Chiarimento su blocco graduatorie: solo titoli o anche punteggio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiarimento su blocco graduatorie: solo titoli o anche punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiarimento su blocco graduatorie: solo titoli o anche punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiarimento su blocco graduatorie: solo titoli o anche punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiarimento su blocco graduatorie: solo titoli o anche punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiarimento su blocco graduatorie: solo titoli o anche punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiarimento su blocco graduatorie: solo titoli o anche punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiarimento su blocco graduatorie: solo titoli o anche punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiarimento su blocco graduatorie: solo titoli o anche punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiarimento su blocco graduatorie: solo titoli o anche punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiarimento su blocco graduatorie: solo titoli o anche punteggio?

5 partecipanti

Andare in basso

Chiarimento su blocco graduatorie: solo titoli o anche punteggio? Empty Chiarimento su blocco graduatorie: solo titoli o anche punteggio?

Messaggio Da Rossil Lun Feb 21, 2011 1:34 pm

Ciao a tutti,
scusate se apro un nuovo topic ma leggendo un po' in giro mi sono incasinata tra le mille informazioni che ho accumulato. Avrei bisogno di un chiarimento: sono un insegnante di scuola primaria in provincia di Milano. Sono iscritta da 2 anni nelle GE e per 2 anni ho avuto delle supplenze annuali.

Fino allo scorso anno in graduatoria risultavo ancora con 42 punti (dovuti alla laurea in scienze della formazione primaria). Fino ad ora sapevo che l'aggiornamento del punteggio era biennale quindi pensavo che quest'anno avrei potuto aggiornare con altri 24 punti (12 x 2 annualità). Ora mi chiedo se quest'anno potrò aggiornare il mio punteggio oppure il blocco preclude anche questa operazione..

Vi ringrazio

Rossil

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 24.01.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su blocco graduatorie: solo titoli o anche punteggio? Empty Re: Chiarimento su blocco graduatorie: solo titoli o anche punteggio?

Messaggio Da FRANCY2 Lun Feb 21, 2011 2:06 pm

Rossil ha scritto:Ciao a tutti,
scusate se apro un nuovo topic ma leggendo un po' in giro mi sono incasinata tra le mille informazioni che ho accumulato. Avrei bisogno di un chiarimento: sono un insegnante di scuola primaria in provincia di Milano. Sono iscritta da 2 anni nelle GE e per 2 anni ho avuto delle supplenze annuali.

Fino allo scorso anno in graduatoria risultavo ancora con 42 punti (dovuti alla laurea in scienze della formazione primaria). Fino ad ora sapevo che l'aggiornamento del punteggio era biennale quindi pensavo che quest'anno avrei potuto aggiornare con altri 24 punti (12 x 2 annualità). Ora mi chiedo se quest'anno potrò aggiornare il mio punteggio oppure il blocco preclude anche questa operazione..

Vi ringrazio

Tutto bloccato x tutti

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su blocco graduatorie: solo titoli o anche punteggio? Empty Re: Chiarimento su blocco graduatorie: solo titoli o anche punteggio?

Messaggio Da Rossil Lun Feb 21, 2011 2:09 pm

Ma, quindi, se è tutto bloccato per tutti, la situazione delle graduatorie sarà praticamente identica rispetto a quello dello scorso anno. Non supererò nessuna in graduatoria ma, al contempo, non sarò superata? Nemmeno le neolaureate con corsi abilitanti (ad es. scienze della formazione primaria) potranno entrare in graduatoria?

Rossil

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 24.01.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su blocco graduatorie: solo titoli o anche punteggio? Empty Re: Chiarimento su blocco graduatorie: solo titoli o anche punteggio?

Messaggio Da Ospite Lun Feb 21, 2011 2:14 pm

ti rispondo con quanto ho letto anche io dai vari post. dovrebbe funzionare come l'anno scorso, ovvero che la graduatoria rimane la stessa e, se sarà data la possibilità di sciogliere la riserva per chi era iscritto in GE e si abilita quest'anno, questi ultimi dovrebbero comparire in un elenco aggiuntivo, che sarà chiamato dopo la graduatoria 2010 e prima delle code. per adesso perònn c'è ancora nulla di certo. mi si corregga se sbaglio, please

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su blocco graduatorie: solo titoli o anche punteggio? Empty Re: Chiarimento su blocco graduatorie: solo titoli o anche punteggio?

