numero telefono mod B: QUANTI NE SERVONO? HELP - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
numero telefono mod B: QUANTI NE SERVONO? HELP - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
numero telefono mod B: QUANTI NE SERVONO? HELP - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
numero telefono mod B: QUANTI NE SERVONO? HELP - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
numero telefono mod B: QUANTI NE SERVONO? HELP - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
numero telefono mod B: QUANTI NE SERVONO? HELP - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
numero telefono mod B: QUANTI NE SERVONO? HELP - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
numero telefono mod B: QUANTI NE SERVONO? HELP - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
numero telefono mod B: QUANTI NE SERVONO? HELP - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
numero telefono mod B: QUANTI NE SERVONO? HELP - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



numero telefono mod B: QUANTI NE SERVONO? HELP

+4
Dec
tella883
melanie
precaria76
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

numero telefono mod B: QUANTI NE SERVONO? HELP - Pagina 2 Empty numero telefono mod B: QUANTI NE SERVONO? HELP

Messaggio Da precaria76 Mar Ago 16, 2011 6:02 pm

Promemoria primo messaggio :

SALVE.
SONO UNA DOCENTE DI PRIMA FASCIA E DEVO COMPILARE IL MODELLO B. IL SISTEMA HA GIA' I MIEI DATI, COMPRESO IL MIO NUMERO DI CELLULARE CHE VIENE AUTOMATICAMENTE DUPLICATO NEL PDF. MI CHIEDEVO SE E' NECESSARIO E OBBLIGATORIO METTERE DUE RECAPITI TELEFONICI: HO PROVATO A CAMBIARE I DATI DALLA PIATTAFORMA DELLE ISTANZE ON LINE, MA NN RIESCO A FARLO! MANDO UN FAX ALLA MIA SCUOLA CAPOFILA? BASTA UN CELL. PIU' I DUE INDIRIZZI E-MAIL?
VI RINGRAZIO IN ANTICIPO, CARI COLLEGHI.

precaria76

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso


numero telefono mod B: QUANTI NE SERVONO? HELP - Pagina 2 Empty Re: numero telefono mod B: QUANTI NE SERVONO? HELP

Messaggio Da clem Gio Ago 25, 2011 6:27 pm

Per caso ho dato un'occhiata a questo topic e mi sono ricordata che il modello B che ho compilato qualche giorno fa presenta solo il mio numero fisso e non il mio telefono cellulare. Ho ripreso le copie cartacee dei moduli di GE e GI del 2009 e lì li avevo scritti entrambi, ovviamente il cellulare come primo recapito. Non capisco perché mi hanno cancellato il numero, e poi nella nota 5 del modello B ho letto anche io che è obbligatorio il cellulare...se non me ne fossi accorta in tempo? Fortuna che manca qualche ora alla scadenza!

clem

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.