ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E AMBITI TERRITORIALI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E AMBITI TERRITORIALI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E AMBITI TERRITORIALI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E AMBITI TERRITORIALI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E AMBITI TERRITORIALI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E AMBITI TERRITORIALI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E AMBITI TERRITORIALI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E AMBITI TERRITORIALI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E AMBITI TERRITORIALI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E AMBITI TERRITORIALI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E AMBITI TERRITORIALI

2 partecipanti

Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E AMBITI TERRITORIALI Empty ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E AMBITI TERRITORIALI

Messaggio Da Adel1 Dom Giu 29, 2014 2:50 pm

Salve,
sono un neoimmesso in ruolo per la Scuola Secondaria di 2 grado,che ha correttamente presentato la domanda di trasferimento da provincia del Nord a una provincia del Sud e alcune altre provincie limitrofe in quanto referente unico 104.
La domanda è stata convalidata dall'AT della provincia in cui ho prestato servizio quest'anno,e attendo di conoscerne l'esito.
Qualora non ottenessi il trasferimento nella provincia desiderata (come è probabile) intendo presentare domanda di Assegnazione Provvisoria.
Ho letto sul vostro sito che gli AT di alcune province adottano politiche più stringenti relativamente ai criteri per la gestione legge 104 nel consentire l'AP.
A quale Ambito Territoriale dovrò presentare la domanda?A quello della provincia in cui sarò trasferito o a quello della provincia a cui ambisco? Se a entrambi, quale sarà l'AT competente a discriminare sulla mia legittimità a ottenere l'assegnazione provvisoria?
Infine, scusate la prolissità, può un qualsiasi AT indipendentemente dai criteri adottati ricevere un trasferimento per legge 104 e bloccarne l'AP?

Adel1

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 01.03.14

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E AMBITI TERRITORIALI Empty Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E AMBITI TERRITORIALI

Messaggio Da giulia boffa Dom Giu 29, 2014 3:54 pm

a cui ambisci

quello a cui ambisci

non ho capito l'ultima domanda
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E AMBITI TERRITORIALI Empty Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E AMBITI TERRITORIALI

Messaggio Da Adel1 Dom Giu 29, 2014 6:03 pm

Intanto infinite grazie per le risposte.
Spiego meglio l'ultima domanda.
L'AT 1 mi ha convalidato la domanda di trasferimento concedendo i benefici della l.104.
Finisco trasferito ad AT3, ma il mio obiettivo è l'AP ad AT2.
Se AT2 (che da quanto hai detto è quello a cui inviare la domanda) è uno di quei provveditorati che adotta criteri particolarmente stringenti nella concessione dell'AP su 104 (e magari non reputa che il mio caso rientri tra quelli legittimati), può negare la mia richiesta di AP nonostante già AT1 mi abbia concesso sulla stessa documentazione e per la stessa l.104 il trasferimento? AT3 non ha alcuna voce in capitolo?

Adel1

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 01.03.14

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E AMBITI TERRITORIALI Empty Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E AMBITI TERRITORIALI

Messaggio Da giulia boffa Dom Giu 29, 2014 6:08 pm

criteri stringenti sulla 104? mai sentito

se hai diritto hai diritto

se non ci sono cattedre, perché ci sono troppe 104 con punteggio maggiore, non l'otterrai
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E AMBITI TERRITORIALI Empty Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E AMBITI TERRITORIALI

Messaggio Da Adel1 Dom Giu 29, 2014 6:20 pm

Mi riferisco a questo:
http://www.orizzontescuola.it/speciali/mobilit-e-legge-10492-possibili-motivi-oggettivi-assistenza-art-7-punto-v-del-contratto
http://istruzionegenova.blogspot.it/2014/03/mobilita-e-legge-10492-possibili-motivi.html
http://www.aetnanet.org/catania-scuola-notizie-2486417.html (non so se posso linkare altri siti, nel caso chiedo venia)
In particolare, al fatto che alcuni AT discriminino sui motivi oggewttivi che impediscono a un altro fratello/sorella di occuparsi del genitore con legge 104.

Adel1

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 01.03.14

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E AMBITI TERRITORIALI Empty Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E AMBITI TERRITORIALI

Messaggio Da giulia boffa Dom Giu 29, 2014 6:26 pm

ho capito: parli dei motivi oggettivi

l'at di arrivo decide, non tiene conto di altre opinioni

tu puoi fare comunque ricorso
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E AMBITI TERRITORIALI Empty Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E AMBITI TERRITORIALI

Messaggio Da Adel1 Dom Giu 29, 2014 6:31 pm

L'AT di arrivo??? ops temo di avere un dubbio: l'AT di arrivo in seguito al trasferimento o l'AT a cui si chiede l'AP???

Adel1

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 01.03.14

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E AMBITI TERRITORIALI Empty Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E AMBITI TERRITORIALI

Messaggio Da giulia boffa Dom Giu 29, 2014 6:34 pm

AT a cui si chiede AP
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E AMBITI TERRITORIALI Empty Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E AMBITI TERRITORIALI

Messaggio Da Adel1 Dom Giu 29, 2014 6:38 pm

Chiarissimo, grazie per la tua cortesia e la tua pazienza.

Adel1

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 01.03.14

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E AMBITI TERRITORIALI Empty Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E AMBITI TERRITORIALI

Messaggio Da giulia boffa Dom Giu 29, 2014 6:59 pm

figurati
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E AMBITI TERRITORIALI Empty Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E AMBITI TERRITORIALI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.