RINUNCIA SUPPLENZA E NUOVO REGOLAMENTO  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
RINUNCIA SUPPLENZA E NUOVO REGOLAMENTO  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
RINUNCIA SUPPLENZA E NUOVO REGOLAMENTO  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
RINUNCIA SUPPLENZA E NUOVO REGOLAMENTO  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
RINUNCIA SUPPLENZA E NUOVO REGOLAMENTO  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
RINUNCIA SUPPLENZA E NUOVO REGOLAMENTO  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
RINUNCIA SUPPLENZA E NUOVO REGOLAMENTO  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
RINUNCIA SUPPLENZA E NUOVO REGOLAMENTO  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
RINUNCIA SUPPLENZA E NUOVO REGOLAMENTO  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
RINUNCIA SUPPLENZA E NUOVO REGOLAMENTO  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



RINUNCIA SUPPLENZA E NUOVO REGOLAMENTO

+4
pasqui74
arrubiu
terminator2020
Dec
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

RINUNCIA SUPPLENZA E NUOVO REGOLAMENTO  - Pagina 2 Empty RINUNCIA SUPPLENZA E NUOVO REGOLAMENTO

Messaggio Da Ospite Gio Ago 06, 2020 12:32 am

Promemoria primo messaggio :

Citazione: "Cosa succede se il docente convocato dovesse rinunciare alla proposta?
Come riportato dall’art.14 comma 1, b , (Effetti del mancato perfezionamento e risoluzione anticipata del rapporto di lavoro) la rinuncia a una proposta contrattuale o alla sua proroga o conferma da parte del supplente (che risulti inoccupato), lo collocherà in coda alla graduatoria di terza fascia in merito allo stesso insegnamento, diversamente da quanto avveniva nella normativa precedente che dava al docente supplente la possibilità di rifiutare per ben due volte. Tale condizione varrà solo per l’anno scolastico in corso e per quella classe di concorso/ insegnamento specifico."
Quindi si va in coda in tutte e 20 le scuole?!
E se accettassi un partitime prima delle convocazioni da gps sarei vincolato ad accettare qualsiasi cosa come completamento?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


RINUNCIA SUPPLENZA E NUOVO REGOLAMENTO  - Pagina 2 Empty Re: RINUNCIA SUPPLENZA E NUOVO REGOLAMENTO

Messaggio Da LaSo Ven Ago 07, 2020 6:30 pm

[quote="MartaC"][quote="LaSo"]
ma parliamo di convocazioni da GPS? allora niente spezzoni solo annuali al 30/06 o 31/08 il resto sarà lasciato alle scuole in GI quindi il processo online è quello migliore per le chiamate annuali credo che non si possa fare di prendere 3 ore e spezzare un annuale in prima istanza[/quote]

Perché dici che non ci saranno spezzoni? Io sapevo che da GPS avrebbero fatto le nomine per i posti al 30/06 e al 31/08 e da GI solo le supplenze brevi. Gli spezzoni sono al 30/06.[/quote]
penso che non si spezzi un annuale piena ma se esistono spezzoni annuali non saprei cosa faranno, mi sembra di ricordare che in passato fossero date alle scuole che chiamavano da GI, forse quest'anno chiameranno da GPS per spezzoni esistenti senza spezzare cattedre intere, mia opinione forse anche non corretta ma penso al coas se una volta convocati uno sceglie 3 ore di un annuale lasciandone 15 a chi segue? boh! non è facile capire se ci saranno indicazioni interne ai USR bah!
LaSo
LaSo

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 02.08.20

Torna in alto Andare in basso

RINUNCIA SUPPLENZA E NUOVO REGOLAMENTO  - Pagina 2 Empty Re: RINUNCIA SUPPLENZA E NUOVO REGOLAMENTO

Messaggio Da pasqui74 Ven Ago 07, 2020 6:32 pm

[quote="arrubiu"]Uno può anche volere prendere volontariamente uno spezzone.[/quote]la collega che mi precede prende solo spezzoni, spesso le è stata negata la possibilità o prendeva tutto o niente.

pasqui74

Messaggi : 1485
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

RINUNCIA SUPPLENZA E NUOVO REGOLAMENTO  - Pagina 2 Empty Re: RINUNCIA SUPPLENZA E NUOVO REGOLAMENTO

Messaggio Da Dec Ven Ago 07, 2020 6:38 pm

Se ti offrono una cattedra intera, non puoi prendere solo alcune ore. Se voleva fare questo, il comportamento della scuola è stato corretto. Ma verranno offerti anche spezzoni, magari in scuole diverse.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

