Concorso straordinario; cdc ed inserimento titoli Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Concorso straordinario; cdc ed inserimento titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Concorso straordinario; cdc ed inserimento titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Concorso straordinario; cdc ed inserimento titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Concorso straordinario; cdc ed inserimento titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Concorso straordinario; cdc ed inserimento titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Concorso straordinario; cdc ed inserimento titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Concorso straordinario; cdc ed inserimento titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Concorso straordinario; cdc ed inserimento titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Concorso straordinario; cdc ed inserimento titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Concorso straordinario; cdc ed inserimento titoli

4 partecipanti

Andare in basso

Concorso straordinario; cdc ed inserimento titoli Empty Concorso straordinario; cdc ed inserimento titoli

Messaggio Da Tecnobranca Mar Ago 04, 2020 1:58 pm

SITUAZIONE:
8 anni di servizio:
2012/13  spezzone su A033
2013/14  sostegno da graduatoria incrociata (non sono sicuro da quale cdc;all'epoca avevo stesso punteggio su A033 e  A028)
2014/15  spezzone su A033

2015/16  spezzone su A033
2016/17  spezzone su A033
2017/18  spezzone su A060
2018/19  spezzone su A060
2019/20  spezzone su A060

ISCRIZIONE AL CONCORSO STRAORDINARIO:
sarebbe mia intenzione caricare come "titoli di accesso" le prime tre annualità (così da inserire anche sostegno) e come "altri titoli valutabili" le successive 5.

DOMANDA:
1)  A033 è la vecchia denominazione della cdc "Tecnologia nella sciola secondaria di 1 grado" (A060); nell'elenco a tendina appare solo la dicitura attuale; denominando i servizi secondo nuova dicitura immagino vada bene, giusto?
2) Posso usare il contratto su sostegno come accesso anche se su di esso non è esplicitamente indicata la cdc dalla quale è  stato preso?
3) é stato chiarito come verranno considerati a livello di punteggio i servizi a swconda che siano stati considerati come titoli di accesso o ulteriori titoli di serivzio?

Dec, cosa dici?

Grazie

Tecnobranca

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 31.07.20

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario; cdc ed inserimento titoli Empty Re: Concorso straordinario; cdc ed inserimento titoli

Messaggio Da Dec Mar Ago 04, 2020 3:35 pm

1) Sì, per i concorsi è obbligatorio fare così.
2) Penso di sì, ma non so se nella compilazione tu debba indicare per forza la classe di concorso.
3) No.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario; cdc ed inserimento titoli Empty Re: Concorso straordinario; cdc ed inserimento titoli

Messaggio Da Tecnobranca Mar Ago 04, 2020 5:26 pm

[quote="Dec"]1) Sì, per i concorsi è obbligatorio fare così.
2) Penso di sì, ma non so se nella compilazione tu debba indicare per forza la classe di concorso.
3) No.[/quote]

sì, mi chiede la classe di concorso e poi mi chiede se il servizio è stato svolto su sostegno...

Tecnobranca

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 31.07.20

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario; cdc ed inserimento titoli Empty Re: Concorso straordinario; cdc ed inserimento titoli

Messaggio Da Tecnobranca Mar Ago 04, 2020 5:26 pm

[quote="Dec"]1) Sì, per i concorsi è obbligatorio fare così.
2) Penso di sì, ma non so se nella compilazione tu debba indicare per forza la classe di concorso.
3) No.[/quote]

sì, mi chiede la classe di concorso e poi mi chiede se il servizio è stato svolto su sostegno...

