Assegnazione provvisoria, valutazione preferenze territoriali per entrambi le tipologie di posto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria, valutazione preferenze territoriali per entrambi le tipologie di posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria, valutazione preferenze territoriali per entrambi le tipologie di posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria, valutazione preferenze territoriali per entrambi le tipologie di posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria, valutazione preferenze territoriali per entrambi le tipologie di posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria, valutazione preferenze territoriali per entrambi le tipologie di posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria, valutazione preferenze territoriali per entrambi le tipologie di posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria, valutazione preferenze territoriali per entrambi le tipologie di posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria, valutazione preferenze territoriali per entrambi le tipologie di posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria, valutazione preferenze territoriali per entrambi le tipologie di posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria, valutazione preferenze territoriali per entrambi le tipologie di posto

2 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione provvisoria, valutazione preferenze territoriali per entrambi le tipologie di posto Empty Assegnazione provvisoria, valutazione preferenze territoriali per entrambi le tipologie di posto

Messaggio Da Favalis Gio Ago 20, 2020 5:48 pm

Salve, vorrei me mi chiariste un dubbio: ho fatto richiesta di AP Interprovinciale nella secondaria di 1°grado sul posto di sostegno in cui sono titolare esprimendo preferenze territoriali per l'intera provincia di ricongiungimento. Ho fatto richiesta aggiuntiva anche di posti comuni, non essendo più in vincolo quinquennale.
Ma nell'esaminare i posti disponibili l'AT esamina l'intera domanda e tutte le preferenze prima sui posti di sostegno disponibili e poi successivamente per i posti comuni se non dovessero esserci posti sul sostegno disponibili? O le preferenze vengono valutate singolarmente di volta in volta per entrambi le tipologie di posto?

Favalis

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 19.08.20

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria, valutazione preferenze territoriali per entrambi le tipologie di posto Empty Re: Assegnazione provvisoria, valutazione preferenze territoriali per entrambi le tipologie di posto

Messaggio Da arrubiu Gio Ago 20, 2020 6:47 pm

Mi pare che prima ti cerchino un posto di sostegno in tutte le preferenze e poi, se non lo trovano, passano al posto comune.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria, valutazione preferenze territoriali per entrambi le tipologie di posto Empty Re: Assegnazione provvisoria, valutazione preferenze territoriali per entrambi le tipologie di posto

Messaggio Da Favalis Gio Ago 20, 2020 6:56 pm

Ma non ne sei sicuro?

Favalis

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 19.08.20

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria, valutazione preferenze territoriali per entrambi le tipologie di posto Empty Re: Assegnazione provvisoria, valutazione preferenze territoriali per entrambi le tipologie di posto

Messaggio Da arrubiu Gio Ago 20, 2020 6:56 pm

No ma la logica della AP e dare prima posto nel tipo di posto di titolarità..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria, valutazione preferenze territoriali per entrambi le tipologie di posto Empty Re: Assegnazione provvisoria, valutazione preferenze territoriali per entrambi le tipologie di posto

Messaggio Da Favalis Gio Ago 20, 2020 7:05 pm

Anche perchè nel contratto sulle assegnazioni/utilizzi utilizzano la dicitura "aggiuntiva e in subordine" quando fai richiesta su un'altra tipologia di posto diversa da quello che ho la titolarità (nel mio caso sostegno). Quindi presumo che, anche in base all'ordine della sequenza operativa su utilizzi e assegnazioni, si procede prima sul posto di titolarità assegnando tutte le disponibilità esistenti e poi si procede su altre tipologie di posto, nel caso in cui le disponibilità su posto di titolarità si esaurissero nello scorrere la graduatoria, almeno questa è la mia deduzione. Anche se il dubbio mi rimane....

Favalis

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 19.08.20

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria, valutazione preferenze territoriali per entrambi le tipologie di posto Empty Re: Assegnazione provvisoria, valutazione preferenze territoriali per entrambi le tipologie di posto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.