Chiarimento Punteggio per Titoli Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiarimento Punteggio per Titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiarimento Punteggio per Titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiarimento Punteggio per Titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiarimento Punteggio per Titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiarimento Punteggio per Titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiarimento Punteggio per Titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiarimento Punteggio per Titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiarimento Punteggio per Titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiarimento Punteggio per Titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiarimento Punteggio per Titoli

4 partecipanti

Andare in basso

Chiarimento Punteggio per Titoli Empty Chiarimento Punteggio per Titoli

Messaggio Da forse_tecnico Mar Ago 16, 2011 4:07 pm

Salve!
Sono iscritta dal 2008 nella Graduatoria di Terza Fascia principalmente come A.T.. Ho lavorato un anno, più precisamente 10 mesi, proprio come assistente tecnico, in questo triennio. Siccome non sono stata chiamata per l'ultimo anno scolastico appena concluso, ne ho approfittato per aggiungere un area di laboratorio conseguendo una qualifica regionale secondo la legge 845/78. Quando avrò l'opportunità di inserire la qualifica nell'aggiornamento sarò anche A.T. AR02 dato che la qualifica è da Tecnico Informatico.
Nell'attesa che esca il decreto mi domandavo se la qualifica appena conseguita mi può dare punteggio sempre come A.T. visto che sembra che ne parli in questo punto (copio e incollo dal testo del decreto del 2008):

3) Idoneità in precedenti concorsi pubblici per esami, o prova pratica a posti di ruolo nel profilo professionale per cui si concorre, oppure nelle precorse qualifiche del personale A.T.A. o non docente, corrispondenti al profilo per cui si concorre. Si valuta una sola idoneità: PUNTI 2

Che dite?

Vi ringrazio e a presto!

forse_tecnico

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.08.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento Punteggio per Titoli Empty Re: Chiarimento Punteggio per Titoli

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Mar Ago 16, 2011 5:20 pm

Non hai superato un concorso pubblico per posti in ruolo, quindi no. Non mi ricordo se puoi calcolarlo semmai come altro titolo culturale diverso dal titolo di accesso, dovresdti controllare quello.
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento Punteggio per Titoli Empty Re: Chiarimento Punteggio per Titoli

Messaggio Da forse_tecnico Mar Ago 16, 2011 5:29 pm

Dove devo controllare?

forse_tecnico

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.08.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento Punteggio per Titoli Empty Re: Chiarimento Punteggio per Titoli

Messaggio Da stefano73 Mar Ago 16, 2011 5:58 pm

forse_tecnico ha scritto:Salve!
Sono iscritta dal 2008 nella Graduatoria di Terza Fascia principalmente come A.T.. Ho lavorato un anno, più precisamente 10 mesi, proprio come assistente tecnico, in questo triennio. Siccome non sono stata chiamata per l'ultimo anno scolastico appena concluso, ne ho approfittato per aggiungere un area di laboratorio conseguendo una qualifica regionale secondo la legge 845/78. Quando avrò l'opportunità di inserire la qualifica nell'aggiornamento sarò anche A.T. AR02 dato che la qualifica è da Tecnico Informatico.
Nell'attesa che esca il decreto mi domandavo se la qualifica appena conseguita mi può dare punteggio sempre come A.T. visto che sembra che ne parli in questo punto (copio e incollo dal testo del decreto del 2008):

3) Idoneità in precedenti concorsi pubblici per esami, o prova pratica a posti di ruolo nel profilo professionale per cui si concorre, oppure nelle precorse qualifiche del personale A.T.A. o non docente, corrispondenti al profilo per cui si concorre. Si valuta una sola idoneità: PUNTI 2

Che dite?

Vi ringrazio e a presto!

A PARTIRE DAL 2008 LA QUALIFICA REGIONALE, NON DA' PIU' ALCUN ACCESSO A NESSUN LABORATORIO... CI VUOLE IL DIPLOMA QUINQUENNALE!!!

stefano73

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento Punteggio per Titoli Empty Re: Chiarimento Punteggio per Titoli

Messaggio Da forse_tecnico Mar Ago 16, 2011 6:03 pm

Se hai svolto almeno 30gg di servizio puoi aggiungere un'altra area, qui pare dica così:

