stato della domanda dice inoltrata però allora perchè non mi arriva la mail? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
stato della domanda dice inoltrata però allora perchè non mi arriva la mail? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
stato della domanda dice inoltrata però allora perchè non mi arriva la mail? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
stato della domanda dice inoltrata però allora perchè non mi arriva la mail? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
stato della domanda dice inoltrata però allora perchè non mi arriva la mail? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
stato della domanda dice inoltrata però allora perchè non mi arriva la mail? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
stato della domanda dice inoltrata però allora perchè non mi arriva la mail? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
stato della domanda dice inoltrata però allora perchè non mi arriva la mail? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
stato della domanda dice inoltrata però allora perchè non mi arriva la mail? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
stato della domanda dice inoltrata però allora perchè non mi arriva la mail? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



stato della domanda dice inoltrata però allora perchè non mi arriva la mail?

+4
Annina99
LaSo
Dec
Samuelescuola2
8 partecipanti

Andare in basso

stato della domanda dice inoltrata però allora perchè non mi arriva la mail? Empty stato della domanda dice inoltrata però allora perchè non mi arriva la mail?

Messaggio Da Samuelescuola2 Ven Ago 07, 2020 9:48 pm

Sono in ansia, qualcuno mi aiuta?

Samuelescuola2

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 05.08.20

Torna in alto Andare in basso

stato della domanda dice inoltrata però allora perchè non mi arriva la mail? Empty Re: stato della domanda dice inoltrata però allora perchè non mi arriva la mail?

Messaggio Da Samuelescuola2 Ven Ago 07, 2020 9:54 pm

[code][/code]
invece la domanda per le gps e le gi non arriva via mail ma si trova la copia pdf nell'archivio giusto?

Samuelescuola2

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 05.08.20

Torna in alto Andare in basso

stato della domanda dice inoltrata però allora perchè non mi arriva la mail? Empty Re: stato della domanda dice inoltrata però allora perchè non mi arriva la mail?

Messaggio Da Dec Ven Ago 07, 2020 11:59 pm

La copia in archivio sì, ma mi sembra che la mail arrivasse anche in quel caso. Stai guardando nell'indirizzo istituzionale o in quello privato?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

stato della domanda dice inoltrata però allora perchè non mi arriva la mail? Empty Re: stato della domanda dice inoltrata però allora perchè non mi arriva la mail?

Messaggio Da LaSo Sab Ago 08, 2020 12:27 pm

[quote="Dec"]La copia in archivio sì, ma mi sembra che la mail arrivasse anche in quel caso. Stai guardando nell'indirizzo istituzionale o in quello privato?[/quote]
si può far chiarezza su questo punto?
tutti hanno ricevuto la prima email come ricevuta di inoltro, tanti invece non hanno ricevuto nessuna seconda email sia per GPS o concorsi vari. Mi chiedo e forse ci chiediamo ma questa seconda mail è contemplata da qualche circolare-regolamento? oppure sono state ricevute solo da qui candidati che avevano una particolare situazione? Insomma fare chiarezza sarebbe utile a molti
LaSo
LaSo

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 02.08.20

Torna in alto Andare in basso

stato della domanda dice inoltrata però allora perchè non mi arriva la mail? Empty Re: stato della domanda dice inoltrata però allora perchè non mi arriva la mail?

Messaggio Da Annina99 Sab Ago 08, 2020 12:47 pm

Buongiorno,
non so se posso essere d'aiuto con la mia esperienza: io ho ricevuto, contestualmente all'inoltro, una email con un pdf di conferma sia per la procedura del concorso ordinario che per l'inserimento in GPS.
Ho, inoltre, ricevuto ieri una ULTERIORE email con pdf riepilogativo per quanto riguarda la procedura per le GPS (ma altre colleghe non ancora, le email stanno arrivando a scaglioni).
NON ho ricevuto altro per il concorso ordinario.
Entrambe le domande risultano inoltrate e con pdf scaricabili negli archivi, rispettivamente del sito "Concorsi e procedure selettive" (pulsante ISTANZE in lato a sinistra) per il concorso, di Istanze online (Archivio) per le GPS.