RINUNCIA SUPPLENZA E NUOVO REGOLAMENTO  - Pagina 2 Empty Re: RINUNCIA SUPPLENZA E NUOVO REGOLAMENTO

Messaggio Da MartaC Ven Ago 07, 2020 6:48 pm

[quote="LaSo”]penso che non si spezzi un annuale piena ma se esistono spezzoni annuali non saprei cosa faranno, mi sembra di ricordare che in passato fossero date alle scuole che chiamavano da GI, forse quest'anno chiameranno da GPS per spezzoni esistenti senza spezzare cattedre intere, mia opinione forse anche non corretta ma penso al coas se una volta convocati uno sceglie 3 ore di un annuale lasciandone 15 a chi segue? boh! non è facile capire se ci saranno indicazioni interne ai USR bah![/quote]

L’annuale non si poteva mai spezzare, al limite uno la prendeva e poi chiedeva il part time al DS. Gli spezzoni (superiori a 6 ore) sono sempre stati assegnati dal provveditorato (poi magari la graduatoria di esauriva prima di darli tutti e tornavano alle scuole per mancanza di candidati, ma è un altro discorso) e chi accettava spezzone nonostante la presenza di cattedra intera perdeva il diritto al completamento (anche se in pratica questa regola non veniva quasi mai applicata).

MartaC

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 07.09.11
Località : Empoli

Torna in alto Andare in basso

RINUNCIA SUPPLENZA E NUOVO REGOLAMENTO  - Pagina 2 Empty Re: RINUNCIA SUPPLENZA E NUOVO REGOLAMENTO

Messaggio Da LaSo Ven Ago 07, 2020 6:49 pm

[quote="Dec"]Se ti offrono una cattedra intera, non puoi prendere solo alcune ore. Se voleva fare questo, il comportamento della scuola è stato corretto. Ma verranno offerti anche spezzoni, magari in scuole diverse.[/quote]
quindi non cambia il processo con le GPS, resta quello degli anni precedenti? Se ci sono spezzoni li puoi prendere ma non si può spezzare un'annuale
LaSo
LaSo

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 02.08.20

Torna in alto Andare in basso

RINUNCIA SUPPLENZA E NUOVO REGOLAMENTO  - Pagina 2 Empty Re: RINUNCIA SUPPLENZA E NUOVO REGOLAMENTO

Messaggio Da Dec Ven Ago 07, 2020 8:02 pm

Esatto. Quello che ha scritto MartaC è corretto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

RINUNCIA SUPPLENZA E NUOVO REGOLAMENTO  - Pagina 2 Empty Re: RINUNCIA SUPPLENZA E NUOVO REGOLAMENTO

Messaggio Da pasqui74 Sab Ago 08, 2020 11:39 am

Come sempre ogni ufficio fa a modo suo. Alcune volte le hanno spezzato la cattedra altre no. Il bello delle GPS saranno le procedure uguali per tutti.

pasqui74

Messaggi : 1485
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

RINUNCIA SUPPLENZA E NUOVO REGOLAMENTO  - Pagina 2 Empty Re: RINUNCIA SUPPLENZA E NUOVO REGOLAMENTO

Messaggio Da Sistem Of A Down Sab Ago 08, 2020 4:29 pm

Io da terza fascia ho sempre ricevuto diverse mail a settembre/ottobre per dare la mia disponibilità. mi hanno chiamato solo l'anno scorso e ho raggiunto la scuola.

senza passare per il provveditorato

che tra l'altro in assenza di certezza mi costerebbe bei soldi raggiungerlo essendo fuori sede

Sistem Of A Down

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 25.11.19

Torna in alto Andare in basso

RINUNCIA SUPPLENZA E NUOVO REGOLAMENTO  - Pagina 2 Empty Re: RINUNCIA SUPPLENZA E NUOVO REGOLAMENTO

Messaggio Da Dec Sab Ago 08, 2020 5:44 pm

Puoi sempre mandare una delega. Comunque non è escluso che la procedura di assegnazione delle supplenze sia on line come quella per le immissioni in ruolo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

RINUNCIA SUPPLENZA E NUOVO REGOLAMENTO  - Pagina 2 Empty Re: RINUNCIA SUPPLENZA E NUOVO REGOLAMENTO

Messaggio Da Sistem Of A Down Dom Ago 09, 2020 1:35 am

vedremo

Sistem Of A Down

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 25.11.19

Torna in alto Andare in basso

RINUNCIA SUPPLENZA E NUOVO REGOLAMENTO  - Pagina 2 Empty Re: RINUNCIA SUPPLENZA E NUOVO REGOLAMENTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.