Dubbio concorso straordinario per il ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio concorso straordinario per il ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio concorso straordinario per il ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio concorso straordinario per il ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio concorso straordinario per il ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio concorso straordinario per il ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio concorso straordinario per il ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio concorso straordinario per il ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio concorso straordinario per il ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio concorso straordinario per il ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio concorso straordinario per il ruolo

3 partecipanti

Andare in basso

Dubbio concorso straordinario per il ruolo Empty Dubbio concorso straordinario per il ruolo

Messaggio Da Qtaro Kuho Lun Ago 10, 2020 10:09 am

Buongiorno, stavo per inoltrare la domanda per lo straordinario per il ruolo quando noto questa dicitura in basso: "Nota: alla sezione Titoli di servizio: sono stati dichiarati dei Titoli di servizio non validi ai fini dell'accesso di durata complessiva inferiore ai 180 gg all'interno dell'anno scolastico di competenza. Correggere la compilazione prima di procedere con l'inoltro della domanda." Quindi contratti inferiori ai 180 giorni non vanno inseriti? Al sindacato mi dissero di inserire tutto. Ringrazio chi vorrà sciogliere questo dubbio.

Qtaro Kuho

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio concorso straordinario per il ruolo Empty Re: Dubbio concorso straordinario per il ruolo

Messaggio Da LaSo Lun Ago 10, 2020 10:28 am

[quote="Qtaro Kuho"]Buongiorno, stavo per inoltrare la domanda per lo straordinario per il ruolo quando noto questa dicitura in basso: "Nota: alla sezione Titoli di servizio: sono stati dichiarati dei Titoli di servizio non validi ai fini dell'accesso di durata complessiva inferiore ai 180 gg all'interno dell'anno scolastico di competenza. Correggere la compilazione prima di procedere con l'inoltro della domanda." Quindi contratti inferiori ai 180 giorni non vanno inseriti? Al sindacato mi dissero di inserire tutto. Ringrazio chi vorrà sciogliere questo dubbio.[/quote]
se non ricordo male x lo straordinario ruolo si danno 1 punto per anno di servizio e basta quindi il sistema è probabile che sia limitato ad accettare solo anni interi, spezzoni vari e supplenze brevi non contano, questo il motivo dell'alert e se non sbaglio non ti fa andare avanti. Comunque rileggiti il bando e vedi se trovi quello che ho detto.
LaSo
LaSo

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 02.08.20

Torna in alto Andare in basso

Dubbio concorso straordinario per il ruolo Empty Re: Dubbio concorso straordinario per il ruolo

Messaggio Da Qtaro Kuho Lun Ago 10, 2020 10:30 am

Grazie, ora sono ancora più dubbioso e mi metto a cercare le faq se le trovo; qualcuno ha qualche certezza riguardo il servizio oltre i 3 anni?

Qtaro Kuho

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio concorso straordinario per il ruolo Empty Re: Dubbio concorso straordinario per il ruolo

Messaggio Da LaSo Lun Ago 10, 2020 10:39 am

[quote="Qtaro Kuho"]Grazie, ora sono ancora più dubbioso e mi metto a cercare le faq se le trovo; qualcuno ha qualche certezza riguardo il servizio oltre i 3 anni?[/quote]
credo se annuale lo puoi inserire, qui non vedo limiti. Solo l'abilitante non avendo una graduatoria era sufficiente 3 anni ma sul ruolo ogni servizio annuale può essere inserito perchè verrà valutato
LaSo
LaSo

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 02.08.20

Torna in alto Andare in basso

Dubbio concorso straordinario per il ruolo Empty Re: Dubbio concorso straordinario per il ruolo

Messaggio Da Qtaro Kuho Lun Ago 10, 2020 11:12 am

No, non è annuale, sono poco più di 4 mesi e mi sa che lo toglierò. Grazie ancora.

Qtaro Kuho

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio concorso straordinario per il ruolo Empty Re: Dubbio concorso straordinario per il ruolo

Messaggio Da Dec Lun Ago 10, 2020 3:06 pm

Sì, devi toglierlo.
Sposto in Concorso docenti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio concorso straordinario per il ruolo Empty Re: Dubbio concorso straordinario per il ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.