master luogo conseguimento diverso da sede Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
master luogo conseguimento diverso da sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
master luogo conseguimento diverso da sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
master luogo conseguimento diverso da sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
master luogo conseguimento diverso da sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
master luogo conseguimento diverso da sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
master luogo conseguimento diverso da sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
master luogo conseguimento diverso da sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
master luogo conseguimento diverso da sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
master luogo conseguimento diverso da sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



master luogo conseguimento diverso da sede

2 partecipanti

Andare in basso

master luogo conseguimento diverso da sede Empty master luogo conseguimento diverso da sede

Messaggio Da pinksummer Lun Ago 10, 2020 10:59 am

Buongiorno,

nei campi dei titoli del concorso straordinario viene chiesto per i master l'università e il luogo di conseguimento del titolo. Voi cosa avete messo? perché la sede dell'ateneo non coincide con quella dell'esame finale (quindi il luogo del conseguimento) es. ho conseguito un master con Università europea di Roma ma l'esame finale l'ho sostenuto a Milano...

pinksummer

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

master luogo conseguimento diverso da sede Empty Re: master luogo conseguimento diverso da sede

Messaggio Da Ceci14 Lun Ago 10, 2020 11:06 am

anch'io ho la stessa situazione.. (tra l'altro ora il sito è inaccessibile)

Ceci14

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.