che titolo del sostegno nserire nel modulo dei titoli on line? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
che titolo del sostegno nserire nel modulo dei titoli on line? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
che titolo del sostegno nserire nel modulo dei titoli on line? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
che titolo del sostegno nserire nel modulo dei titoli on line? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
che titolo del sostegno nserire nel modulo dei titoli on line? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
che titolo del sostegno nserire nel modulo dei titoli on line? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
che titolo del sostegno nserire nel modulo dei titoli on line? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
che titolo del sostegno nserire nel modulo dei titoli on line? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
che titolo del sostegno nserire nel modulo dei titoli on line? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
che titolo del sostegno nserire nel modulo dei titoli on line? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



che titolo del sostegno nserire nel modulo dei titoli on line?

3 partecipanti

Andare in basso

che titolo del sostegno nserire nel modulo dei titoli on line? Empty che titolo del sostegno nserire nel modulo dei titoli on line?

Messaggio Da cri Mar Apr 17, 2012 7:19 pm

Scusate, volevo sapere cosa devo segnare nella compilazione dei titoli su istanze on line, visto che sono laureata in Scienze della Formazione Primaria ed ho la specializzazione del sostegno , devo dichiarare di avere titolo polivalente oppure devo segnare SI a specializzazione per insegnamento udito- psico fisoco ed UDITO?? Se provo a segnare SI sia a titolo polivalente ed a insegnamento ....UDITO- VISTA ecc non mi fa andare avanti in quanto dice che se segno polivalente non posso indicare anche VISTA- UDITO ECC nello specifico...che avete segnato voi?Spero di essermi spiegata bene.Grazie!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

che titolo del sostegno nserire nel modulo dei titoli on line? Empty Re: che titolo del sostegno nserire nel modulo dei titoli on line?

Messaggio Da yoshi Mar Apr 17, 2012 8:13 pm

se parli della scheda professionalita' docenti io ho segnato solo titolo polivalente,se hai la solita specializzazione sos devi fare cosi' anche tu , per le altre opzioni penso ci sia chi ha il titolo solo per quelle
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

che titolo del sostegno nserire nel modulo dei titoli on line? Empty Re: che titolo del sostegno nserire nel modulo dei titoli on line?

Messaggio Da cri Mar Apr 17, 2012 9:21 pm

tilly ha scritto:se parli della scheda professionalita' docenti io ho segnato solo titolo polivalente,se hai la solita specializzazione sos devi fare cosi' anche tu , per le altre opzioni penso ci sia chi ha il titolo solo per quelle

esatto parlo proprio di quella scheda! Che intendi per solita specializzazione? Io ho quella presa all'università, tramite corso biennale, modulo parallelo di Scienze della Formazione Primaria...mi aiutate per favore?
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

che titolo del sostegno nserire nel modulo dei titoli on line? Empty Re: che titolo del sostegno nserire nel modulo dei titoli on line?

Messaggio Da mariland Mar Apr 17, 2012 9:43 pm

Devi segnare la polivalente che comprende tutte le tipologie, c'è chi ha il titolo monovalente solo una tipologia.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

che titolo del sostegno nserire nel modulo dei titoli on line? Empty Re: che titolo del sostegno nserire nel modulo dei titoli on line?

Messaggio Da cri Mar Apr 17, 2012 9:44 pm

mariland ha scritto:Devi segnare la polivalente che comprende tutte le tipologie, c'è chi ha il titolo monovalente solo una tipologia.

Grazieeee!!!!sempre gentilissima mariland!!!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

che titolo del sostegno nserire nel modulo dei titoli on line? Empty Re: che titolo del sostegno nserire nel modulo dei titoli on line?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.