*URGENTE AIUTATEMI PER FAVORE* Punteggio maturato, davvero non sono 12? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
*URGENTE AIUTATEMI PER FAVORE* Punteggio maturato, davvero non sono 12? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
*URGENTE AIUTATEMI PER FAVORE* Punteggio maturato, davvero non sono 12? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
*URGENTE AIUTATEMI PER FAVORE* Punteggio maturato, davvero non sono 12? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
*URGENTE AIUTATEMI PER FAVORE* Punteggio maturato, davvero non sono 12? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
*URGENTE AIUTATEMI PER FAVORE* Punteggio maturato, davvero non sono 12? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
*URGENTE AIUTATEMI PER FAVORE* Punteggio maturato, davvero non sono 12? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
*URGENTE AIUTATEMI PER FAVORE* Punteggio maturato, davvero non sono 12? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
*URGENTE AIUTATEMI PER FAVORE* Punteggio maturato, davvero non sono 12? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
*URGENTE AIUTATEMI PER FAVORE* Punteggio maturato, davvero non sono 12? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



*URGENTE AIUTATEMI PER FAVORE* Punteggio maturato, davvero non sono 12?

3 partecipanti

Andare in basso

*URGENTE AIUTATEMI PER FAVORE* Punteggio maturato, davvero non sono 12? Empty *URGENTE AIUTATEMI PER FAVORE* Punteggio maturato, davvero non sono 12?

Messaggio Da Prof Fasolino Gio Ago 06, 2020 10:37 am

Buongiorno colleghi, durante l'ultimo anno scolastico ho lavorato presso una scuola paritaria come docente. Ho sottoscritto il contratto dal 21 gennaio fino al 6 giugno. Mi era stato detto che per ricevere i 12 punti la cosa importante fosse di iniziare la supplenza non oltre il 1^ febbraio, quindi mi sentivo molto fortunato. Da poco però ho letto online che in realtà necessito di 166 giorni di servizio. Per sviare questo dato l'iscrizione alle gps mi consente di flaggare "servizio prestato ininterrottamente dal 1^ febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale" facendo così posso far valere integramente il mio anno scolastico e ricevere quindi il massimo del punteggio. Qui però sorge un problema: gli scrutini sono stati effettuati nella mia scuola il 4 e 5 giugno e non al 30 giugno, come detto il contratto mi è scaduto al 6. Dopo di ciò arrivati al 15 giugno, dopo 9 giorni senza contratto me n'è stato fatto un altro però per gli esami di stato, che è scaduto poi il 30. Ne ho sottoscritto inoltre ancora un altro dal 7 al 10 luglio per gli esami dei privatisti (a settembre ci saranno anche gli orali). Ora la mie domande sono le seguenti:
1) Posso flaggare l'opzione citata avendo effettuato gli scrutini al 5 di giugno e con contratto scadente il giorno successivo o non mi è concesso perchè secondo tale opzione dovrebbe terminare obbligatoriamente al 30 giugno e di conseguenza non si dimostra ininterrotto?
2) Se la risposta alla prima domanda fosse negativa, dato che posseggo 138 giorni con il primo contratto + 16 con il secondo + 4 con il terzo per un totale di 158 gg, quindi per soli 8 gg non riesco a ricevere i fantomatici 12 punti, posso invece in qualche modo far integrare i giorni che effettuerò a settembre per arrivare ai famosi 166 gg? Mi è stato riferito che gli esami orali dei privatisti di settembre riguardano sempre l'anno scolastico 2019/2020 quindi mi spetterebbero nel conteggio finale.
Grazie a chi mi aiuterà ad uscirne.

Prof Fasolino

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 06.08.20

Torna in alto Andare in basso

*URGENTE AIUTATEMI PER FAVORE* Punteggio maturato, davvero non sono 12? Empty Re: *URGENTE AIUTATEMI PER FAVORE* Punteggio maturato, davvero non sono 12?

Messaggio Da mattopris Gio Ago 06, 2020 10:45 am

Se l servizio è iniziato il 21/1 egli scrutini sono stati svolti entro il 6/6, senza stacchi di contratto, hai diritto ai 12 punti e alla (futura) valutazione dell'anno come anno intero anche a fini concorsuali e di ricostruzione di carriera.

mattopris

Messaggi : 1168
Data d'iscrizione : 12.11.19
Età : 35
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

*URGENTE AIUTATEMI PER FAVORE* Punteggio maturato, davvero non sono 12? Empty Re: *URGENTE AIUTATEMI PER FAVORE* Punteggio maturato, davvero non sono 12?

Messaggio Da Prof Fasolino Gio Ago 06, 2020 1:16 pm

[quote="mattopris"]Se l servizio è iniziato il 21/1 egli scrutini sono stati svolti entro il 6/6, senza stacchi di contratto, hai diritto ai 12 punti e alla (futura) valutazione dell'anno come anno intero anche a fini concorsuali e di ricostruzione di carriera.[/quote]

Ciao e grazie della risposta intanto. Ho chiamato a scuola e incredibilmente mi hanno riferito che gli scrutini sono stati segnalati di esser stati eseguiti al 10 di giugno, io stesso ovviamente li ho svolti insieme agli altri docenti e a tutti il contratto è scaduto il 6. Ora come devo comportarmi? Se immetto solo la data dal 21 gennaio al 6 di giugno arrivo a 138 giorni e quindi 10 punti. Devo perdere così questi importantissimi due punti pur avendo svolto supplenza da un periodo prima del 1^ febbraio a scrutini? Se flaggo comunque c'è il rischio di essere depennato in futuro?

Prof Fasolino

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 06.08.20

Torna in alto Andare in basso

*URGENTE AIUTATEMI PER FAVORE* Punteggio maturato, davvero non sono 12? Empty Re: *URGENTE AIUTATEMI PER FAVORE* Punteggio maturato, davvero non sono 12?

Messaggio Da Dec Gio Ago 06, 2020 5:24 pm

Potrebbe essere considerata una falsa dichiarazione, quindi addirittura un reato penale, oltre a tutte le conseguenze sulle graduatorie e il contratto dell'anno prossimo. Io non te lo consiglio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

*URGENTE AIUTATEMI PER FAVORE* Punteggio maturato, davvero non sono 12? Empty Re: *URGENTE AIUTATEMI PER FAVORE* Punteggio maturato, davvero non sono 12?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.