ho inoltrato la domanda ma mi è arrivata una mail che dice che non è inoltrata! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ho inoltrato la domanda ma mi è arrivata una mail che dice che non è inoltrata! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ho inoltrato la domanda ma mi è arrivata una mail che dice che non è inoltrata! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ho inoltrato la domanda ma mi è arrivata una mail che dice che non è inoltrata! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ho inoltrato la domanda ma mi è arrivata una mail che dice che non è inoltrata! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ho inoltrato la domanda ma mi è arrivata una mail che dice che non è inoltrata! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ho inoltrato la domanda ma mi è arrivata una mail che dice che non è inoltrata! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ho inoltrato la domanda ma mi è arrivata una mail che dice che non è inoltrata! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ho inoltrato la domanda ma mi è arrivata una mail che dice che non è inoltrata! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ho inoltrato la domanda ma mi è arrivata una mail che dice che non è inoltrata! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ho inoltrato la domanda ma mi è arrivata una mail che dice che non è inoltrata!

4 partecipanti

Andare in basso

ho inoltrato la domanda ma mi è arrivata una mail che dice che non è inoltrata! Empty ho inoltrato la domanda ma mi è arrivata una mail che dice che non è inoltrata!

Messaggio Da So delicate Mar Nov 06, 2012 8:00 pm

Ci stanno prendendo in giro?!
So delicate
So delicate

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

ho inoltrato la domanda ma mi è arrivata una mail che dice che non è inoltrata! Empty Re: ho inoltrato la domanda ma mi è arrivata una mail che dice che non è inoltrata!

Messaggio Da pagnottella Mar Nov 06, 2012 8:37 pm

Ma a che ora avete inoltrato ieri? Io alle 15 e non ho ricevuto nulla

pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

ho inoltrato la domanda ma mi è arrivata una mail che dice che non è inoltrata! Empty Re: ho inoltrato la domanda ma mi è arrivata una mail che dice che non è inoltrata!

Messaggio Da Mada Mar Nov 06, 2012 8:39 pm

io intorno alle 20.20..e ho ricevuto l email

Mada

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

ho inoltrato la domanda ma mi è arrivata una mail che dice che non è inoltrata! Empty Re: ho inoltrato la domanda ma mi è arrivata una mail che dice che non è inoltrata!

Messaggio Da vavà Mar Nov 06, 2012 8:47 pm

sembra essere un problema diffuso: tu inoltri, ti arriva la conferma dell'inoltro via mail, poi dopo un po' un'altra mail in cui ti viene detto che risulta inserita ma non inoltrata. Ho contattato il referente per la mia regione (Lazio) stiamo a vedere che cosa dice, vi farò sapere
v

vavà

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 03.11.12

Torna in alto Andare in basso

ho inoltrato la domanda ma mi è arrivata una mail che dice che non è inoltrata! Empty Re: ho inoltrato la domanda ma mi è arrivata una mail che dice che non è inoltrata!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.