2.11 – Gli aspiranti già inclusi, a pieno titolo, nelle graduatorie di cui ai precedenti commi 6 e 7 o che abbiano prestato almeno 30 giorni di servizio, anche non continuativi, con particolare riferimento al profilo di assistente tecnico, conservano l’accesso esclusivamente alle aree di precedente inclusione o del relativo servizio. Gli stessi, inoltre, possono far valere, per l’accesso ad altre aree, eventuali titoli di studio diversi purchè compresi tra quelli indicati al precedente comma 5, lett. B, ovvero diploma di maturità corrispondente alla specifica area professionale. Gli attestati di qualifica rilasciati ai sensi dell’art. 14 della legge n. 845/78, validi per l’accesso ai profili professionali del personale ATA di cui al precedente ordinamento , devono essere rilasciati al termine di un corso strutturato sulla base degli insegnamenti tecnico-scientifici impartiti nel corrispondente corso statale (diploma di qualifica rilasciato dagli istituti professionali statali). Ai fini della valutazione di tale corrispondenza, l’attestato deve essere integrato da idonea certificazione comprovante le materie comprese nel piano di studi.

forse_tecnico

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.08.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento Punteggio per Titoli Empty Re: Chiarimento Punteggio per Titoli

Messaggio Da stefano73 Mar Ago 16, 2011 7:41 pm

forse_tecnico ha scritto:Se hai svolto almeno 30gg di servizio puoi aggiungere un'altra area, qui pare dica così:

2.11 – Gli aspiranti già inclusi, a pieno titolo, nelle graduatorie di cui ai precedenti commi 6 e 7 o che abbiano prestato almeno 30 giorni di servizio, anche non continuativi, con particolare riferimento al profilo di assistente tecnico, conservano l’accesso esclusivamente alle aree di precedente inclusione o del relativo servizio. Gli stessi, inoltre, possono far valere, per l’accesso ad altre aree, eventuali titoli di studio diversi purchè compresi tra quelli indicati al precedente comma 5, lett. B, ovvero diploma di maturità corrispondente alla specifica area professionale. Gli attestati di qualifica rilasciati ai sensi dell’art. 14 della legge n. 845/78, validi per l’accesso ai profili professionali del personale ATA di cui al precedente ordinamento , devono essere rilasciati al termine di un corso strutturato sulla base degli insegnamenti tecnico-scientifici impartiti nel corrispondente corso statale (diploma di qualifica rilasciato dagli istituti professionali statali). Ai fini della valutazione di tale corrispondenza, l’attestato deve essere integrato da idonea certificazione comprovante le materie comprese nel piano di studi.

Prova a rileggerti meglio il Decreto Ministeriale n.59 del 26 giugno 2008: questo articolo dice semplicemente che chi era già incluso nelle graduatorie di 3 fascia vigenti nel triennio scol. 2005-2008, o che abbia prestato almeno 30 gg di servizio.. conserva l'accesso con i titoli di studio in base ai quali aveva conseguito a pieno titolo l'inserimento in tali graduatorie (anche se ora serve il diploma quinquennale)... ma tale accesso riguarda esclusivamente le aree di precedente inclusione o del relativo servizio... E NON AREE NUOVE!

stefano73

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento Punteggio per Titoli Empty Re: Chiarimento Punteggio per Titoli

Messaggio Da forse_tecnico Mar Ago 16, 2011 8:17 pm

E almeno come titolo culturale mi darà punteggio?

forse_tecnico

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.08.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento Punteggio per Titoli Empty Re: Chiarimento Punteggio per Titoli

Messaggio Da stefano73 Mar Ago 16, 2011 10:15 pm

forse_tecnico ha scritto:E almeno come titolo culturale mi darà punteggio?

Vale come titolo di cultura ma solo per il profilo di assistente amministrativo e dà 1,50 punti.

stefano73

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento Punteggio per Titoli Empty Re: Chiarimento Punteggio per Titoli

Messaggio Da assistente amministrativo Mer Ago 17, 2011 1:27 pm

stefano73 ha scritto:
forse_tecnico ha scritto:E almeno come titolo culturale mi darà punteggio?

Vale come titolo di cultura ma solo per il profilo di assistente amministrativo e dà 1,50 punti.

ottimo punti 1.50 in più rispetto ad un altro!!!!

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento Punteggio per Titoli Empty Re: Chiarimento Punteggio per Titoli

Messaggio Da forse_tecnico Mer Ago 17, 2011 6:15 pm

A me serviva come tecnico però :/

Altra domanda: come faccio a sapere se ci sono state scorrettezze nell'immissione in graduatoria di qualcuno che mi sta davanti con pari punteggio e non di minore età e senza avere figli? Cioè vorrei capire di quale di quelle altre famose precedenze contenute nel punto F1 (decreto 2008) ha potuto usofruire. Come faccio a venirne a conoscenza?

forse_tecnico

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.08.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento Punteggio per Titoli Empty Re: Chiarimento Punteggio per Titoli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.