Gps e i dubbi dopo l'inoltro  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Gps e i dubbi dopo l'inoltro  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Gps e i dubbi dopo l'inoltro  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Gps e i dubbi dopo l'inoltro  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Gps e i dubbi dopo l'inoltro  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Gps e i dubbi dopo l'inoltro  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Gps e i dubbi dopo l'inoltro  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Gps e i dubbi dopo l'inoltro  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Gps e i dubbi dopo l'inoltro  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Gps e i dubbi dopo l'inoltro  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Gps e i dubbi dopo l'inoltro

3 partecipanti

Andare in basso

Gps e i dubbi dopo l'inoltro  Empty Gps e i dubbi dopo l'inoltro

Messaggio Da monicagio Dom Ago 02, 2020 10:24 pm

Buonasera, in relazione alla domanda GPS da me inoltrata il 28 luglio, ho dovuto flaggare il servizio di leva per poter andare avanti. Ho saputo che il bug è stato risolto; devo necessariamente annullare e inoltrare nuovamente la domanda? Io sono fuori sede e sarebbe un problema per me... Inoltre, pur avendo flaggato al punto 17 "senza demerito", mi sono accorta che il pdf di ricevuta riporta ancora il "lodevole servizio"; potrebbe essere un problema? Grazie in anticipo, Monica

monicagio

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 08.11.12

Torna in alto Andare in basso

Gps e i dubbi dopo l'inoltro  Empty Re: Gps e i dubbi dopo l'inoltro

Messaggio Da mchiaras Lun Ago 03, 2020 11:02 am

Buongiorno, mi inserisco qui perchè anch'io ho dei dubbi..ho letto articoli e info ma sinceramente, tra le domande per i concorsi, questa per le graduatorie oltre a mille altre cose ho un po' di confusione in testa..

Ho inoltrato la domanda per l'inserimento nelle GPS secondo grado: prima fascia per sostegno(specializzazione conseguita quest'anno) e seconda fascia per A034-A031 e A050.
Ho poco più di 4 anni di servizio (1 su sostegno, con chiamata da grad incrociata quando non avevo il titolo), 2 su A034 e 1 anno e 1 mese su A013 (poi confluita in A034).

Avrei qualche domanda riguardo a 2 aspetti:

1. Ho inserito (1 sola volta giusto?? ) i titoli di servizio chiedendo per ogni anno di farlo valere come servizio specifico per A034: in questo modo mi vale come specifico anche per il sostegno e come aspecifico per le altre 2 cdc, è corretto? Mentre l'anno sul sostegno mi vale come specifico per tutte le cdc giusto?
Mi è sorto il dubbio perchè mi chiedo quale sarebbe stata l'alternativa....cioè nel mio caso non credo ce ne siano o sbaglio? Cioè per esempio non avrei potuto far valere come specifico per A050 quello svolto su A034 giusto? La specificità o meno di un servizio non è automatica? A cosa serve specificarlo allora? forse sto facendo confusione perchè ci sono tante casistiche che non conosco...

2. Nei titoli ulteriori ho inserito il dottorato e la specializzazione sul sostegno in riferimento all'allegato A/4 mentre ho inserito solo il dottorato in riferimento all'allegato A/7 per il sostegno. E' corretto?
Nel pdf riepilogativo mi compare 2 volte di seguito il dottorato senza distinzione tra le 2 tabelle di riferimento, ma non credo sia un problema, dovrebbe andare bene.

Grazie dell'attenzione, chiedo a Dec in particolare se può darmi un riscontro...

mchiaras

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 12.07.17

Torna in alto Andare in basso

Gps e i dubbi dopo l'inoltro  Empty Re: Gps e i dubbi dopo l'inoltro

Messaggio Da mchiaras Lun Ago 03, 2020 11:08 am

Riguardo al punto 1..specifico meglio uno dei dubbi......non è un problema se per l'anno di servizio sul sostegno ho richiesto che valga come specifico per A034? vale comunque in automatico come servizio specifico anche per la GPS sostegno prima fascia giusto?



mchiaras

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 12.07.17

Torna in alto Andare in basso

Gps e i dubbi dopo l'inoltro  Empty Re: Gps e i dubbi dopo l'inoltro

Messaggio Da mchiaras Lun Ago 03, 2020 10:36 pm

Posso lasciare così o è meglio se annullo l'inoltro e carico il servizio su sostegno come specifico per la GPS sostegno prima fascia?