Tecnobranca

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 31.07.20

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario; cdc ed inserimento titoli Empty Re: Concorso straordinario; cdc ed inserimento titoli

Messaggio Da Tecnobranca Mar Ago 04, 2020 8:53 pm

[quote="Tecnobranca"][quote="Dec"]1) Sì, per i concorsi è obbligatorio fare così.
2) Penso di sì, ma non so se nella compilazione tu debba indicare per forza la classe di concorso.
3) No.[/quote]

sì, mi chiede la classe di concorso e poi mi chiede se il servizio è stato svolto su sostegno...[/quote]

Ma non capisco, Dec... per partecipare al concorso straordinario sono necessarie tre annualità di cui una almeno su specifica cdc... ok, ma vuol dire che le altre due, se di sostegno, devono comunque nelle graduatorie incrociate derivare dalla stessa cdc per cui partecipo al concorso??? Nel mio caso A060?
Grazie

Tecnobranca

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 31.07.20

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario; cdc ed inserimento titoli Empty Re: Concorso straordinario; cdc ed inserimento titoli

Messaggio Da Dec Mar Ago 04, 2020 11:14 pm

No, assolutamente, però c'è la questione che se scrivi una cosa che poi ad un ipotetico controllo potrebbe essere non vera potrebbe essere considerata una falsa dichiarazione. Forse ti conviene mettere da parte i miei consigli e l'anno sul sostegno e dichiarare solo quelli su A033 e A060, tre come titoli di accesso e gli altri negli ulteriori titoli valutabili.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario; cdc ed inserimento titoli Empty Re: Concorso straordinario; cdc ed inserimento titoli

Messaggio Da Tecnobranca Mer Ago 05, 2020 12:25 am

[quote="Dec"]No, assolutamente, però c'è la questione che se scrivi una cosa che poi ad un ipotetico controllo potrebbe essere non vera potrebbe essere considerata una falsa dichiarazione. Forse ti conviene mettere da parte i miei consigli e l'anno sul sostegno e dichiarare solo quelli su A033 e A060, tre come titoli di accesso e gli altri negli ulteriori titoli valutabili.[/quote]

Grazie.
Ho visto che su contratto di sostegno non è indicata la cdc ma si la posizione in graduatoria, ovvero 36... All'epoca avevo salvato degli screenshot delle graduatorie e mentre in A028 risultavo 51esimo su A033 (A060) risultavo proprio 36esimo, quindi direi che è certo che mi avevano chiamato da tecnologia... Pensi, Dec, che questo possa essere sufficiente come prova?
Grazie

Tecnobranca

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 31.07.20

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario; cdc ed inserimento titoli Empty Re: Concorso straordinario; cdc ed inserimento titoli

Messaggio Da Dec Mer Ago 05, 2020 2:08 am

Beh, non devi provare niente. Se tu ti senti sicuro di dichiarare di essere stato chiamato da A033, fallo; alla fine credo che non sia un problema né in un caso né nell'altro, perciò fa' come ti senti più tranquillo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario; cdc ed inserimento titoli Empty Re: Concorso straordinario; cdc ed inserimento titoli

Messaggio Da Arwen Mer Ago 05, 2020 7:05 pm

Per il concorso straordinario nella sezione altri servizi si possono inserire anche quelli brevi che per la graduatorie daranno massimo due punti? Ovviamente si tratta di servizi svolti nella classe di concorso per cui ho deciso di partecipare. Grazie

Arwen

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 02.09.16

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario; cdc ed inserimento titoli Empty Re: Concorso straordinario; cdc ed inserimento titoli

Messaggio Da Dec Mer Ago 05, 2020 11:08 pm

No, contano solo i servizi che sommati tra loro permettono di raggiungere i 180 giorni in un anno scolastico o i servizi ininterrotti dal 1 febbraio agli scrutini.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario; cdc ed inserimento titoli Empty Re: Concorso straordinario; cdc ed inserimento titoli

Messaggio Da Crihanna Gio Ago 06, 2020 12:15 am

Salve!
Mi confermate che inserendo l'annualità 2019/2020 nella sezione 'Altri titoli di servizio' (dove ho inserito le ultime due annualità perchè le prime tre le ho inserite nei titoli necessari all'accesso) non compare la spunta relativa alla riserva?

Crihanna

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 16.09.16

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario; cdc ed inserimento titoli Empty Re: Concorso straordinario; cdc ed inserimento titoli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.