Possibilità future di insegnamento in GI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Possibilità future di insegnamento in GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Possibilità future di insegnamento in GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Possibilità future di insegnamento in GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Possibilità future di insegnamento in GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Possibilità future di insegnamento in GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Possibilità future di insegnamento in GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Possibilità future di insegnamento in GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Possibilità future di insegnamento in GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Possibilità future di insegnamento in GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Possibilità future di insegnamento in GI

2 partecipanti

Andare in basso

Possibilità future di insegnamento in GI Empty Possibilità future di insegnamento in GI

Messaggio Da suntree Mar Ago 16, 2011 2:54 pm

Ciao ragazzi,

vorrei chiedervi alcune cose che possono essere utili a molte persone che si trovano nella mia situazione (non abilitato e iscritto per la prima volta in GI). Sono consapevole della situazione precaria della scuola (e non solo di questa ormai). Alcuni miei quesiti possono essere banali, ma non sono a conoscenza di molte cose.
Vorrei fare una stima sulle possibilità di insegnamento futuro nella mia provincia.
Ho visto la situazione delle "Graduatorie ad esaurimento personale docente – aa.ss. 2011-14" per le mie 2 cdc, nelle quali nella prima ci sono 21 docenti in GAE e nella seconda 19. Mi sono iscritto in 3 fascia in GI e vorrei fare prossimamentre il TFA per una delle due cdc.

-Oltre al numero di docenti iscritti in GAE, quali altre graduatorie si devono considerare?
-Potete darmi una stima di possibilità di insegnamento che posso avere, e il numero di giorni in cui potrei fare il supplente?
-Nella GAE di istituto ci sono docenti nati negli anni '50, come è possibile che ci siano questi casi?
-A puro livello di ipotesi, secondo voi dopo quanti anni un docente riesce ad insegnare per un periodo maggiore di sei mesi l'anno, dalla sua prima supplenza (fatemi sapere la vostra opinione)?


Ringrazio tutto voi e lo staff di orizzontescuola.

suntree

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 23.04.11

Torna in alto Andare in basso

Possibilità future di insegnamento in GI Empty Re: Possibilità future di insegnamento in GI

Messaggio Da Disillusa Mar Ago 16, 2011 4:49 pm

suntree ha scritto:Ciao ragazzi,

vorrei chiedervi alcune cose che possono essere utili a molte persone che si trovano nella mia situazione (non abilitato e iscritto per la prima volta in GI). Sono consapevole della situazione precaria della scuola (e non solo di questa ormai). Alcuni miei quesiti possono essere banali, ma non sono a conoscenza di molte cose.
Vorrei fare una stima sulle possibilità di insegnamento futuro nella mia provincia.
Ho visto la situazione delle "Graduatorie ad esaurimento personale docente – aa.ss. 2011-14" per le mie 2 cdc, nelle quali nella prima ci sono 21 docenti in GAE e nella seconda 19. Mi sono iscritto in 3 fascia in GI e vorrei fare prossimamentre il TFA per una delle due cdc.

-Oltre al numero di docenti iscritti in GAE, quali altre graduatorie si devono considerare?
-Potete darmi una stima di possibilità di insegnamento che posso avere, e il numero di giorni in cui potrei fare il supplente?
-Nella GAE di istituto ci sono docenti nati negli anni '50, come è possibile che ci siano questi casi?
-A puro livello di ipotesi, secondo voi dopo quanti anni un docente riesce ad insegnare per un periodo maggiore di sei mesi l'anno, dalla sua prima supplenza (fatemi sapere la vostra opinione)?


Ringrazio tutto voi e lo staff di orizzontescuola.

devi prendere in considerazione la I e la II fascia GI che precedono la tua. Le "GAE di istituto" non esistono, o sono GAE quindi graduatorie ad esaurimento da cui attinge il provveditorato per le supplenze annuali superiori alle 7 ore oppure sono GI d'istituto ovvero graduatorie da cui attingono i presidi per le supplenze inferiori alle 7 ore o brevi. Spero che sia chiara di differenza tra le due graduatorie. Che ci siano docenti del '50 è normalissimo, se vedi i numeri delle immissioni in ruolo rabbrividisci. Non è possibile rispondere alle altre domande perchè è pura fortuna

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.