Straordinario Sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Straordinario Sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Straordinario Sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Straordinario Sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Straordinario Sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Straordinario Sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Straordinario Sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Straordinario Sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Straordinario Sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Straordinario Sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Straordinario Sostegno

4 partecipanti

Andare in basso

Straordinario Sostegno Empty Straordinario Sostegno

Messaggio Da Summer83 Mer Ago 12, 2020 9:15 pm

Ciao colleghi,
Per lo straordinario sostegno, tutti coloro che otterranno almeno 56/80, indipendentemente dal numero dei posti messi a bando, verranno inseriti in graduatoria e assunti negli anni a venire fino ad esaurimento della stessa?
Grazie mille

Summer83

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 22.10.17

Torna in alto Andare in basso

Straordinario Sostegno Empty Re: Straordinario Sostegno

Messaggio Da Dec Gio Ago 13, 2020 2:59 am

C'è sempre il limite dei posti banditi, quindi non è detto che sia così in ogni regione, ma in genere credo che siano di più i posti degli specializzati.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Straordinario Sostegno Empty Re: Straordinario Sostegno

Messaggio Da Lorilu' Lun Ago 17, 2020 9:28 am

Buongiorno,
ho bisogno di AIUTO URGENTE, scadenza 19 agosto!!
Sono docente GIA' DI RUOLO dal 2015, su posto SOSTEGNO e classe di concorso A45 (assunzione con legge Renzi da GM concorso 2012 fase B), scuola secondaria di SECONDO GRADO, attualmente con titolarità su provincia di Latina.
ho partecipato al concorso straordinario per abilitati del 2018, e mi sono collocata in graduatoria all'ottavo posto.
Il 14 agosto l'USR della mia regione (Calabria) ha pubblicato avviso immissioni in ruolo 2020/2021 da quella graduatoria.
Prima di inoltrare istanza, devo capire alcune cose.
1. Io sono interessata solo alla provincia di COSENZA.
Per le altre province che non mi interessano, basterà selezionare RINUNCIA definitiva. È così?
2. Mettiamo che dopo aver fatto richiesta per Cosenza, non dovesse risultare nessun posto di sostegno disponibile, ovvero da organico e disponibilità per il 2020 2021, su Cosenza, risultassero posti di sostegno pari a zero. Che cosa accadrebbe alla mia attuale posizione giuridica? Perderei il mio attuale ruolo per il solo fatto di aver presentato istanza? In altre parole, il solo fatto di inviare istanza per immissione equivale ad accettazione del nuovo ruolo, a prescindere dalla effettiva disponibilità di posti? E quindi per il solo fatto di presentare istanza io decado automaticamente dal mio attuale ruolo? Oppure, come credo, se non dovessero esserci posti per il nuovo ruolo richiesto, io resto dove sono, e non perdo il mio ruolo già acquisito?
3. Se è così come credo io, se non verrò immessa quest'anno, resterò nella graduatoria di merito 2018, e potrò negli anni successivi ripartecipare all'immissione in ruolo, sempre per Cosenza, se dovessero esserci posti nuovi disponibili?
Chiedo questo perché queste graduatorie di merito vengono definite "ad esaurimento" quindi mi danno idea che dovranno essere appunto portate a zero, senza un limite temporale.
4. Se dovessi avere immissione su Cosenza, avendo concorso per lo stesso posto e la stessa classe in cui sono già di ruolo, ho letto che non dovrò rifare anno di prova, quindi subentrerei in automatico. È così?
Spero di ricevere riscontro!!!
Grazie milleeee

Lorilu'

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.08.20

Torna in alto Andare in basso

Straordinario Sostegno Empty Re: Straordinario Sostegno

Messaggio Da arrubiu Lun Ago 17, 2020 9:44 am

1. Dovrebbe essere così
2. Se non ti chiamano tu rimani in quella graduatoria e non succede niente al tuo ruolo di appartenza attuale
3. Vedi sopra
4. Sì, ma riparte il vincolo quinquennale su sostegno e vincolo quinquennale sulla sede che ti daranno, con divieto di chiedere AP o utilizzazione.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Straordinario Sostegno Empty Re: Straordinario Sostegno

Messaggio Da Dec Lun Ago 17, 2020 11:42 am

2. Però se c'era un posto nelle province che hai rifiutato vieni cancellata dalla Gmr 2018. Chiaramente conservi il tuo posto a Latina.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Straordinario Sostegno Empty Re: Straordinario Sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.