: Potenziamento:GPS,procedura abilitante,concorso straordinario.

Messaggio Da CarloCT Sab Ago 01, 2020 11:34 am

[quote="CarloCT"]Gentilissimi,
buonasera.
Scrivo per le motivazioni riportate nel seguito.

A.S. 2017/18

29/09/2017-30/06/2018
Tipologia personale: Docente
Tipologia Servizio N11 -(servizio temporaneo fino al termine delle attività didattiche)
Ore settimanali 8.0
Tipo posto            NORMALE
Tipologia cattedra  Spezzone orario
Classe di concorso A027
Tale servizio compare nel mio fascicolo.

Questa e altre due annualità (sulle quali non mi soffermo) sono le uniche tre annualità intere di servizio a mio "favore". Il nodo della questione è il seguente: per il servizio di cui sopra sono stato convocato dalla graduatoria relativa alla CdC A027 ma, nei fatti, ho svolto potenziamento (sul contratto vi è scritto che io l'ho stipulato in qualità di docente supplente)

1) Ho inserito questa annualità nella domanda per la procedura straordinaria abilitante. Ho commesso un errore?
2) Come devo comportarmi per i servizi nella domanda per il Concorso Straordinario? Posso lasciare le cose inserite così come sono?
3) Come devo comportarmi nella sezione "Titoli di Servizo" della domanda per l'inclusione nelle GPS di II Fascia?
Ho inserito questo servizio. Esso va lasciato o no?

Certo di un Vs cortese riscontro, Vi ringrazio, come sempre, per la pazienza.
Cordiali saluti.[/quote]

Buongiorno Gianfranco,
grazie mille per le tue risposte.
Le mie domande sono sorte dopo aver letto gli interventi nella seguente discussione:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t173277-servizio-di-potenziamento-chiamato-dalla-propria-classe-di-concorso?highlight=potenziamento

Buona giornata a tutti.

CarloCT

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

Potenziamento:GPS,procedura abilitante,concorso straordinario. Empty Re: Potenziamento:GPS,procedura abilitante,concorso straordinario.

Messaggio Da Gianfranco Sab Ago 01, 2020 11:41 am

Gli interventi nella discussione dicono la stessa cosa: non importa come sei stato utilizzato a scuola, il servizio è stato reso sulla tua classe di concorso. Non esiste il servizio sul potenziamento. Il potenziamento fa parte dell'attività ordinaria di un docente
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Potenziamento:GPS,procedura abilitante,concorso straordinario. Empty Re: Potenziamento:GPS,procedura abilitante,concorso straordinario.

Messaggio Da CarloCT Sab Ago 01, 2020 11:45 am

Buongiorno Gianfranco,
grazie per la tua pronta e precisa risposta.

Ho interpretato in maniera non corretta le cose (ma questo chiaramente è un mio limite) leggendo quanto riportato da Dec (nella discussione citata) in risposta alla domanda di John W a proposito del servizio prestato su A030 in forma di potenziamento

<<Non te li calcolano (è scritto molto chiaramente nella tabella di valutazione), perciò non farlo, anche se non ti escluderebbero dalla procedura concorsuale (con questa scusa però tutti dichiarano tutto e "ci provano").>>

Grazie per la Vs cortese attenzione.
Buona giornata.

CarloCT

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

Potenziamento:GPS,procedura abilitante,concorso straordinario. Empty Re: Potenziamento:GPS,procedura abilitante,concorso straordinario.

Messaggio Da Gianfranco Sab Ago 01, 2020 12:32 pm

Dec ha risposto ad un'altra domanda:

Buongiorno, sempre in merito alla compilazione della domanda per il concorso ordinario. Se io partecipo al concorso per i posti di musica A030 e nei titoli di servizio scrivo quelli prestati sul sostegno ma sempre chiamato dalle graduatorie di musica cosa succede? Me li calcolano o non me li calcolano come servizio specifico? E nella seconda ipotesi possono escludermi dalla procedura concorsuale? Grazie

<<Non te li calcolano (è scritto molto chiaramente nella tabella di valutazione), perciò non farlo, anche se non ti escluderebbero dalla procedura concorsuale (con questa scusa però tutti dichiarano tutto e "ci provano").>>
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Potenziamento:GPS,procedura abilitante,concorso straordinario. Empty Re: Potenziamento:GPS,procedura abilitante,concorso straordinario.

Messaggio Da CarloCT Sab Ago 01, 2020 12:42 pm

Buongiorno Gianfranco,
come avevo intuito, sono stato io ad interpretare "malamente" le cose.
Chiedo scusa.
Grazie per la tua pazienza e disponibilità.
Buona giornata.

CarloCT

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

Potenziamento:GPS,procedura abilitante,concorso straordinario. Empty Re: Potenziamento:GPS,procedura abilitante,concorso straordinario.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.