Dubbio accesso concorso straordinario Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio accesso concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio accesso concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio accesso concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio accesso concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio accesso concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio accesso concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio accesso concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio accesso concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio accesso concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio accesso concorso straordinario

Andare in basso

Dubbio accesso concorso straordinario Empty Dubbio accesso concorso straordinario

Messaggio Da BeaFra19 Lun Ago 10, 2020 2:51 pm

Buongiorno ho un dubbio sui requisiti di accesso al concorso straordinario.

Come sappiamo tutti i requisiti di accesso sono:
tre anni di servizio nella scuola secondaria statale, su posti comuni o di sostegno, svolti tra l’anno scolastico 2008/2009 e quello 2019/2020 di cui almeno uno specifico
Inoltre è valido anche il servizio prestato nei progetti regionali, scuole paritarie, percorsi IeFP.

La mia situazione:
Ho due annualità di servizio specifico svolte su su classe comune secondaria (e fin qui tutto bene)
Poi altre due annualità svolte come personale educativo nei convitti statali.

Il servizio prestato come personale educativo nelle istituzioni educative statali non rientra nei requisiti quindi non posso partecipare al concorso giusto?

Mi sorge il dubbio perchè sia per il concorso ordinario che per la procedura per l' abilitazione le due annualità sono valutabili (come servizio aspecifico).

Grazie a chi vorrà rispondere

BeaFra19

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 16.05.20

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.