Titolo d'accesso - Altri titoli GPS Sostegno II Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Titolo d'accesso - Altri titoli GPS Sostegno II Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Titolo d'accesso - Altri titoli GPS Sostegno II Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Titolo d'accesso - Altri titoli GPS Sostegno II Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Titolo d'accesso - Altri titoli GPS Sostegno II Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Titolo d'accesso - Altri titoli GPS Sostegno II Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Titolo d'accesso - Altri titoli GPS Sostegno II Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Titolo d'accesso - Altri titoli GPS Sostegno II Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Titolo d'accesso - Altri titoli GPS Sostegno II Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Titolo d'accesso - Altri titoli GPS Sostegno II Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Titolo d'accesso - Altri titoli GPS Sostegno II

5 partecipanti

Andare in basso

Titolo d'accesso - Altri titoli GPS Sostegno II Empty Titolo d'accesso - Altri titoli GPS Sostegno II

Messaggio Da Ellie* Mer Ago 05, 2020 3:34 pm

Ho inserito come titolo d'accesso la laurea in scienze della formazione primaria e le tre annualità su sostegno.
Poi, seguendo la tabella di valutazione dei titoli della GPS Sostegno II fascia ho inserito in Altri titoli appunto l'abilitazione in Scienze della formazione primaria (Abilitazione su posto o classe di concorso per lo specifico grado).
Ho fatto bene o è ridondante?
Mi stanno venendo dubbi di continuo.

Ellie*

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 02.12.17

Torna in alto Andare in basso

Titolo d'accesso - Altri titoli GPS Sostegno II Empty Re: Titolo d'accesso - Altri titoli GPS Sostegno II

Messaggio Da Dec Mer Ago 05, 2020 6:26 pm

In B.1 devi inserirla di nuovo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Titolo d'accesso - Altri titoli GPS Sostegno II Empty Re: Titolo d'accesso - Altri titoli GPS Sostegno II

Messaggio Da iris88 Mer Ago 05, 2020 6:35 pm

buona sera!Come titolo di accesso ho laurea in sfp indirizzo infanzia e come ulteriore titolo ho laurea in sfp indirizzo primaria e specializzazione sostegno. Dove vanno inseriti?

iris88

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 17.11.11

Torna in alto Andare in basso

Titolo d'accesso - Altri titoli GPS Sostegno II Empty Re: Titolo d'accesso - Altri titoli GPS Sostegno II

Messaggio Da Dec Gio Ago 06, 2020 12:21 am

Ma parli della graduatoria del sostegno o della prima fascia infanzia?
Prendo per buona la seconda, anche se saresti off-topic: Il titolo d'accesso ovviamente in A1, l'altra abilitazione non è valutabile, la specializzazione sul sostegno in B18.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Titolo d'accesso - Altri titoli GPS Sostegno II Empty Re: Titolo d'accesso - Altri titoli GPS Sostegno II

Messaggio Da iris88 Gio Ago 06, 2020 2:15 am

Giusto..prima fascia infanzia!La seconda laurea la dovrei inserire come punteggio per i titoli accademici ulteriori rispetto al titolo di accesso...ma in quale punto chiedevo

iris88

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 17.11.11

Torna in alto Andare in basso

Titolo d'accesso - Altri titoli GPS Sostegno II Empty Re: Titolo d'accesso - Altri titoli GPS Sostegno II

Messaggio Da Dec Gio Ago 06, 2020 2:25 am

Come laurea potrebbe stare in B5. Io avevo cercato come abilitazione e non si poteva inserire.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Titolo d'accesso - Altri titoli GPS Sostegno II Empty Re: Titolo d'accesso - Altri titoli GPS Sostegno II

Messaggio Da Ellie* Gio Ago 06, 2020 6:06 am

[quote="Dec"]In B.1 devi inserirla di nuovo.[/quote]
L'ho inserita sia in Titoli d'accesso che in Altri titoli (che sulla tabella del ministero, A/8, suppongo corrisponda a B.1). O no?
Scusate sono in palla, ho paura di tralasciare qualcosa.

Ellie*

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 02.12.17

Torna in alto Andare in basso

Titolo d'accesso - Altri titoli GPS Sostegno II Empty Re: Titolo d'accesso - Altri titoli GPS Sostegno II

Messaggio Da lili11 Gio Ago 06, 2020 1:02 pm

Buongiorno,

ho questo dubbio: ho 4 aa servizio solo SOS senza specializzazione e ho indicato per la GPS II fascia la Laurea che dà accesso + precedente iscriz. graduatorie III fascia. Avendo questi requisiti non ho indicato i 24CFU che pure posseggo. Mi chiedo se questi possano essere valevoli di punteggio come titoli ulteriori.
Grazie!!!

lili11

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.08.20

Torna in alto Andare in basso

Titolo d'accesso - Altri titoli GPS Sostegno II Empty Re: Titolo d'accesso - Altri titoli GPS Sostegno II

Messaggio Da trukke Gio Ago 06, 2020 4:05 pm

No, i 24 cfu non fanno punteggio.

trukke

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

Titolo d'accesso - Altri titoli GPS Sostegno II Empty Re: Titolo d'accesso - Altri titoli GPS Sostegno II

Messaggio Da Dec Gio Ago 06, 2020 7:17 pm

[quote="Ellie*"][quote="Dec"]In B.1 devi inserirla di nuovo.[/quote]
L'ho inserita sia in Titoli d'accesso che in Altri titoli (che sulla tabella del ministero, A/8, suppongo corrisponda a B.1). O no?
Scusate sono in palla, ho paura di tralasciare qualcosa.[/quote]

Sì, è quello che ti ho detto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Titolo d'accesso - Altri titoli GPS Sostegno II Empty Re: Titolo d'accesso - Altri titoli GPS Sostegno II

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.