Panico... forse ho commesso un errore nella compilazione GPS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Panico... forse ho commesso un errore nella compilazione GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Panico... forse ho commesso un errore nella compilazione GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Panico... forse ho commesso un errore nella compilazione GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Panico... forse ho commesso un errore nella compilazione GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Panico... forse ho commesso un errore nella compilazione GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Panico... forse ho commesso un errore nella compilazione GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Panico... forse ho commesso un errore nella compilazione GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Panico... forse ho commesso un errore nella compilazione GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Panico... forse ho commesso un errore nella compilazione GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Panico... forse ho commesso un errore nella compilazione GPS

3 partecipanti

Andare in basso

Panico... forse ho commesso un errore nella compilazione GPS Empty Panico... forse ho commesso un errore nella compilazione GPS

Messaggio Da elieli Lun Ago 24, 2020 3:30 pm

Leggendo dei vari errori commessi nella compilazione delle GPS ho un momento di panico... non riesco a ricordare di aver visto e quindi compilato la parte rilativa al precedente inserimento ne' al possesso del 24 CFU (però nel mio caso non necessari) per le graduatorie dell'infanzia... ho commesso un errore, mi sto scordando io o non appariva?
(per la secondaria era presente dopo l'inserimento del titolo di studio).
Grazie!

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

Panico... forse ho commesso un errore nella compilazione GPS Empty Re: Panico... forse ho commesso un errore nella compilazione GPS

Messaggio Da Annaangelaelvira Lun Ago 24, 2020 3:42 pm

Per infanzia non servono i 24cfu e neppure il precedente inserimento.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Panico... forse ho commesso un errore nella compilazione GPS Empty Re: Panico... forse ho commesso un errore nella compilazione GPS

Messaggio Da Valutativo Lun Ago 24, 2020 3:44 pm

ma se sei in prima fascia non credo fosse prevista la domanda sui cfu.

Valutativo

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 14.07.15

Torna in alto Andare in basso

Panico... forse ho commesso un errore nella compilazione GPS Empty Re: Panico... forse ho commesso un errore nella compilazione GPS

Messaggio Da elieli Lun Ago 24, 2020 4:05 pm

Grazie a tutti per le risposte!

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

Panico... forse ho commesso un errore nella compilazione GPS Empty Re: Panico... forse ho commesso un errore nella compilazione GPS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.