Invalidità civile - erroneamente omessa Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Invalidità civile - erroneamente omessa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Invalidità civile - erroneamente omessa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Invalidità civile - erroneamente omessa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Invalidità civile - erroneamente omessa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Invalidità civile - erroneamente omessa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Invalidità civile - erroneamente omessa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Invalidità civile - erroneamente omessa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Invalidità civile - erroneamente omessa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Invalidità civile - erroneamente omessa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Invalidità civile - erroneamente omessa

2 partecipanti

Andare in basso

Invalidità civile - erroneamente omessa Empty Invalidità civile - erroneamente omessa

Messaggio Da Sele91 Mar Ago 04, 2020 8:33 pm

Salve, ho erroneamente omesso il possesso di invalidità civile nei titoli di riserva del concorso ordinario quindi è certo che non godrò di alcuna preferenza nonostante la mia media percentuale. Al di là di ciò, questo errore potrebbe comportare la decadenza della domanda o mi limiterà a concorrere normalmente senza alcuna agevolazione nelle graduatorie?
Mi chiedo ciò perché, contrariamente a quanto fatto nella domanda per il concorso, vorrei inserire la mia invalidità nelle GPS (di cui ancora non ho inoltrato domanda).
Spero qualcuno risponda data la mia non indifferente preoccupazione.

Sele91

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.08.20

Torna in alto Andare in basso

Invalidità civile - erroneamente omessa Empty Re: Invalidità civile - erroneamente omessa

Messaggio Da Dec Mar Ago 04, 2020 11:16 pm

Penso che parteciperai senza alcuna agevolazione. Quello che farai nelle Gps non c'entra nulla con quello che hai fatto nell'iscrizione al concorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Invalidità civile - erroneamente omessa Empty Re: Invalidità civile - erroneamente omessa

Messaggio Da Sele91 Mer Ago 05, 2020 12:28 am

[quote="Dec"]Penso che parteciperai senza alcuna agevolazione. Quello che farai nelle Gps non c'entra nulla con quello che hai fatto nell'iscrizione al concorso.[/quote]

Grazie per la risposta! Sono comunque sollevata dal fatto di poter concorrere ugualmente.

Sele91

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.08.20

Torna in alto Andare in basso

Invalidità civile - erroneamente omessa Empty Re: Invalidità civile - erroneamente omessa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.