Annina99

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 04.07.20

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

stato della domanda dice inoltrata però allora perchè non mi arriva la mail? Empty Re: stato della domanda dice inoltrata però allora perchè non mi arriva la mail?

Messaggio Da LaSo Sab Ago 08, 2020 2:00 pm

[quote="Antesignano"]Il concorso ordinario chiude il 10 Agosto, se non erro.
[/quote]
straordinario ruolo è il 10 agosto, l'ordinario è scaduto il 31 luglio
LaSo
LaSo

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 02.08.20

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

stato della domanda dice inoltrata però allora perchè non mi arriva la mail? Empty Re: stato della domanda dice inoltrata però allora perchè non mi arriva la mail?

Messaggio Da Annina99 Sab Ago 08, 2020 2:16 pm

Ma secondo voi ci mandano anche un’altra email Per il concorso ordinario?
Secondo me l’avrebbero già mandata.

Annina99

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 04.07.20

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

stato della domanda dice inoltrata però allora perchè non mi arriva la mail? Empty Re: stato della domanda dice inoltrata però allora perchè non mi arriva la mail?

Messaggio Da Annina99 Sab Ago 08, 2020 2:48 pm

Infatti, io non mi preoccuperei, almeno per questo! :sweat_smile:

Annina99

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 04.07.20

Torna in alto Andare in basso

stato della domanda dice inoltrata però allora perchè non mi arriva la mail? Empty Re: stato della domanda dice inoltrata però allora perchè non mi arriva la mail?

Messaggio Da 8Anna7 Sab Ago 08, 2020 3:27 pm

Mi sfugge qualcosa: stiamo solo ipotizzando che debba arrivare anche per il concorso ordinario una seconda mail perché per le gps si sta verificando questa circostanza o lo diamo per certo visto che qualcuno ha effettivamente già ricevuto un'ulteriore email relativa alla domanda di partecipazione al concorso?

8Anna7

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

stato della domanda dice inoltrata però allora perchè non mi arriva la mail? Empty Re: stato della domanda dice inoltrata però allora perchè non mi arriva la mail?

Messaggio Da LaSo Sab Ago 08, 2020 3:56 pm

[quote="Antesignano"]ops! È vero. Allora deve arrivare anche a me il pdf riepilogativo per l'ordinario. Sempre se lo invieranno.

Ieri mi hanno spedito quello per le GPS.[/quote]
credo che l'email riepilogativa stia arrivando a quelli che hanno inoltrato le domande prima dei correttivi fatti in corso di presentazione, vediamo se questa ipotesi è vera, se si non dovrebbero ricevere chi ha consegnato gli ultimi giorni
LaSo
LaSo

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 02.08.20

Torna in alto Andare in basso

stato della domanda dice inoltrata però allora perchè non mi arriva la mail? Empty Re: stato della domanda dice inoltrata però allora perchè non mi arriva la mail?

Messaggio Da CitizenErased46 Dom Ago 09, 2020 5:11 pm

[quote="Annina99"]Infatti, io non mi preoccuperei, almeno per questo! :sweat_smile:[/quote]
Concordo.
Io personalmente ho ricevuto una mail di conferma sia per le GPS che per il concorso, ma in entrambi i casi mi ero già scaricato immediatamente il documento direttamente da Istanze On Line.

Diamo inoltre per scontato che chi è preoccupato abbia guardato l'indirizzo email corretto ed anche la cartella spam (posta indesiderata), giusto?
So che pare banale ripeterlo, ma non lo è mai abbastanza

CitizenErased46

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 01.08.20

Torna in alto Andare in basso

stato della domanda dice inoltrata però allora perchè non mi arriva la mail? Empty Re: stato della domanda dice inoltrata però allora perchè non mi arriva la mail?

Messaggio Da luca___28 Dom Ago 09, 2020 5:27 pm

Io la domanda per l'ordinario non ce l'ho in archivio, ma solo tra le istanze presentate in "concorsi e procedure selettive". In archivio trovo solo la domanda per le GPS.

luca___28

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 30.07.20

Torna in alto Andare in basso

stato della domanda dice inoltrata però allora perchè non mi arriva la mail? Empty Re: stato della domanda dice inoltrata però allora perchè non mi arriva la mail?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.