mchiaras

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 12.07.17

Torna in alto Andare in basso

Gps e i dubbi dopo l'inoltro  Empty Re: Gps e i dubbi dopo l'inoltro

Messaggio Da mchiaras Mar Ago 04, 2020 6:49 am

Alla fine ho annullato e ripetuto l'inoltro mettendo graduatoria ADSS

mchiaras

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 12.07.17

Torna in alto Andare in basso

Gps e i dubbi dopo l'inoltro  Empty Re: Gps e i dubbi dopo l'inoltro

Messaggio Da Dec Mar Ago 04, 2020 5:12 pm

[quote="monicagio"]Buonasera, in relazione alla domanda GPS da me inoltrata il 28 luglio, ho dovuto flaggare il servizio di leva per poter andare avanti. Ho saputo che il bug è stato risolto; devo necessariamente annullare e inoltrare nuovamente la domanda? Io sono fuori sede e sarebbe un problema per me... Inoltre, pur avendo flaggato al punto 17 "senza demerito", mi sono accorta che il pdf di ricevuta riporta ancora il "lodevole servizio"; potrebbe essere un problema? Grazie in anticipo, Monica [/quote]

Lascia così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Gps e i dubbi dopo l'inoltro  Empty Re: Gps e i dubbi dopo l'inoltro

Messaggio Da Dec Mar Ago 04, 2020 5:13 pm

[quote="mchiaras"]Buongiorno, mi inserisco qui perchè anch'io ho dei dubbi..ho letto articoli e info ma sinceramente, tra le domande per i concorsi, questa per le graduatorie oltre a mille altre cose ho un po' di confusione in testa..

Ho inoltrato la domanda per l'inserimento nelle GPS secondo grado: prima fascia per sostegno(specializzazione conseguita quest'anno) e seconda fascia per A034-A031 e A050.
Ho poco più di 4 anni di servizio (1 su sostegno, con chiamata da grad incrociata quando non avevo il titolo), 2 su A034 e 1 anno e 1 mese su A013 (poi confluita in A034).

Avrei qualche domanda riguardo a 2 aspetti:

1. Ho inserito (1 sola volta giusto?? ) i titoli di servizio chiedendo per ogni anno di farlo valere come servizio specifico per A034: in questo modo mi vale come specifico anche per il sostegno e come aspecifico per le altre 2 cdc, è corretto? Mentre l'anno sul sostegno mi vale come specifico per tutte le cdc giusto?
Mi è sorto il dubbio perchè mi chiedo quale sarebbe stata l'alternativa....cioè nel mio caso non credo ce ne siano o sbaglio? Cioè per esempio non avrei potuto far valere come specifico per A050 quello svolto su A034 giusto? La specificità o meno di un servizio non è automatica? A cosa serve specificarlo allora? forse sto facendo confusione perchè ci sono tante casistiche che non conosco...

2. Nei titoli ulteriori ho inserito il dottorato e la specializzazione sul sostegno in riferimento all'allegato A/4 mentre ho inserito solo il dottorato in riferimento all'allegato A/7 per il sostegno. E' corretto?
Nel pdf riepilogativo mi compare 2 volte di seguito il dottorato senza distinzione tra le 2 tabelle di riferimento, ma non credo sia un problema, dovrebbe andare bene.

Grazie dell'attenzione, chiedo a Dec in particolare se può darmi un riscontro...[/quote]

1) Giusto. Infatti non c'è alternativa.
2) Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Gps e i dubbi dopo l'inoltro  Empty Re: Gps e i dubbi dopo l'inoltro

Messaggio Da mchiaras Mar Ago 04, 2020 6:34 pm

Grazie mille Dec. Ora come dicevo nell'altro post ho modificato la domanda chiedendo di far valere l'anno di servizio su sostegno come servizio specifico sulla graduatoria sostegno prima fascia. È sempre corretto giusto?

mchiaras

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 12.07.17

Torna in alto Andare in basso

Gps e i dubbi dopo l'inoltro  Empty Re: Gps e i dubbi dopo l'inoltro

Messaggio Da Dec Mer Ago 05, 2020 12:37 pm

Sì, anzi forse è ancora meglio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Gps e i dubbi dopo l'inoltro  Empty Re: Gps e i dubbi dopo l'inoltro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.