Messaggio Da FRANCY2 Lun Feb 21, 2011 2:35 pm

sere ha scritto:ti rispondo con quanto ho letto anche io dai vari post. dovrebbe funzionare come l'anno scorso, ovvero che la graduatoria rimane la stessa e, se sarà data la possibilità di sciogliere la riserva per chi era iscritto in GE e si abilita quest'anno, questi ultimi dovrebbero comparire in un elenco aggiuntivo, che sarà chiamato dopo la graduatoria 2010 e prima delle code. per adesso perònn c'è ancora nulla di certo. mi si corregga se sbaglio, please

Nulla di certo per ora, come pure il problema degli abilitati al sostegno che, solo per l'anno 2009-2010 avrebbero dovuto stare nel limbo con la lettera B e quest'anno avrebbero dovuto sciogliere tutto e passare in A; intanto solo i furbi dell'università di suor Orsola a Napoli e quelli di Palermo, se ben ricordo, sono stati abilitati entro il 30 giugno 2009 (in due mesi fecero il tirocinio di 6 e la frequenza di 9) e sono in serie A, gli onesti che frequentarono università serie sono in serie B|

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su blocco graduatorie: solo titoli o anche punteggio? Empty Re: Chiarimento su blocco graduatorie: solo titoli o anche punteggio?

Messaggio Da Iam satis est Lun Feb 21, 2011 3:26 pm

FRANCY2 ha scritto:
sere ha scritto:ti rispondo con quanto ho letto anche io dai vari post. dovrebbe funzionare come l'anno scorso, ovvero che la graduatoria rimane la stessa e, se sarà data la possibilità di sciogliere la riserva per chi era iscritto in GE e si abilita quest'anno, questi ultimi dovrebbero comparire in un elenco aggiuntivo, che sarà chiamato dopo la graduatoria 2010 e prima delle code. per adesso perònn c'è ancora nulla di certo. mi si corregga se sbaglio, please

Nulla di certo per ora, come pure il problema degli abilitati al sostegno che, solo per l'anno 2009-2010 avrebbero dovuto stare nel limbo con la lettera B e quest'anno avrebbero dovuto sciogliere tutto e passare in A; intanto solo i furbi dell'università di suor Orsola a Napoli e quelli di Palermo, se ben ricordo, sono stati abilitati entro il 30 giugno 2009 (in due mesi fecero il tirocinio di 6 e la frequenza di 9) e sono in serie A, gli onesti che frequentarono università serie sono in serie B|
HAI DETTO UNA VERITA' SACROSANTA!!! TRA GLI ONESTI "RELEGATI"IN SERIE B (CORSO FATTO A FIRENZE DA GIUGNO A DICEMBRE 2009) C'E' ANCHE LA SOTTOSCRITTA...

Iam satis est

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su blocco graduatorie: solo titoli o anche punteggio? Empty Re: Chiarimento su blocco graduatorie: solo titoli o anche punteggio?

Messaggio Da Dec Lun Feb 21, 2011 4:01 pm

sere ha scritto:ti rispondo con quanto ho letto anche io dai vari post. dovrebbe funzionare come l'anno scorso, ovvero che la graduatoria rimane la stessa e, se sarà data la possibilità di sciogliere la riserva per chi era iscritto in GE e si abilita quest'anno, questi ultimi dovrebbero comparire in un elenco aggiuntivo, che sarà chiamato dopo la graduatoria 2010 e prima delle code. per adesso perònn c'è ancora nulla di certo. mi si corregga se sbaglio, please
Come ha scritto giustamente francy2 non si sa nulla di certo; ma se lo scioglimento della riserva nella comune ci sarà e le regole saranno le stesse seguite finora, l'inserimento sarà con il proprio punteggio e non in un elenco aggiuntivo. E' successa la stessa cosa a noi del VII ciclo SSIS che nel 2008 siamo stati superati da chi ha terminato l'ottavo, perchè questi ultimi hanno inserito tutto il loro punteggio e noi non abbiamo potuto inserire il servizio maturato nell'a.s. 2007/2008. Ormai è acqua passata, ma per spiegare a Rossil che il rischio di essere superata da qualche neolaureata c'è.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su blocco graduatorie: solo titoli o anche punteggio? Empty Re: Chiarimento su blocco graduatorie: solo titoli o anche punteggio?

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Feb 21, 2011 4:39 pm

chiudo il topic perchè al momento non c'è una normativa, per cui rischiamo di confondere ancora di più.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su blocco graduatorie: solo titoli o anche punteggio? Empty Re: Chiarimento su blocco graduatorie: solo titoli o anche punteggio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.